Gigi D'Agostino: la discussione ufficiale dei fans on VC!!!

vorrei fare una canzone, per donare a tutto il mondo un poco d'immaginazione


si può fare musica in ogni momento, ma senza una tromba, nessuno strumento. vi faccio un esempio, alziamo le mani, battiamole a tempo! da un mondo migliore non siamo lontani, possiamo toccarlo, se alziamo le mani... possiamo sognare un mondo migliore, lo so che è difficile, ma non per l'amore!


ho fatto un sogno di quelli strani, guardavo il mondo pieno di mani


mi piace guardarti giocare, mi piace vedere la gioia nei tuoi occhi, mi piace sentire le tue lacrime sul mio petto, quando ci perdiamo nei nostri abbracci, sentire quel pianto e una stretta al cuore, quanto amore in quelle mani quando si stringono alle mie! riesco solo a non dire niente, quando vorrei dirti tutto quello che siamo quando ci sfioriamo. non so cosa vuol dire amore, forse vuol dire sentirsi vivi...
 
presta":3u36qzl5 ha detto:
vorrei fare una canzone, per donare a tutto il mondo un poco d'immaginazione


si può fare musica in ogni momento, ma senza una tromba, nessuno strumento. vi faccio un esempio, alziamo le mani, battiamole a tempo! da un mondo migliore non siamo lontani, possiamo toccarlo, se alziamo le mani... possiamo sognare un mondo migliore, lo so che è difficile, ma non per l'amore!


ho fatto un sogno di quelli strani, guardavo il mondo pieno di mani


mi piace guardarti giocare, mi piace vedere la gioia nei tuoi occhi, mi piace sentire le tue lacrime sul mio petto, quando ci perdiamo nei nostri abbracci, sentire quel pianto e una stretta al cuore, quanto amore in quelle mani quando si stringono alle mie! riesco solo a non dire niente, quando vorrei dirti tutto quello che siamo quando ci sfioriamo. non so cosa vuol dire amore, forse vuol dire sentirsi vivi...

:clap) :clap) :clap) :hail)
 
sono legato frastornato da una storia che nn ha piu storia che mi mancherà come l'ariaaaaaa..sono rovinato sono sputtanato nel sangue c'ho un valore che nn va! sara forse l'acool che nn mangio ne frutta ne verdura maii..sono eccitato al solo pensiero di toccarla come piace a leii con un santo padre che mi fa un gesto mi raccomando cheee rimanga tra di noi!!
e cammino cammino nel mio giardino e come un soldatino e cammino cammino e corro come un bambino e sparo al destino..zingarooooo libero fino all'ultimo sorso fino all'ultimo tiroo ballero e in equilibrio0o0 fino all'ultimo giornoo fino all'ultimo giroo

trevignano e tanto distante da roma??perche penso di partire da latina verso le 11!!!
 
DevilBoss86":1802y7hq ha detto:
cmq le sue canzoni sono molto realistiche, tipo "Lo Sbaglio"

è vero! fantastica! mi sono scordato di citarla! ;)

ma state sentendo la puntata??? oddio le battute dei film! che tajo! :asd)
 
davidacci0":11g0heoy ha detto:
sono legato frastornato da una storia che nn ha piu storia che mi mancherà come l'ariaaaaaa..sono rovinato sono sputtanato nel sangue c'ho un valore che nn va! sara forse l'acool che nn mangio ne frutta ne verdura maii..sono eccitato al solo pensiero di toccarla come piace a leii con un santo padre che mi fa un gesto mi raccomando cheee rimanga tra di noi!!
e cammino cammino nel mio giardino e come un soldatino e cammino cammino e corro come un bambino e sparo al destino..zingarooooo libero fino all'ultimo sorso fino all'ultimo tiroo ballero e in equilibrio0o0 fino all'ultimo giornoo fino all'ultimo giroo

trevignano e tanto distante da roma??perche penso di partire da latina verso le 11!!!

mamma mia cammino!!! :cuore)


mio padre dice che è a un'oretta da roma!!! perchè non passi prima da me? così andiamo insieme!!!
 
presta":3cx60z0m ha detto:
ragazzi annuncio al pubblico! attenzione attenzione!
ANCHE RAFFO ALIAS TWINSPARK88 SI STA CHIUDENDO CON GIGI D'AG!!! e il 27 gennaio sarà tra gli eletti che faranno parte della spedizione a trevignano romano! :jolly) questa è la fine che fanno i fissati dell'house/elettronica! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

grande raffo, sapevo che non mi avresti deluso! :fluffle)

:bravo) :bravo) :bravo)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Io non sono un fissato dell'house elettronica cmq... Ascolto tutti i generi tranne la commerciale...
 
Top