Irvine156":m5l9pxrt ha detto:volante 8C,ma non credo sia la risposta :sgrat) :scratch)
Dov'era il volante in quelle foto? Non ho fatto caso... ero distratto :asd) :crepap)bigno72":24kmhzs8 ha detto:Pensate cosa deve aver visto la razza inferiore di quel volante!!! :?: :sbav) :lingua)
:crepap) :crepap) :crepap)
Sei un maniaco (e fai bene! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)bigno72":b4suk22j ha detto:Pensate cosa deve aver visto la razza inferiore di quel volante!!! :?: :sbav) :lingua)
:crepap) :crepap) :crepap)
Bruno147":2nmb5h8l ha detto:però! Ed ora pensi di "usarlo" come tale o di relegarlo a soprammobile e/o "collezionabile"? :spin)
Se fosse possibile installarlo, con anche parte centrale originale, sarebbe veramente uno spettacolo! :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)Desmochicco":3tov6a8a ha detto:Fusi, mettilo sulla 47
denny1977":wbzk2sfk ha detto:Se fosse possibile installarlo, con anche parte centrale originale, sarebbe veramente uno spettacolo! :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)Desmochicco":wbzk2sfk ha detto:Fusi, mettilo sulla 47
Si compra la Giulietta e cambia il volante della punto con questo! :asd) :elio)Desmochicco":ui5f8zno ha detto:il pack Fusi :asd) :asd) :asd)
l'uso & investimento qual'è?
Costruisci la tua 8C in 15mila uscite? buono direi :lol:
Che meraviglia! :OK)Il FUSI":k76ysys7 ha detto:Ho il mio bel volante che ci sta benissimo in LEGNO mutuato da quella blu e adattato con mostrine color grigio scuro...