Giornatina ad Arese [Mi hanno rubato l'autoradio]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cavolo, mi dispiace tantissimo, c'è gente veramente malvagia
 
Guarda sono veramente dispiaciuto,comunque per come la penso io è stato qualcuno che ha qualcosa contro di te perchè appunto un ladro non farebbe mai una cosa del genere,fai un po di chiarezza nella mente e pensa a che potrebbe avere fatto na roba del genere....mi spiace :)
 
queste cose le fanno anche semplici vandali che non sanno come divertirsi, non è necessario avere dei nemici
 
E io che mi lamento delle sportellate che mi tirano tutti i giorni a Napoli, ma per questi veramente... Non ci sono parole...
Massima solidarietà, posso capire la tua rabbia e il tuo risentimento... Sti gran pezzi di m***a.
 
Mad147 io guadagno i miei 1000 euro al mese, magari faccio straordinari etc mi pago i miei 5-10000 euro per 2-4 anni, rinuncio a tante cose nella mia vita solo per aver l'auto desiderata, non vado a rubare a casa di altri ma mi sudo i miei soldi... un giorno arriva questa gente, alzo il telefono o faccio un salto al bar e in poco tempo sta gente la trovo, se sono ancora incavolato nero peggio per loro, una bella scaldata e dopo li porto in caserma... a me di notte davanti a casa mi hanno bollato la mia vecchia macchina per invidia da allora parcheggio sempre dentro in garage ma se gli avessi presi due calci nel sedere se li meritiavano... ma dico io come ti permetti di toccare una proprietà altrui ?! anche solo se vedo qualcuno che si siede sulla macchina non gli alzo mica le mani ma due parole gliele dico...il mondo va veramente a rotoli, io neanche oso sfiorare la macchina di altri senza chiedere e ce gente che te la devasta... io certe cose non le concepisco per me ci vorrebbe la polizia in stile americano, se beccano qualcuno rubare giu di manganello e poi via in carcere, voglio vedere se la prossima volta ci provano ancora a delinquere.
 
giangirm":1zrbr1qs ha detto:
queste cose le fanno anche semplici vandali che non sanno come divertirsi, non è necessario avere dei nemici


NO NO NO! nn sono semplici vandali ke vogliono divertirsi....per tanti motivi!
i vandali semplici non sono così intelligenti da spaccare un vetro, rubare l'autoradio, aprire il baule e pisciarci, spalmarti il ketchup sui sedili....no ragazzi no, i vandali semplici non sono così bravi....e con così tanta sfacciataggine....chi ha fatto ciò è kualkuno ke ti conosce bene, ke sa i tuoi punti deboli, ke sa come fare un dispetto, ke sa aprire il baule di una 147....sapete quanti amici mi kiedono sempre come diavolo si apre il mio baule??? poki sanno ke si apre dal tastino sulla consolle...quindi bisogna conoscerla un minimo la 147....ki ha fatto ciò l'ha fatto per cattiveria, per invidia/gelosia, per divertimento....non è il semplice ragazzino ke ti ruba lo stemma, i tappini o l'antenna....è gente cn le palle quadrate....quanti di voi farebbero una cosa del genere se avessero dei risentimenti verso kulkuno???? eh kuanti??? scommetto ke su 100 solo un 10% avrebbe realmente le palle di pensare una cosa del genere e soprattutto metterla in atto.....quindi cerca nel tuo quartiere, paese, e fidati ke kualkuno sa!ah, dimenticavo, ki ha fatto il danno sapeva anke quando vai al lavoro o meno....è una persona ke ti conosce, ke sa le tue abitudini....in ogni caso mi dispiace tantissimo ke ti sia capitata una cosa del genere!!
 
Il fatto che tu non vada a rubare ed invece ti alzi la mattina per lavorare e guadagnare onestamente, come del resto fanno circa 4 miliardi di persone nel mondo, non giustifica certe affermazioni che hanno del delirante. Ripeto: ragioniamo prima di scrivere.
 
deved":1w5fy8a8 ha detto:
giangirm":1w5fy8a8 ha detto:
queste cose le fanno anche semplici vandali che non sanno come divertirsi, non è necessario avere dei nemici


NO NO NO! nn sono semplici vandali ke vogliono divertirsi....per tanti motivi!
i vandali semplici non sono così intelligenti da spaccare un vetro, rubare l'autoradio, aprire il baule e pisciarci, spalmarti il ketchup sui sedili....no ragazzi no, i vandali semplici non sono così bravi....e con così tanta sfacciataggine....chi ha fatto ciò è kualkuno ke ti conosce bene, ke sa i tuoi punti deboli, ke sa come fare un dispetto, ke sa aprire il baule di una 147....sapete quanti amici mi kiedono sempre come diavolo si apre il mio baule??? poki sanno ke si apre dal tastino sulla consolle...quindi bisogna conoscerla un minimo la 147....ki ha fatto ciò l'ha fatto per cattiveria, per invidia/gelosia, per divertimento....non è il semplice ragazzino ke ti ruba lo stemma, i tappini o l'antenna....è gente cn le palle quadrate....quanti di voi farebbero una cosa del genere se avessero dei risentimenti verso kulkuno???? eh kuanti??? scommetto ke su 100 solo un 10% avrebbe realmente le palle di pensare una cosa del genere e soprattutto metterla in atto.....quindi cerca nel tuo quartiere, paese, e fidati ke kualkuno sa!ah, dimenticavo, ki ha fatto il danno sapeva anke quando vai al lavoro o meno....è una persona ke ti conosce, ke sa le tue abitudini....in ogni caso mi dispiace tantissimo ke ti sia capitata una cosa del genere!!

Richiesta personale. Non brutalizzare l'italiano con l'utilizzo delle k. Potrei capire se fossi appena entrato alle medie, ma credimi che è fastidioso.
In ordine a quel che hai scritto, credo tu ti stia basando su certezze che non puoi avere. Assolutizzi troppo secondo me...
 
MAD147":3nb9q6os ha detto:
deved":3nb9q6os ha detto:
giangirm":3nb9q6os ha detto:
queste cose le fanno anche semplici vandali che non sanno come divertirsi, non è necessario avere dei nemici


NO NO NO! nn sono semplici vandali ke vogliono divertirsi....per tanti motivi!
i vandali semplici non sono così intelligenti da spaccare un vetro, rubare l'autoradio, aprire il baule e pisciarci, spalmarti il ketchup sui sedili....no ragazzi no, i vandali semplici non sono così bravi....e con così tanta sfacciataggine....chi ha fatto ciò è kualkuno ke ti conosce bene, ke sa i tuoi punti deboli, ke sa come fare un dispetto, ke sa aprire il baule di una 147....sapete quanti amici mi kiedono sempre come diavolo si apre il mio baule??? poki sanno ke si apre dal tastino sulla consolle...quindi bisogna conoscerla un minimo la 147....ki ha fatto ciò l'ha fatto per cattiveria, per invidia/gelosia, per divertimento....non è il semplice ragazzino ke ti ruba lo stemma, i tappini o l'antenna....è gente cn le palle quadrate....quanti di voi farebbero una cosa del genere se avessero dei risentimenti verso kulkuno???? eh kuanti??? scommetto ke su 100 solo un 10% avrebbe realmente le palle di pensare una cosa del genere e soprattutto metterla in atto.....quindi cerca nel tuo quartiere, paese, e fidati ke kualkuno sa!ah, dimenticavo, ki ha fatto il danno sapeva anke quando vai al lavoro o meno....è una persona ke ti conosce, ke sa le tue abitudini....in ogni caso mi dispiace tantissimo ke ti sia capitata una cosa del genere!!

Richiesta personale. Non brutalizzare l'italiano con l'utilizzo delle k. Potrei capire se fossi appena entrato alle medie, ma credimi che è fastidioso.
In ordine a quel che hai scritto, credo tu ti stia basando su certezze che non puoi avere. Assolutizzi troppo secondo me...

OK, non adopererò più la K in modo inadeguato....ritornando a noi, è ovvio ke assolutizzo, non abbiamo prove certe, quindi possiamo solo dedurre in base alle informazioni che il nostro sfortunato amico ci ha dato delle IPOTESI d'azione/motivazioni di un ipotetico vandalo improvvisato o meno. Ragionando sui fatti compiuti da questo ipotetico vandalo, possiamo riscontrale l'anomalia d'azione avvenuta, cioè l'utilizzo di ketchup per imbrattare la selleria e l'urina presente nel bagagliaio....ecco, questi 2 elementi caratterizzano l'anomalia rapportata ad una modalità tipica di un vandalo/ladro. un ladro, che lo fa per mestiere, non perde tempo in futili dispetti! il ladro è un ''lavoro'' come un'altro, quindi cerca di farlo al meglio e col minor rischio possibile. chi ha compiuto il furto in questo caso, non si è degnato di effettuare un lavoro veloce, pulito ed efficiente....questo è stato fatto per sfrontatezza/sfida/dIspetto verso il proprietario dell'oggetto, in questo caso l'alfa! dai cerchiamo di essere sinceri e di osservare bene la situazione.
 
Sono basito..
Quel che certo è che non è stato un ladro, ma qualcuno che ce l'ha con te o la tua macchina.
Mi dispiace un sacco
 
Innanzitutto MASSIMA solidarietà.
Riguardo al chi è o non è stato, credo sia impossibile stabilire se la carogna ti conosceva o no. Il fatto che ti abbiano urinato nel baule e sputato in macchina purtroppo non costituisce un'elemento utile a stabilirlo.
Questo non vuol essere un post discriminante, ma qui gli zingari quando entrano nelle case dopo aver fatto razzia fanno esattamente le cose che ti sono state fatte alla macchina, pisciano in giro, cagano sui divani (si, defecano sui divani), e altri dispetti del genere.
Perchè? Per cattiveria, non c'è altra spiegazione.
 
ZeroShift":175qc0n6 ha detto:
Innanzitutto MASSIMA solidarietà.
Riguardo al chi è o non è stato, credo sia impossibile stabilire se la carogna ti conosceva o no. Il fatto che ti abbiano urinato nel baule e sputato in macchina purtroppo non costituisce un'elemento utile a stabilirlo.
Questo non vuol essere un post discriminante, ma qui gli zingari quando entrano nelle case dopo aver fatto razzia fanno esattamente le cose che ti sono state fatte alla macchina, pisciano in giro, cagano sui divani (si, defecano sui divani), e altri dispetti del genere.
Perchè? Per cattiveria, non c'è altra spiegazione.


forse hai ragione anche te, ma certi elementi sono mentalmente disturbati se fanno cose del genere....quindi secondo me su una cosa possiamo esser certi, ki è stato è indubbiamente un ladro e allo stesso tempo squilibrato mentale.....
 
Massima solidarietà :fluffle)

Mi permetto solo un paio di precisazioni.. ma l'auto dove la parcheggi ?? nel retro di un vicolo buio di una strada non trafficata ??

Perchè per fare tutte quelle cose, qualcuno che ti conosce e che ce l'ha con te sicuramente a mio parere ( a meno che non siano appena stati dal Mc-Donald's ma io non giro con ketchup in tasca di solito..), deve aver avuto un bel pò di tempo ed agire indisturbato , non sono cose da 5 minuti ! Cioè se io passo per strada e vedo uno in piedi che piscia nel baule di una macchina chiamo i CC o altro anche se non è la macchina di qualcuno che conosco. Questo vuol dire ripeto, che hanno avuto un bel pò di tempo per agire, quindi considera l'idea di cambiare parcheggio e/o trovare un garage.. :ka)

Fra l'altro io ho la fortuna di parcheggiare nel garage di casa e vi confesso che una notte che non potevo entrarci causa lavori nella mia via e avrei dovuto lasciare l'auto fuori ho chiesto a miei parenti ( 1 km di distanza ) di parcheggiarla nel loro cortile e nonostante ciò ho dormito male perchè era all'aperto !

Quindi non riuscirei mai a parcheggiare l'auto in strada completamente indifesa, ma capisco che non tutti hanno la possibilità e fortuna mia di avere un proprio garage nel retro di casa :hail)

P.s. odio pure io le K !!! :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top