SimoGTA":e46c0i8b ha detto:Marco22":e46c0i8b ha detto:fillojtd":e46c0i8b ha detto::hail) :hail) qualcuno l'aspettava per caso??è,è,è arrivato tatanka ,sono arrivati i caramba,tatanka caramba aiaiaiaiiiii :asd) :asd) :OK)Marco22":e46c0i8b ha detto:Tatanka,
A xo.. :asd)
vedo che sei informato ed hai buona memoria...:OK)
Adesso pero anche quei dj , diciamo quelli dello staf del Free Spirit, sono decaduti e un'pò maranza...
L'unica musica elettronica ancora bella è l'HardCore e la musica dei Rave e dei centri sociali...Tekno mobil squad e roba del genere...Xò si sa,posti che vai gente che trovi...
Nell' HardCore storicamente se le danno di santa ragione,nell'ambiente dei vonci ovvero quelli che organizzano Rave (ovviamente abusivi) gira trooooppa droga....
Non che nelle discoteche non ci sia è,ma ora come ora li è molto peggio.
:sgrat) :sgrat) :sgrat)
Comunque anche io faccio parte della schiera dei fans di Gigi. :26)
Qual è il motivo della tua perplessita?
non è vero quello che ho scritto per caso...
Oppure non ho inserito la musica commerciale nella lista della musica elettronica?
Vorrei ricordare a tutti coloro che ascoltano la commerciale e la chiamano techno,trance ecc...
Che i + grandi eventi al mondo di musica sono la Love Parade di berlino, Street Parade di Zurigo,Goliath a berna,Dance Valley in olanda e altri ...Bene,li si suona Techno,Trance,Hard Core, House e tutti i vari tipi di techno e hardcore (detroit, minimale,sperimantale, industrial ,tekno,speedcore ecc..ec...) la commerciale di gigi dag e company non è nemmeno menzionata,se solo un carro dovesse suonarla credo che sarebbe dato alle fiamme....
poi ognuno è libero di sentire la musica che + li piace,ma gli eventi veri sia nelle discoteche,sia per le strade non prevedono musice di quel genere.....
Vorrei ricordare una certa discoteca, il NumberOne che tutti certamente conoscerete,dove arrivava gente dall'Olanda per farci una serata.......
Un po come lo Studio Z vero :sarcastic)