Gigi D'Agostino: la discussione ufficiale dei fans on VC!!!

Non sono mai stato un suo fan... ma molte cansoni mi sono piaciute per parecchio tempo :nod) anche se ora non le ascolto da un po

ne scrivo qualcuna:
- another way
- la passion
- un giorno credi
- the ridle (che bella... era nel '99)
- bla bla bla (la meglio)
- elisir

e ora non me ne vengono altre :tippen) :tired)
 
marko.gem":2cr1yk03 ha detto:
Non sono mai stato un suo fan... ma molte cansoni mi sono piaciute per parecchio tempo :nod) anche se ora non le ascolto da un po

ne scrivo qualcuna:
- another way
- la passion
- un giorno credi
- the ridle (che bella... era nel '99)
- bla bla bla (la meglio)
- elisir

e ora non me ne vengono altre :tippen) :tired)

poche delle tante :OK)
 
Zoddo":1z8m63cc ha detto:
Tanzen, Gigi's Violin, L'amour tojour, Star, Elisir, Gin Lemon e tantissimi altri capolavori!!!

Navigando ho trovato una cosa che non mi aspettavo proprio!!!

Questo indica che è veramente un mito!!

http://it.wikipedia.org/wiki/Gigi_D'Agostino

:dj) (Stò smile ce stà popo tuttoooo!!) :alè)

marco da te non me l'aspettavo! è così che ti voglio! ;) mi tiri fuori anche i titoli! mitico :OK)


e il fatto che sia anche su wikipedia, beh... si commenta da solo! :A)
 
Qual è il motivo della tua perplessita?

non è vero quello che ho scritto per caso...
Oppure non ho inserito la musica commerciale nella lista della musica elettronica?

Vorrei ricordare a tutti coloro che ascoltano la commerciale e la chiamano techno,trance ecc...
Che i + grandi eventi al mondo di musica sono la Love Parade di berlino, Street Parade di Zurigo,Goliath a berna,Dance Valley in olanda e altri ...Bene,li si suona Techno,Trance,Hard Core, House e tutti i vari tipi di techno e hardcore (detroit, minimale,sperimantale, industrial ,tekno,speedcore ecc..ec...) la commerciale di gigi dag e company non è nemmeno menzionata,se solo un carro dovesse suonarla credo che sarebbe dato alle fiamme....
poi ognuno è libero di sentire la musica che + li piace,ma gli eventi veri sia nelle discoteche,sia per le strade non prevedono musice di quel genere.....

Vorrei ricordare una certa discoteca, il NumberOne che tutti certamente conoscerete,dove arrivava gente dall'Olanda per farci una serata.......
Un po come lo Studio Z vero

Dato che era stato preso per assurdo un mio parere neutrale sulla attuale situazione musicale....

Qiuindi ho risposto....

kmq non intendo proseguire in questa discussione,dato che essendo la mia idea troppo discordante dalla vostra creerei inutili discussioni ;)[/quote]

Invece parliamone... altrimenti le discussioni che esisterebbero a fare? ;)
Per prima cosa non hai ancora risposto alla mia domanda sopra :p , seconda cosa ciò di cui parli ovvero i vari dance events internazionali sono pane quotidiano per me, per cui so benissimo come stanno le cose. :D
Se cè gente che chiama la "commerciale" techno o trance, bè... sarebbe il caso di spiegare bene loro la differenza.. :sarcastic).
Per quanto riguarda generi da te sopracitati quali hardcore, industrial, minimal, garage e chi più ne ha ne metta, devi sapere che sono generi molto di nicchia e non così popolari come dici, anche se anche loro hanno i loro bei eventi dedicati...
Gigi D'agostino nonostante non faccia parte ai rave di un certo spessore, viene comunque più che apprezzato... comparso tra i primi 100dj mondiali nella topdjmag del 2005 e al 165 posto quest'anno... ti potrà sembrare un risultato da schifo ma non lo è affatto proprio per il semplice motivo che ora produce un genere tutto suo e suona poco in giro per l'europa..
 
ilplay":366astbl ha detto:
ah ah ah ma quli esperienze di vita?! :sedia)
guarda ci avro'parlato poche volte perche'lui stava in consolle e io facevo parte dei pr allora.mi sembrava uno pieno si se,non montato per carita'ma abb convinto.lo si vedeva piu'che altro in inizio serata,durante lavorava e in fine serata i pr andavano a casa anche prima tanto i conteggi delle persone erano stati fatti.diciamo che in comune a teknomotion puo'avere circa l'eta' :rotolo) :jolly)

Uè,uè stiamo calmi qui.. :culo) lui è + anziano,e poi come DJ io sono fermo già da 1 pò.. :D
 
teknomotion":3kyv5zjg ha detto:
ilplay":3kyv5zjg ha detto:
ah ah ah ma quli esperienze di vita?! :sedia)
guarda ci avro'parlato poche volte perche'lui stava in consolle e io facevo parte dei pr allora.mi sembrava uno pieno si se,non montato per carita'ma abb convinto.lo si vedeva piu'che altro in inizio serata,durante lavorava e in fine serata i pr andavano a casa anche prima tanto i conteggi delle persone erano stati fatti.diciamo che in comune a teknomotion puo'avere circa l'eta' :rotolo) :jolly)

Uè,uè stiamo calmi qui.. :culo) lui è + anziano,e poi come DJ io sono fermo già da 1 pò.. :D

si va bene, ma uno che mixa coi pentarazza non potrà mai sfondare :asd) :asd) :asd)
 
teknomotion":3ozwmcvf ha detto:
ilplay":3ozwmcvf ha detto:
ah ah ah ma quli esperienze di vita?! :sedia)
guarda ci avro'parlato poche volte perche'lui stava in consolle e io facevo parte dei pr allora.mi sembrava uno pieno si se,non montato per carita'ma abb convinto.lo si vedeva piu'che altro in inizio serata,durante lavorava e in fine serata i pr andavano a casa anche prima tanto i conteggi delle persone erano stati fatti.diciamo che in comune a teknomotion puo'avere circa l'eta' :rotolo) :jolly)

Uè,uè stiamo calmi qui.. :culo) lui è + anziano,e poi come DJ io sono fermo già da 1 pò.. :D

:eek13)


non c'avete capito un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! della mia seconda domanda.


che rincoglioniti :crepap) :help)

la mia era una domanda come a dire:

se fosse un utente del forum a chi lo paragoneresti?

no in cosa è simile a teknomotion...........

:crepap) :crepap)


rincoglionitiiiiiiiiiiiiiiiii :matto)


:sarcastic)


:baby)
 
teknomotion":1x7x23rx ha detto:
ilplay":1x7x23rx ha detto:
ah ah ah ma quli esperienze di vita?! :sedia)
guarda ci avro'parlato poche volte perche'lui stava in consolle e io facevo parte dei pr allora.mi sembrava uno pieno si se,non montato per carita'ma abb convinto.lo si vedeva piu'che altro in inizio serata,durante lavorava e in fine serata i pr andavano a casa anche prima tanto i conteggi delle persone erano stati fatti.diciamo che in comune a teknomotion puo'avere circa l'eta' :rotolo) :jolly)

Uè,uè stiamo calmi qui.. :culo) lui è + anziano,e poi come DJ io sono fermo già da 1 pò.. :D

tekno lui è nato DOPO il 68 :culo)
 
GabryPontePowerMix":179jzm59 ha detto:
teknomotion":179jzm59 ha detto:
ilplay":179jzm59 ha detto:
ah ah ah ma quli esperienze di vita?! :sedia)
guarda ci avro'parlato poche volte perche'lui stava in consolle e io facevo parte dei pr allora.mi sembrava uno pieno si se,non montato per carita'ma abb convinto.lo si vedeva piu'che altro in inizio serata,durante lavorava e in fine serata i pr andavano a casa anche prima tanto i conteggi delle persone erano stati fatti.diciamo che in comune a teknomotion puo'avere circa l'eta' :rotolo) :jolly)

Uè,uè stiamo calmi qui.. :culo) lui è + anziano,e poi come DJ io sono fermo già da 1 pò.. :D

:eek13)


non c'avete capito un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! della mia seconda domanda.


che rincoglioniti :crepap) :help)

la mia era una domanda come a dire:

se fosse un utente del forum a chi lo paragoneresti?

no in cosa è simile a teknomotion...........

:crepap) :crepap)


rincoglionitiiiiiiiiiiiiiiiii :matto)


:sarcastic)


:baby)

mi sono fatto prendere dall'enfasi del discorso :asd) :asd) :asd)
 
Goodnight baby goodnight!!!

La stavo ascoltando prima...

Cavolo è veramente figa!!! Mixata on 1-2 polizei, è da record!!

Il mio profilo sul mio cellulare è Marco's Goodnight! Piccolo riferimento a Gigi!
:OK)
 
Zoddo":5mgkz9ay ha detto:
Goodnight baby goodnight!!!

La stavo ascoltando prima...

Cavolo è veramente figa!!! Mixata on 1-2 polizei, è da record!!

Il mio profilo sul mio cellulare è Marco's Goodnight! Piccolo riferimento a Gigi!
:OK)

mamma mia ma l'hai sentita 1-2 polizei remixata da gigi??? :love) :love) :love)
 
ragazzi annuncio al pubblico! attenzione attenzione!
ANCHE RAFFO ALIAS TWINSPARK88 SI STA CHIUDENDO CON GIGI D'AG!!! e il 27 gennaio sarà tra gli eletti che faranno parte della spedizione a trevignano romano! :jolly) questa è la fine che fanno i fissati dell'house/elettronica! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

grande raffo, sapevo che non mi avresti deluso! :fluffle)

:bravo) :bravo) :bravo)
 
Zoddo":osatsp5t ha detto:
Goodnight baby goodnight!!!

La stavo ascoltando prima...

Cavolo è veramente figa!!! Mixata on 1-2 polizei, è da record!!

Il mio profilo sul mio cellulare è Marco's Goodnight! Piccolo riferimento a Gigi!
:OK)

bellissima!!! :OK) :OK)
 
Top