Giornatina ad Arese [Mi hanno rubato l'autoradio]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao giulio....
tralasciando quello che e successo (non commento)ti consiglio ora come ora di girare qualche sfasciacarrozze ....
mi spiego:
gli interni per me li trovi (se ti va di culo pure in pelle)penso che la cifra sia sui 500/800 euro
un vetro penso (sempre da sfasciacarrozze) 50 euro
monti una radio e un portabicchieri (usati o nuovi )sta a te decidere
e per le rige usi un pennarello....meglio pennellino col ral della vernice
e cosi ripristini l'auto momentaneamente... poi se decidi di venderla o di tenerla con eventuale rivenriciatura
consiglio mio tienila se il motore va bene....
 
guarda...non ho assolutamente parole... mi spiace tantissimo per te e per la tua macchina, che sicuramente avrai comprato con tanti sacrifici.

D'altro canto credo che però l'accaduto di questa notte sia dovuto ad uno sgarro ben organizzato... un ladruncolo o tossico spacca prende e se ne va, non credo si metta a perder tempo a graffiare/urinare/cospargere ketchup ed altro... a maggior ragione i documenti... è vero che si possono falsificare, ma sinceramente credo che l'abbian fatto più a sgarro che altro, magari li han gettati al primo cassone che han trovato, resto del parere che qualcuno ti abbia voluto male.

Vivo a Napoli e spesso ne ho sentite e viste di tutte i colori, ma a questi livelli, almeno qui da me, nessuno ci è arrivato!

Max solidarietà...

P.s. col velox ti è andata bene, ancora altri 2 km/h in più e salutavi la patente x qualche mese, ma non te ne faccio una morale, perchè son certo che lo facciamo in parecchi...

Per il parasole...e che ti devo dire...so ragazze... :fluffle)
 
Leggo ora quello che ti è successo,anche se sono un utente novello(su questo forum),posso capire cosa stai passando(ho avuto spiacevoli dispetti molto "elaborati" sulla mia auto precedente);è molto probabile che sia qualcuno che conosci,ma cerca di fartene una ragione perchè trovare il responsabile purtroppo non ti sarà possibile.Ti dò un consiglio però:continua a rispettare le auto degli altri e non lasciarti trascinare da inutili vendette,è questo che fa la differenza tra noi e loro :)
.....madonna c'è pure hartmann :jaw)

Scherz ovviamente :D
 
Mi dispiace davvero per quello che ti è successo, dovesse capitare a me, non sò come reagirei.
Come è stato detto, cerca di rimettere in sesto la nasona e fatti coraggio.
Per l'accaduto, mi sembra strano che nessuno abbia visto nulla. Di certo è qualcuno a cui non stai simpatico, pensa a chi puoi aver dato fastidio o avuto una discussione. Non è detto che sia questa persona quì.. nè tantomeno che se fosse davvero lei, abbia agito lei.. ma basta che abbia delle conoscienza con zingari ecc...
Comunque coraggio!!
 
il problema è che in ogni caso non ha prove anche se intuisce il colpevole...

Ti do un consiglio, ma già ci avrai pensato... non è che in zona dove hai parcheggiato c'è qualche videocamera a circuito chiuso?
 
No no il DNA si può sequenziare anche nella realtà, il problema vero è che comunque al99% non si avrebbe il riscontro in alcun database per capire chi è il maledetto che ha fatto i danni. Comunque massima solidarietà, purtroppo queste cose ti rovinano la giornata.
 
EffEmmE":3j874j5e ha detto:
Volendo dagli sputi e dal piscio si può avere il dna.. ma solo nei telefilm credo


glielo stavo per dire anche io, ma il problema è che andrebbe incontro, apparte a vicende epiche e perdite di tempo, a false speranze visto come gira la legge qui da noi...
 
Ragazzi ho acceso adesso il computer e ho avuto una piacevole sorpresa. Tutti i vostri messaggi di solidarietà. Il popolo alfista è davvero qualcosa di speciale, dove tante persone diverse che condividono la stessa passione vivono di solidarietà e amicizia. Grazie a tutti.

Cmq...

L'intera giornata l'ho passata fra carabinieri, assicurazioni, elettrauti e al car glass. Vi assicuro che dopo un turno notturno non è piacevbole :D

Comunque, morale: molto probabilmente dovrò pagare di tasca mia tutti i danni perchè essendo non originale l'assicurazione non paga, alemno se il perito è uno pignolo... Però forse rimettendo i cavi come erano originali alfa qualcosa si può fare.

Inutile raccontarvi che sto passando ore di inferno. Non riesco neanche a guardarla senza mettermi a bestemmiare o a piangere...
Inoltre sono venuto a conoscenza dai carabinieri che nella notte diverse auto sono state danneggiate, chi più chi meno, qui nella zona a Bollate...è incredibile!!!!!!

Ora non so cosa farò, se la venderò, la rimetterò a nuovo o me la tengo com'è. Di certo non me la sento di bruciarla in qualche campo in campagna per intascarmi i soldi dell'assicurazione: sono ancora onesto, nonostante mi verrebbe di dire ORA BASTA!!!

Per il discorso forum, forse è ora di cancellarsi perchè paure e sospetti mi stanno facendo davvero pensare che fra noi ci sia una MERDA :mad2)
 
P.S. vi assicuro che se avessi beccato le persone mentre lo facevano le avrei uccise, e se avessi un sospetto fondato su qualcuno...mazza da baseball e giù botte!!! ma niente... io non ho avuto ne discussioni ne dissapori con nessuno, l'auto era dietro casa in una specie di piazzola dietro i palazzoni dove abito, all'inizio della campagna, quella sera trovai posto per parcheggiare solo li........
 
Giulioalfista":2ilkeoik ha detto:
P.S. vi assicuro che se avessi beccato le persone mentre lo facevano le avrei uccise, e se avessi un sospetto fondato su qualcuno...mazza da baseball e giù botte!!! ma niente... io non ho avuto ne discussioni ne dissapori con nessuno, l'auto era dietro casa in una specie di piazzola dietro i palazzoni dove abito, all'inizio della campagna, quella sera trovai posto per parcheggiare solo li........

Dopo quest'ultima perla il carosello chiude. E dire che avevo già invitato alla temperanza ed alla moderazione nell'esprimersi. Spero che possa servire da lezione per tutti. :nono02) :nono02)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top