Giochino......

Il FUSI

Nuovo Alfista
15 Novembre 2004
10,734
1
36
50
La Spezia (Ceparana)
Cosa è?

I miei amici + stretti sono FUORI CONCORSO eh.......

25468_1389179133412_1350097962_1065152_2812221_n.jpg


:asd)
 
Irvine156":m5l9pxrt ha detto:
volante 8C,ma non credo sia la risposta :sgrat) :scratch)

Ci sei vicino.......
Il volante, fotografato poco fa nel mio ufficio, è di una 8c.....

Però se notiamo la 8c definitiva notiamo che il volante finale ha tre "scansi" sulle razze.......
Inoltre la fattura di questo volante è parecchio "artigianale".......
Appena trovatolo mi misi in cerca di che esemplare potesse essere, perchè chiaramente doveva trattarsi di un componente "protipale".

Ed ecco la risposta........

http://www.autoblog.it/post/5280/ecco-l ... mpetizione
 
Pensate cosa deve aver visto la razza inferiore di quel volante!!! :?: :sbav) :lingua)
:crepap) :crepap) :crepap)
 
bigno72":24kmhzs8 ha detto:
Pensate cosa deve aver visto la razza inferiore di quel volante!!! :?: :sbav) :lingua)
:crepap) :crepap) :crepap)
Dov'era il volante in quelle foto? Non ho fatto caso... ero distratto :asd) :D :crepap)
 
bigno72":b4suk22j ha detto:
Pensate cosa deve aver visto la razza inferiore di quel volante!!! :?: :sbav) :lingua)
:crepap) :crepap) :crepap)
Sei un maniaco (e fai bene! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Credo che la cosa sia andata in modo diverso ovvero che la vettura abbia poi ricevuto il volante "previsto come definitivo" e questo sia stato smontato.....
Han ricuperato l'airbag e lo han messo sul "nuovo" volante........ l'auto ignoro che telaio avesse per "monitorarla" ovvero per vedere se è ancora in possesso di Alfa per fini pubblicitari o sia stata venduta...
Il volante quindi, chissà come chissà perchè, è andato a finire nella mani di colui che me l'ha venduto, e che non sapeva cosa avesse fra le mani......
 
Bruno147":2nmb5h8l ha detto:
però! Ed ora pensi di "usarlo" come tale o di relegarlo a soprammobile e/o "collezionabile"? :spin)


Chiaramente è stato preso uso collezionistico!!!!!!!
Devo O trovare un coperchio airbag Ferrari O il coperchio vedo di farmelo.....
 
denny1977":wbzk2sfk ha detto:
Desmochicco":wbzk2sfk ha detto:
Fusi, mettilo sulla 47 :p :p :p
Se fosse possibile installarlo, con anche parte centrale originale, sarebbe veramente uno spettacolo! :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)

Ma non pensateci neppure!!!!!!!!!! Ho il mio bel volante che ci sta benissimo in LEGNO mutuato da quella blu e adattato con mostrine color grigio scuro... tzè pfui!

6290_1209846570210_1350097962_589080_3373209_n.jpg


da alternare, al bisogno, con questo.......

6290_1209846530209_1350097962_589079_7565482_n.jpg


Questo volante 8c preserie è stato preso a...... "uso investimento".
 
il pack Fusi :asd) :asd) :asd)


l'uso & investimento qual'è?
Costruisci la tua 8C in 15mila uscite? buono direi :lol:
 
Il FUSI":k76ysys7 ha detto:
Ho il mio bel volante che ci sta benissimo in LEGNO mutuato da quella blu e adattato con mostrine color grigio scuro...
Che meraviglia! :OK)
Mia moglie me lo vieta, non le piace :(
 
Top