Irvine156":3aufyqr2 ha detto:Si compra la Giulietta e cambia il volante della punto con questo! :asd) :elio)
quanto ci scommetti? i bookmakers lo danno 2,5 a 1. :crepap)
Irvine156":3aufyqr2 ha detto:Si compra la Giulietta e cambia il volante della punto con questo! :asd) :elio)
:scratch) mmm,neanche tanto male come coeficiente! :specchio)yugs":a5nf1pit ha detto:Irvine156":a5nf1pit ha detto:Si compra la Giulietta e cambia il volante della punto con questo! :asd) :elio)
yugs":2wafnjkk ha detto:Irvine156":2wafnjkk ha detto:Si compra la Giulietta e cambia il volante della punto con questo! :asd) :elio)
MacGeek":16r2c35v ha detto:Chissà chi è che t'ha confermato che era proprio un volante 8C? :marameo)
vexator":2dphdunm ha detto:io ho l'airbag della 430... vediamo, o tu mi dai il volante oppure io ti do l'airbag :asd)
Il FUSI":hc930h2i ha detto:vexator":hc930h2i ha detto:io ho l'airbag della 430... vediamo, o tu mi dai il volante oppure io ti do l'airbag :asd)
Parliamo di soldi.
Bruno147":2yixwghw ha detto:Il FUSI":2yixwghw ha detto:vexator":2yixwghw ha detto:io ho l'airbag della 430... vediamo, o tu mi dai il volante oppure io ti do l'airbag :asd)
Parliamo di soldi.
Fatelo in privato, le trattative di compravendita sono regolate nel forum.
Desmochicco":1bu77zaa ha detto:posso sapere (in ordine di grandezza) a quanto il genio ha venduto questo volante?
perchè se l'hai portato a casa per 50€ faccio i complimenti a te e una sfanculazione a l'altro!
ps alfa sta alla frutta, se vende pure i volanti vecchi pe tirà su 2 lire :asd) :asd) :asd) :asd)