Gigi D'Agostino: la discussione ufficiale dei fans on VC!!!

ADAN":30c1kw8x ha detto:
presta":30c1kw8x ha detto:
ciao ragazzi! da un pò di tempo mi attanaglia questa curiosità: c'è qualche fan di gigi d'agostino qui nel forum??? :elio) :marameo)

Eccomi :OK)

Proprio domenica ho tirato fuori la compilation di gigi del 1999.

Indimenticabile e ancora oggi piacevolissima. :clap)

mitico adan!!! :X) :X) :X)
qual'è la compilation? tecno fes? o il grande viaggio?
 
presta":3s9uqu7t ha detto:
ADAN":3s9uqu7t ha detto:
presta":3s9uqu7t ha detto:
ciao ragazzi! da un pò di tempo mi attanaglia questa curiosità: c'è qualche fan di gigi d'agostino qui nel forum??? :elio) :marameo)

Eccomi :OK)

Proprio domenica ho tirato fuori la compilation di gigi del 1999.

Indimenticabile e ancora oggi piacevolissima. :clap)

mitico adan!!! :X) :X) :X)
qual'è la compilation? tecno fes? o il grande viaggio?

Questa mattina venendo a lavoro stavo ascoltando:

:capotto) :capotto) :capotto) bada ben ben ben........... baba bada bada ben..... :alè) :alè) :alè)
:asd)
 
ADAN":1u93moec ha detto:
presta":1u93moec ha detto:
ADAN":1u93moec ha detto:
presta":1u93moec ha detto:
ciao ragazzi! da un pò di tempo mi attanaglia questa curiosità: c'è qualche fan di gigi d'agostino qui nel forum??? :elio) :marameo)

Eccomi :OK)

Proprio domenica ho tirato fuori la compilation di gigi del 1999.

Indimenticabile e ancora oggi piacevolissima. :clap)

mitico adan!!! :X) :X) :X)
qual'è la compilation? tecno fes? o il grande viaggio?

Questa mattina venendo a lavoro stavo ascoltando:

:capotto) :capotto) :capotto) bada ben ben ben........... baba bada bada ben..... :alè) :alè) :alè)
:asd)

:lol: :lol: :lol:
grande bla bla bla!
 
ragazzi non so se avete sentito la puntatona di ieri!!! la sto ascoltando in questo momento... un applauso a gigi per il suo continuo impegno nella lotta al consumo di droghe e abuso di alcool, e per la bellissima critica ai politici, che invece di lasciare questi compiti a un dj sono impegnati a fare la lotta a un comico :hail)
 
ciao a tutti!!!!!!!

ciao a tutti è la prima vola che mi affaccio a questo topic, appena ho visto nel titolo Gigi D'agostino, mi ci sono precipitato, sono un suo fans dai sui primissimi successi nei primi anni 90'. Un grande sotto tutti i punti di vista, ho letto diverse cose che lo riguardano in questo topic.... davvero uno che vale!!!!

Bisognerebbe organizzare un raduno ad una delle sue serate!!!!
Sono stato presete ad un suo live diverso tempo fa e devo dire che ne vale davvero la pena!!!!! :OK)
 
Re: ciao a tutti!!!!!!!

djmich":3rj6ew42 ha detto:
ciao a tutti è la prima vola che mi affaccio a questo topic, appena ho visto nel titolo Gigi D'agostino, mi ci sono precipitato, sono un suo fans dai sui primissimi successi nei primi anni 90'. Un grande sotto tutti i punti di vista, ho letto diverse cose che lo riguardano in questo topic.... davvero uno che vale!!!!

Bisognerebbe organizzare un raduno ad una delle sue serate!!!!
Sono stato presete ad un suo live diverso tempo fa e devo dire che ne vale davvero la pena!!!!! :OK)

mitico!!! io ormai sono arrivato a 10 live all'attivo! o forse 11? non ricordo... cmq a parte quello di rimini al my special car ho seguito tutti quelli qui nelle vicinanze, specie a latina ;)
 
presta":3p40kpq4 ha detto:

miseria ladra... non riesco a vedere ne sentire niente da questi link... :cry:
comunque complimeti per i live che hai potuto gustarti... purtroppo dalle mie parti non ci viene spesso Gigi.
 
mich, puoi tranquillamente dire che dalle nostre parti non ci viene MAI!!!

Purtroppo qui come oramai nella maggior parte dell'Italia, regna l'house e l'r'n'b!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
SimoGTA":3rdmm5ab ha detto:
mich, puoi tranquillamente dire che dalle nostre parti non ci viene MAI!!!

Purtroppo qui come oramai nella maggior part
e dell'Italia, regna l'house e l'r'n'b!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

eh già, purtroppo è così! quando ha suonato a roma a cinencittà è stato il delirio! ti parlo di prima di quest'estate! :OK)
 
presta":1b78fix1 ha detto:
SimoGTA":1b78fix1 ha detto:
mich, puoi tranquillamente dire che dalle nostre parti non ci viene MAI!!!

Purtroppo qui come oramai nella maggior part
e dell'Italia, regna l'house e l'r'n'b!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

eh già, purtroppo è così! quando ha suonato a roma a cinencittà è stato il delirio! ti parlo di prima di quest'estate! :OK)

Presta, ci stai raccontando questo per farci crepare di invidia??? :asd) sono convinto che ci sia stato il delirio, dalle nostre parti infatti non viene mai poiche dei locali nella zona come diceva SimoGTA c'è solo l'house(tanto via) e l'r'n'b (che proprio non mi convince)!
Simo dovremmo fare una spedizione dalle parti dell'altromondostudio, so che li suonava Gigi....spero che di tanto in tanto continui ancora a suonare.
 
djmich":1r61cv2p ha detto:
presta":1r61cv2p ha detto:
SimoGTA":1r61cv2p ha detto:
mich, puoi tranquillamente dire che dalle nostre parti non ci viene MAI!!!

Purtroppo qui come oramai nella maggior part
e dell'Italia, regna l'house e l'r'n'b!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

eh già, purtroppo è così! quando ha suonato a roma a cinencittà è stato il delirio! ti parlo di prima di quest'estate! :OK)

Presta, ci stai raccontando questo per farci crepare di invidia??? :asd) sono convinto che ci sia stato il delirio, dalle nostre parti infatti non viene mai poiche dei locali nella zona come diceva SimoGTA c'è solo l'house(tanto via) e l'r'n'b (che proprio non mi convince)!
Simo dovremmo fare una spedizione dalle parti dell'altromondostudio, so che li suonava Gigi....spero che di tanto in tanto continui ancora a suonare.

fidati che anche qui a roma regna l'house... infatti è difficile che venga a suonare qui!

l'altromondo è spettacolare da quello che mi hanno detto... li ci suona spessisimo! questa settimana faceva avanti e indietro tra austria a danimarca...
 
Eccone 1 altro di fan di Gigi!!!!!
CMq si l'Altromondo Studios è spettacolare ci sono stato l'anno scorso ad agosto xchè ero in vacanza a Rimini!!
 
ste87rm":141fy6go ha detto:
Eccone 1 altro di fan di Gigi!!!!!
CMq si l'Altromondo Studios è spettacolare ci sono stato l'anno scorso ad agosto xchè ero in vacanza a Rimini!!

:) mi hanno detto... tutti coloro che ci sono stati non sono rimasti delusi! purtroppo ancora non ho avuto l'onore!
 
presta":23bjhfq7 ha detto:
ste87rm":23bjhfq7 ha detto:
Eccone 1 altro di fan di Gigi!!!!!
CMq si l'Altromondo Studios è spettacolare ci sono stato l'anno scorso ad agosto xchè ero in vacanza a Rimini!!

:) mi hanno detto... tutti coloro che ci sono stati non sono rimasti delusi! purtroppo ancora non ho avuto l'onore!

prima o poi ci andremo anche noii!! :A)
 
Top