giovani purtroppo vi saluto...serie 1 in arrivo!!!

75 turbo america":3ox4qd4a ha detto:
visto che e' personale e non e' neanche un tuo giudizio potevi....dovevi...evitare,io sono abituato a parlare per aver vissuto e non per aver letto e o sentito...e se ti dico che in quel periodo per le bmw come meccanica e come tenuta non erano come le alfa e' perche' le ho viste guidate parlato con chi aveva bmw e vedere le loro facce quando vedevano il bialbero o il transaxle...poi le compravano perche non arrugginivano consumavano meno erano tedesche ma solo per quello,non voglio dire assolutamente che non erano ottime auto ma meccanicamente l'alfa era un po' meglio...per arrivare ai 150cv sae delle gt giulia hanno fatto la 2002 a iniezione,visto con i miei occhi non ce la facevano neanche con quella....l'alfetta e' stata per molti anni LA BERLINA PIU'VELOCE DEL MONDO era garantita per 100000 km e aveva una tenuta e una stabilita'che bmw si sognava... e' solo un esempio per farti capire che quelle ALFA erano molto ma molto diverse da quelle di oggi e chi non le conosce deve solo tacere ;)


Guarda che lui non ha detto che l'Alfa non andava bene, ragazzi, siamo adulti, cerchiamo di capirci, io posto le mie impressioni e raccolgo testimonianze, non sono pagato (purtroppo) da nessuno dei due marchi, continuiamo a discutere civilmente e i troll se ne andranno come per magia! :)
 
Eric Draven":rodxe15k ha detto:
75 turbo america":rodxe15k ha detto:
visto che e' personale e non e' neanche un tuo giudizio potevi....dovevi...evitare,io sono abituato a parlare per aver vissuto e non per aver letto e o sentito...e se ti dico che in quel periodo per le bmw come meccanica e come tenuta non erano come le alfa e' perche' le ho viste guidate parlato con chi aveva bmw e vedere le loro facce quando vedevano il bialbero o il transaxle...poi le compravano perche non arrugginivano consumavano meno erano tedesche ma solo per quello,non voglio dire assolutamente che non erano ottime auto ma meccanicamente l'alfa era un po' meglio...per arrivare ai 150cv sae delle gt giulia hanno fatto la 2002 a iniezione,visto con i miei occhi non ce la facevano neanche con quella....l'alfetta e' stata per molti anni LA BERLINA PIU'VELOCE DEL MONDO era garantita per 100000 km e aveva una tenuta e una stabilita'che bmw si sognava... e' solo un esempio per farti capire che quelle ALFA erano molto ma molto diverse da quelle di oggi e chi non le conosce deve solo tacere ;)


Guarda che lui non ha detto che l'Alfa non andava bene, ragazzi, siamo adulti, cerchiamo di capirci, io posto le mie impressioni e raccolgo testimonianze, non sono pagato (purtroppo) da nessuno dei due marchi, continuiamo a discutere civilmente e i troll se ne andranno come per magia! :)
infatti per discutere in modo costruttivo e civilmente basta parlare per se e perche' si sa.......e ci si e' messo il culo sopra ;)
 
75 turbo america":kdcw9r49 ha detto:
Eric Draven":kdcw9r49 ha detto:
75 turbo america":kdcw9r49 ha detto:
visto che e' personale e non e' neanche un tuo giudizio potevi....dovevi...evitare,io sono abituato a parlare per aver vissuto e non per aver letto e o sentito...e se ti dico che in quel periodo per le bmw come meccanica e come tenuta non erano come le alfa e' perche' le ho viste guidate parlato con chi aveva bmw e vedere le loro facce quando vedevano il bialbero o il transaxle...poi le compravano perche non arrugginivano consumavano meno erano tedesche ma solo per quello,non voglio dire assolutamente che non erano ottime auto ma meccanicamente l'alfa era un po' meglio...per arrivare ai 150cv sae delle gt giulia hanno fatto la 2002 a iniezione,visto con i miei occhi non ce la facevano neanche con quella....l'alfetta e' stata per molti anni LA BERLINA PIU'VELOCE DEL MONDO era garantita per 100000 km e aveva una tenuta e una stabilita'che bmw si sognava... e' solo un esempio per farti capire che quelle ALFA erano molto ma molto diverse da quelle di oggi e chi non le conosce deve solo tacere ;)


Guarda che lui non ha detto che l'Alfa non andava bene, ragazzi, siamo adulti, cerchiamo di capirci, io posto le mie impressioni e raccolgo testimonianze, non sono pagato (purtroppo) da nessuno dei due marchi, continuiamo a discutere civilmente e i troll se ne andranno come per magia! :)
infatti per discutere in modo costruttivo e civilmente basta parlare per se e perche' si sa.......e ci si e' messo il culo sopra ;)

Certo, ma chissà come mai quando si sparla degli altri marchi il sentito dire va bene...sono sicuro che se il mio collega avesse preferito l'Alfetta (che tra l'altro ribadisco che ne era contentissimo) il problema non si sarebbe creato.

Vuoi un esperienza personale "per averci messo il culo sopra" ?

Benissimo, io trovavo la mia vecchia serie 3 per certi aspetti più sicura, perchè ad esempio nei veloci curvoni autostradali non ti alleggeriva il culo come invece fa la 147, anzi, si schiacciava proprio!
Allora cosa vuol dire, che la 147 è da buttare? Non direi proprio, ma finiamola per lo meno di giudicare le bmw tanto per dar fiato alle trombe, se vogliamo essere costruttivi ovviamente! :)
 
forse non hai capito che i giudizi del tuo collega sull'alfetta non mi fanno pensare niente....e' a quello che dici tu che dobbiamo rispondere....sempre se quello che dici sono tue impressioni... della 147 sinceramente non mi importa piu' di tanto e se dici che la tua bmw andava meglio non ho problemi a crederti....ma come ti ripeto quelle altre lasciamole perdere.

che la 147 sia da buttare non so da chi lo hai sentito...non certo da me.
 
Eric Draven":3nwgj1rx ha detto:
perchè ad esempio nei veloci curvoni autostradali non ti alleggeriva il culo come invece fa la 147, anzi, si schiacciava proprio!
La 147 alleggerisce il culo nei curvoni autostradali? :sgrat)
 
fratz147":14ifpjqz ha detto:
Eric Draven":14ifpjqz ha detto:
perchè ad esempio nei veloci curvoni autostradali non ti alleggeriva il culo come invece fa la 147, anzi, si schiacciava proprio!
La 147 alleggerisce il culo nei curvoni autostradali? :sgrat)


Io trovo di si, e mi ricordo che lo diceva qualcun'altro nel forum! :)
 
Eric Draven":16i97ovs ha detto:
fratz147":16i97ovs ha detto:
Eric Draven":16i97ovs ha detto:
perchè ad esempio nei veloci curvoni autostradali non ti alleggeriva il culo come invece fa la 147, anzi, si schiacciava proprio!
La 147 alleggerisce il culo nei curvoni autostradali? :sgrat)


Io trovo di si, e mi ricordo che lo diceva qualcun'altro nel forum! :)
perchè secondo te con la serie 1 non accade?
O forse non ha una minchia a che fare con la TP, quanto piuttosto con passo corto e posizione motore?
Dai su... spendi 'sti 27 euro! :lol:
 
InterNik":3pesmmsz ha detto:
perchè secondo te con la serie 1 non accade?
O forse non ha una minchia a che fare con la TP, quanto piuttosto con passo corto e posizione motore?
Dai su... spendi 'sti 27 euro! :lol:


Io ho parlato di tp???

Di serie 1?

Oggi non ne becchi una eh! :asd)

Poi, visto che la meni con 27 euro, mi hanno detto che con 3 euro in più a Genova puoi fare di meglio! :emoticons_dent2051)
 
Eric Draven":3tybvt25 ha detto:
InterNik":3tybvt25 ha detto:
perchè secondo te con la serie 1 non accade?
O forse non ha una minchia a che fare con la TP, quanto piuttosto con passo corto e posizione motore?
Dai su... spendi 'sti 27 euro! :lol:


Io ho parlato di tp???

Di serie 1?

Oggi non ne becchi una eh! :asd)

Poi, visto che la meni con 27 euro, mi hanno detto che con 3 euro in più a Genova puoi fare di meglio! :emoticons_dent2051)
Scusa, ma non è il thread della serie 1?

Forse mi sbaglio?
---
La serie 3 (che hai citato) forse forse è un po' diversa da un segmento C?

Dai su... almeno UNA nella vita potresti anche riuscire a "beccarla"... finora (tecnicamente) stai a zero :asd)
 
orbene ho seguito le indicazioni di internick.
ho investito i 27 euro più e più volte anche in retromarcia. Ora conosco profondamente ogni scibile umano dall' homo erectus (che si dice sia morto, ma qualcosa nei maschi è rimasto tuttoggi...o almeno in quasi tutti...) ad oggi.
 
Alucard":289ax8vj ha detto:
orbene ho seguito le indicazioni di internick.
ho investito i 27 euro più e più volte anche in retromarcia. Ora conosco profondamente ogni scibile umano dall' homo erectus (che si dice sia morto, ma qualcosa nei maschi è rimasto tuttoggi...o almeno in quasi tutti...) ad oggi.
non dimenticare di applicare le relative patch, le trovi sul sito :lol:
 
Alucard":2roatr5p ha detto:
orbene ho seguito le indicazioni di internick.
ho investito i 27 euro più e più volte anche in retromarcia. Ora conosco profondamente ogni scibile umano dall' homo erectus (che si dice sia morto, ma qualcosa nei maschi è rimasto tuttoggi...o almeno in quasi tutti...) ad oggi.


:asd) mitico!
 
ciao giovani....come va???

io alla grande mi godo in questi giorni il nuovo acquisto...si sa i primi giorni è cosi....
devo dire che mi sto trovando molto bene bella davvero...

turicasazza sta settimana ti chiamo e ci incontriamo ok????

raga' cmq vi seguo...e non litigate per queste minchia di macchine.....quando comprai la gt lo feci solo perchè a me piaceva un sacco...
ora altrettanto con la serie1....ciao a tutti ...
 
TanoGT":2k4yur0h ha detto:
ciao giovani....come va???

io alla grande mi godo in questi giorni il nuovo acquisto...si sa i primi giorni è cosi....
devo dire che mi sto trovando molto bene bella davvero...

turicasazza sta settimana ti chiamo e ci incontriamo ok????

raga' cmq vi seguo...e non litigate per queste minchia di macchine.....quando comprai la gt lo feci solo perchè a me piaceva un sacco...
ora altrettanto con la serie1....ciao a tutti ...
aggiorna la firma... col nuovo forum non si vede (anche se in realtà è della GT)
:OK)
 
e si le foto....ma con questo tempo ...

da una settimana che piove quasi tutti i giorni appena ci sarà bel tempo farò le foto e le posterò....ciao ciao
 
TanoGT":2mhnup6r ha detto:
raga' cmq vi seguo...e non litigate per queste minchia di macchine.....quando comprai la gt lo feci solo perchè a me piaceva un sacco...
ora altrettanto con la serie1....ciao a tutti ...
:OK)
 
Top