Gigi D'Agostino: la discussione ufficiale dei fans on VC!!!

dimenticavo che anche le ultime puntate sono molto interessanti... sta prendendo molte battute di film, molto particolari! ;)
 
DevilBoss86":3lhdiqm8 ha detto:
presta":3lhdiqm8 ha detto:
per chi volesse scaricare qualche puntata del cammino vi consiglio http://www.tanz-passion.com

altro consiglio: la puntata del 30-12-06 è stata molto particolare! fantastica! :OK)


ti slinguazzerei per mezz'ora, finalmente nn devo + cercarle su e-mule e sbattere la testa a destra e sinistra!!!! :jolly) :fluffle)

abbbbello!!! e che non conosci tanz passion??? :asd) :asd) :asd)
 
DevilBoss86":dlve8k12 ha detto:
cavolo nn riesco ad aprirle dopo averle scaricate...le apre in formato acrobat...faccio apri con media player e niente...

sono in rar... le devi decriptare inserendo la data che trovi nel titolo nel formato gg-mm-aa
 
MI vengono i brividi solo a sentire queste parole...

CHE RICORDIII!!

E' un grande sogno ipnotico,
è solo fantasia, è un sound misterioso, è pura melodia!
E' muoversi nell'aria, l'atmosfera che si crea...
Ascolta la progressive è da lì che vien l'idea!!

E' sognando che si crea, si crea musicalmente,
la voce che non c'è, fà divertir la gente!
Spingi la tua anima e preparati a volare,
Una voce nella notte,

VOGLIO SENTIRVI URLARE!!!!!!!!!!!!!

(Progetto Z - Sogno ipnotico) :dj)
 
DevilBoss86":235mfw37 ha detto:
sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire,fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...

mamma mia gigione che perle!!! :love)
 
oltre a essere alfistii siete anke fan di gigiiiiiiiiii grandiii !!!!!! ho tutta la discografia e quasi ogni gg sento il kammino !!il 27 gennaio sta vicino roma..qualcuno ci va??
i live a latina li ho fatti quasi tutti l'ultimo il 16 dicembre!speriamo torna prestoo!!
 
davidacci0":3d9venlf ha detto:
oltre a essere alfistii siete anke fan di gigiiiiiiiiii grandiii !!!!!! ho tutta la discografia e quasi ogni gg sento il kammino !!il 27 gennaio sta vicino roma..qualcuno ci va??
i live a latina li ho fatti quasi tutti l'ultimo il 16 dicembre!speriamo torna prestoo!!

oddio andiamo insieme!!! io sono stato ai due di latina, 9 settembre e 26 novembre! e il 27 gennaio sarò a trevignano!!! che bello che bello!!! :asd)

sicuramente il 27 ci vedremo li! ;)
 
Top