Gigi D'Agostino: la discussione ufficiale dei fans on VC!!!

wigo":4nkuhq80 ha detto:
presta":4nkuhq80 ha detto:
wigo":4nkuhq80 ha detto:
presente :X)

la mia preferita? gigi's violin

sempre mitica! :p

divina non mitica !

:jolly)

sono due anni che è la mia suoneria del cel! :sarcastic)

piuttosto, state ascoltando la nuova versione del cammino? sempre in diretta con gigi, dj maxwell ed elena tanz! mi fanno sbragare dalle risate! sono tre coglionazzi :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ragazzi una domanda...

Di recente si sente in giro la canzone "Tu (vivi nell'aria)"...
<embed src="http://www.youtube.com/v/ivOvoDxSEuM&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

Molti dicono (non solo nei commenti al video... che sono al limite dell'assurdo) che è di gigi d'agostino...
A me invece risulta, ascoltando il cammino su m2o negli ultimi giorni, che Gigi abbia fatto un remix di questa canzone, ma diverso da questo... (x es. su m2o la voce è femminile...)

Non sapete nulla di più preciso...? (ho scommesso una cena con un amico... Ditemi che ho ragione! :asd))

KRuSty19":2lo3doz0 ha detto:

Molti dicono (non solo nei commenti al video... che sono al limite dell'assurdo) che è di gigi d'agostino...
A me invece risulta, ascoltando il cammino su m2o negli ultimi giorni, che Gigi abbia fatto un remix di questa canzone, ma diverso da questo... (x es. su m2o la voce è femminile...)

Non sapete nulla di più preciso...? (ho scommesso una cena con un amico... Ditemi che ho ragione! :asd))

ti rispondo sinceramente: sarà perchè ultimamente, avendo lezione all'università alle 2 del pomeriggio, in contemporanea col cammino, lo sto sentendo sempre meno, ma questa canzone proprio non l'ho mai sentita... :shrug03) e a dire il vero non mi sembra molto nello stile di gigi. non ci scordiamo che di fake con il suo nome ne hanno fatti molti, a cominciare dal bootleg di 'sarà perchè ti amo' dei ricchi e poveri mixato con 'la passion'! :sic)

presta":2gn6pfsk ha detto:
KRuSty19":2gn6pfsk ha detto:

ti rispondo sinceramente: sarà perchè ultimamente, avendo lezione all'università alle 2 del pomeriggio, in contemporanea col cammino, lo sto sentendo sempre meno, ma questa canzone proprio non l'ho mai sentita... :shrug03) e a dire il vero non mi sembra molto nello stile di gigi. non ci scordiamo che di fake con il suo nome ne hanno fatti molti, a cominciare dal bootleg di 'sarà perchè ti amo' dei ricchi e poveri mixato con 'la passion'! :sic)

Infatti...
Per quello chiedevo se qualcuno ne sapeva di più...

@presta: negli ultimi giorni ne dicono di tutti i colori nel cammino... Troppo bello! Cmq se vuoi si può sentire anche in "differita" via internet: nel sito di m2o c'è la sezione "reloaded" che ti fa risentire i programmi dei giorni precedenti...!

Una volta mi regalarono L'Amour Toujours....l'ho ascoltato talmente tante volte che l'ho bruciato...me lo so ricomprato e tutt'ora ogni tanto lo ascolto...non sono un fan accanito, ma ho iniziato ad andare in discoteca il sabato sera quando si sentiva solo e soltanto lui, quindi praticamente verso il 1998-1999......delirio puro!

KRuSty19":3aknffv3 ha detto:
presta":3aknffv3 ha detto:
KRuSty19":3aknffv3 ha detto:

Infatti...
Per quello chiedevo se qualcuno ne sapeva di più...

@presta: negli ultimi giorni ne dicono di tutti i colori nel cammino... Troppo bello! Cmq se vuoi si può sentire anche in "differita" via internet: nel sito di m2o c'è la sezione "reloaded" che ti fa risentire i programmi dei giorni precedenti...!

lo so lo so, infatti quando ho tempo lo sento il pomeriggio :OK)

rugantino82":1cs0uatx ha detto:
Una volta mi regalarono L'Amour Toujours....l'ho ascoltato talmente tante volte che l'ho bruciato...me lo so ricomprato e tutt'ora ogni tanto lo ascolto...non sono un fan accanito, ma ho iniziato ad andare in discoteca il sabato sera quando si sentiva solo e soltanto lui, quindi praticamente verso il 1998-1999......delirio puro!

mitico daniè! alla prossima ti porto a latina! :OK)

presta":1340261u ha detto:
rugantino82":1340261u ha detto:

mitico daniè! alla prossima ti porto a latina! :OK)

Già sto la :X) :X) :X)

we belli guardate sto video, troppo bello, tra l'altro un personaggio mi pare pure di conoscerlo :p

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/WOYZsi5VXtU&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

DevilBoss86":yg06vwbs ha detto:
we belli guardate sto video, troppo bello, tra l'altro un personaggio mi pare pure di conoscerlo :p

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/WOYZsi5VXtU&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

il video di silence! me lo ricordo benissimo! ;)

si è proprio lui!

Ed è bellissimo il personaggio che è praticamente la copia di :hail) Gigi :hail)

Ce ne sono tanti su you tube, molto bello anche quello "Bla Bla Bla"

Oh cmq volevo segnalarvi il cammino del 24 marzo....spettacolo ragà! :hail)

Ah una cosa volevo chiederti, se ci fai caso nel cammino ci sta una versione della canzone "Tu vivi nell'aria" che non riesco a trovare da nessuna parte, per caso ti è capitata fra le mani?

Nel cammino del 24 marzo la trovi al minuto 26:00

domani lo sento quello del 24 marzo. ora sto sentendo il live al my special car, che come un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi sono perso. porcaputtana, dico io, sul sito di gigi c'è sempre scritto tutto nella sezione 'il mio tour', stavolta l'hanno scritto nella sezione 'il cammino'. non avendo visto niente ho deciso di tornare a roma la domenica all'ora di pranzo, sapendo che gigi non avrebbe suonato!!! ma io dico :mecry2) tra l'altro è stato un grande live da quel che sto sentendo :?:

DevilBoss86":2b1efmph ha detto:
si, ho visto che lo han messo nella sezione il cammino...

ma il live sul sito tanz-passion ci sta?

Sai che non ci ho fatto caso...

ci sta ci sta, almeno quello! sto leggendo sul sito che ha messo anche alba chiara! :(

DevilBoss86":3cx8rbvp ha detto:
beh ora lo scarico!!! ;)

ha messo anche rise up porcamignotta... sto sempre peggio! sapendo che ero li e che non ci sono andato mi sento male :evil: