Giornatina ad Arese [Mi hanno rubato l'autoradio]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giulioalfista

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2010
152
0
16
36
Bollate -Milano-
Ieri sono andato con la mia ragazza al museo alfaromeo di Arese- una giornata piacevole si prospettava davanti a noi, invece ne sono successe di tutti i colori. Uscendo dal museo ho trovato una bella strisciata sul paraurti anteriore dalla parte destra (ho passato la pasta ma il bastardo mi ha proprio portato via la vernice...). Riparto incazzatissimo, dopo neanche un km sullo stradone che porta alla ss Varesina mi fermano la pattuglia della Locale con l'autovelox: limite 70, andavo a 109km/h. Risultato ?? 155 euro di multa e 3 punti dalla patente, più litigata con la ragazza che si è spaventatissima...

E come se non bastasse...10 minuti dopo la mia cara ragazza tira giù il parasole e lo spacca (ma come c***o ha fatto)

Bellissima giornata...tre guai in meno di mezzora...
 
Giulioalfista":2k03yptk ha detto:
Ieri sono andato con la mia ragazza al museo alfaromeo di Arese- una giornata piacevole si prospettava davanti a noi, invece ne sono successe di tutti i colori. Uscendo dal museo ho trovato una bella strisciata sul paraurti anteriore dalla parte destra (ho passato la pasta ma il bastardo mi ha proprio portato via la vernice...). Riparto incazzatissimo, dopo neanche un km sullo stradone che porta alla ss Varesina mi fermano la pattuglia della Locale con l'autovelox: limite 70, andavo a 109km/h. Risultato ?? 155 euro di multa e 3 punti dalla patente, più litigata con la ragazza che si è spaventatissima...

E come se non bastasse...10 minuti dopo la mia cara ragazza tira giù il parasole e lo spacca (ma come c***o ha fatto)

Bellissima giornata...tre guai in meno di mezzora...

Che giornata.... :asd) :asd) se ti posso dare un consiglio, dimentica tutto con la tua fidanzata va che è meglio :elio) :elio)

Comunque te ti incavoli per una aletta parasole, a me ha rotto in sequenza:
-aletta parasole 37€
-sportello vano porta oggetti 220€

:quote)
 
Ed è di stamattina l'allegra notizia. h.7.30 torno a casa da lavoro (faccio il turno notturno). Trovo mia sorella vicino alla mia alfa....tempo di avvicinarmi ed ecco!!! tutti i vetri atterra e in macchina. Mi hanno spaccato il vetro e mi hanno fottuto l'autoradio 2 din pagato in totale quasi 800 euro, di cui ho anche da pagare le rate... inoltre per sfregio mi hanno completamente bucato e rigato i sedili di alcantara, sputato su tutto il crustotto e rigato tutto il tetto oltre ad avermi simpaticamente riempito di ketchup (!!!!!ma dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! siamo arrivati!!!) i sedili dietro. eppoi sorpresina...mi hanno anche pisciato nel bagagliaio, mi hanno fotutto i documenti e addirittura la divisa da lavoro...IO NON HO PIU' PAROLE. SONO A PEZZI...........

STO SERIAMENTE PENSANDO DI VENDERE A MALINCUORE QUESTA AUTO SPLENDIDA MA SFORTUNATISSIMA, E PRENDERMI UNA VECCHIA SEICENTO SCASSATA.....
 
no ... guardate ragazzi mi hanno tolto ormai tutto l'entusiasmo. Quando ho comprato l'autoradio ero felice come un bambino, tutti i sacrifici del lavoro che finalmente mi fanno togliere qualche soddisfazione . poi arriva qualche ladro e mi rovina la macchina. Io lavoro 12 ore tutte le notti per 1300 euro al mese, anche domeniche e festivi, e loro mi spaccano e mi devastano la macchina. Addio alfa...
 
ti capisco...mi rubarono l'auto,la ritrovai dopo una settimana senza pannelli porta,cruscotto,tutta bozzata e per di piu con le siringhe che avevano usato ficcate nel sedile per pungere chi si sarebbe seduto( pensa che stro...). prenditi del tempo...valuta la situazione a mente fredda,ci vorra un po di tempo,nel frattempo chiedi a qualche amico se puo farti parcheggiare l'auto in un garage sicuro.
 
Giulioalfista":1220r041 ha detto:
no ... guardate ragazzi mi hanno tolto ormai tutto l'entusiasmo. Quando ho comprato l'autoradio ero felice come un bambino, tutti i sacrifici del lavoro che finalmente mi fanno togliere qualche soddisfazione . poi arriva e mi rovina la macchina. Io lavoro 12 ore tutte le notti per 1300 euro al mese, anche domeniche e festivi, e loro mi spaccano e mi devastano la macchina. ... gente io sono davvero a terra. è la goccia che fa traboccare il vaso.

Addio alfa...

Alfa c'entra poco..... :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic)
 
Cavoli! Mi spiace tantissimo :mecry) :mecry) :mecry) ...certo che però per fare un lavoro del genere dovevano avercela proprio con la tua auto e soprattutto hanno potuto agire abbastanza indisturbati..
Massima solidarietà :fluffle) :fluffle)
 
Giulioalfista":3ei78ugo ha detto:
no ... guardate ragazzi mi hanno tolto ormai tutto l'entusiasmo. Quando ho comprato l'autoradio ero felice come un bambino, tutti i sacrifici del lavoro che finalmente mi fanno togliere qualche soddisfazione . poi arriva qualche ladro e mi rovina la macchina. Io lavoro 12 ore tutte le notti per 1300 euro al mese, anche domeniche e festivi, e loro mi spaccano e mi devastano la macchina. Addio alfa...

Ok la rabbia e la delusione, ma non sono tollerabili certe uscite che ho dovuto editare. Evitiamole, grazie.
 
MAD147":i9nw3ce7 ha detto:
Giulioalfista":i9nw3ce7 ha detto:
no ... guardate ragazzi mi hanno tolto ormai tutto l'entusiasmo. Quando ho comprato l'autoradio ero felice come un bambino, tutti i sacrifici del lavoro che finalmente mi fanno togliere qualche soddisfazione . poi arriva qualche ladro e mi rovina la macchina. Io lavoro 12 ore tutte le notti per 1300 euro al mese, anche domeniche e festivi, e loro mi spaccano e mi devastano la macchina. Addio alfa...

Ok la rabbia e la delusione, ma non sono tollerabili certe uscite che ho dovuto editare. Evitiamole, grazie.

cosa ho detto di male??????? non ho detto ne frasi razziste nè volgarità............ :sgrat)
 
Non diciamo eresie, solidale coi ladri.
Quanto guadagni è affar tuo e sei liberissimo di scriverlo, la cosa non mi crea problemi.
 
Giulioalfista":17d359nf ha detto:
no ... guardate ragazzi mi hanno tolto ormai tutto l'entusiasmo. Quando ho comprato l'autoradio ero felice come un bambino, tutti i sacrifici del lavoro che finalmente mi fanno togliere qualche soddisfazione . poi arriva qualche ladro e mi rovina la macchina. Io lavoro 12 ore tutte le notti per 1300 euro al mese, anche domeniche e festivi, e loro mi spaccano e mi devastano la macchina. Addio alfa...
é stato qualcuno della tua zona... ti conosco e l'hanno fatto per dispetto... fossi in te mi armerei di bastone e farei un giro a chiedere chi è stato... un ladro vero non spreca tempo così, ti ruba l'autoradio e se ne va... tutti questi dispetti fanno pensare a gente che ti vede passare, che ti conosce e che ha tanta invidia...mi dispiace tanto compare :( succeddesse a me non dico che mi ammazzo ma vado in depressione :cry:
 
Ragazzi, scusatemi. Ma le pesate le parole? Ci riflettete su quel che dite/scrivete? A me pare proprio di no.
Mi armerei di bastone? Per farci cosa? L'asta per il bandierone da portare allo stadio? Non diciamo sciocchezze per piacere, che poi magari uno in preda ad un attimo di rabbia lo fa per davvero e oltre al danno all'auto si becca pure la denuncia penale. Grossa e dolorosa beffa.
Mai sentito parlare di porto abusivo di strumenti atti all'offesa personale? Di lesioni personali aggravate? Aggressione a mano armata? Col bastone pi che fai? Giri il quartiere minacciando tutti che se non ti ridanno lo stereo glielo dai in testa? A certe boiate ci credi davvero?
Per tutti, non desidero vedere più messaggi dello stesso tenore, grazie.
 
Giulioalfista":18glfvly ha detto:
Ed è di stamattina l'allegra notizia. h.7.30 torno a casa da lavoro (faccio il turno notturno). Trovo mia sorella vicino alla mia alfa....tempo di avvicinarmi ed ecco!!! tutti i vetri atterra e in macchina. Mi hanno spaccato il vetro e mi hanno fottuto l'autoradio 2 din pagato in totale quasi 800 euro, di cui ho anche da pagare le rate... inoltre per sfregio mi hanno completamente bucato e rigato i sedili di alcantara, sputato su tutto il crustotto e rigato tutto il tetto oltre ad avermi simpaticamente riempito di ketchup (!!!!!ma dove ****** siamo arrivati!!!) i sedili dietro. eppoi sorpresina...mi hanno anche pisciato nel bagagliaio, mi hanno fotutto i documenti e addirittura la divisa da lavoro...IO NON HO PIU' PAROLE. SONO A PEZZI...........

STO SERIAMENTE PENSANDO DI VENDERE A MALINCUORE QUESTA AUTO SPLENDIDA MA SFORTUNATISSIMA, E PRENDERMI UNA VECCHIA SEICENTO SCASSATA.....


Ragazzi, sapete, secondo me sbagliamo a mettere il posto in cui abitiamo, le firme con tutta la descrizione delle nostre bimbe, le foto e quant'altro....ricordiamo ke la mamma dei pazzi è abita di fianco a quella degli scemi/cog**oni/pagliacci, quindi è sempre incinta....dobbiamo stare in okkio...a me sembra tanto una cosa fatta per dispetto e a colpo sicuro, si sono portati il ketchup dietro sapendo ke ci tien all'auto e sapendo ke hai i sedili in alcantara beige....impossibile da pulirli quasi....c'è, ragazzi parliamoci chiaro, quanti ladri ke ti rubano lo stereo ti pisciano, ti graffiano, ti sporcano di ketchup l'auto....io ke vengo dal meridione cose così non le ho mai viste....i graffi sulla carrozzeria si, cerchi in lega rubati si, ma non kuello ke è successo a questo utente!! secondo me qui c'è gente ke entra nei forum e ci specula....alla fine pensiamoci bene, mettiamo caso ke un tizio X(poco raccomandabile) gli serva una determinata cosa(cerchi in lega belli) per la sua BMX(marca inventata) e non vuole spendere soldi, si iscrive al forum corrispondente alla sua vettura, al BMX Passion, e man mano ke ci bazzica riesce a trovare i cerchi ke vuole di un altro utente, che nei sui messaggi e magari nella firma e quant'altro lascia trapelare dove abita, e qui il gioco è fatto....il tizio X(losco) ne approfitta.....ragazzi dobbiamo stare attenti...magari mi sbaglio, lo spero ke nn ci sia gente così, ma parliamoci chiaro, uno che fa certi dispetti come hanno fatto in questo caso (come pisciare nel baule e ketchup) sono cose da veri malati!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top