Gigi D'Agostino: la discussione ufficiale dei fans on VC!!!

176315.jpg


:hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
queste sono le immagini del 9 settembre 2006 a latina! sballo!!!

foto007ia9.jpg

foto006wh5.jpg

foto004mb1.jpg

foto003ml6.jpg

foto002xx9.jpg

foto000lf1.jpg

20060910image0064filezr6.jpg

20060910image0057filext2.jpg

20060910image0056fileay9.jpg

20060910image0055filegm8.jpg

1000803filehc4.jpg

1000798filetu7.jpg

1000797filest9.jpg

1000782filenu2.jpg

1000769filems4.jpg

1000768filede8.jpg

1000767filegs9.jpg



:OK) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Guarda lo schifo che si è creato in questo topic! :asd)

@ pierluigi84
Ancora mi ricordo il giretto appena montato il modulo...
"Non la tocco più la macchina dopo il modulo..." E mo cosa hai sotto? 4 Matrix Mirror?!? :asd)
Bravo continua così!

@ Marco22
Ti quoto! Abbasso la commerciale!

@ presta
Uhm senza foto! :asd)
Quel poster mi sembra di conoscerlo! :D
 
Io lo seguivo gia' dai tempi del Naxos(chi e' di Torino la conosce)troppo forte.Ve lo ricordate "Le Voyage 96",spettacolo :dj)
 
TwiNSparK88":1nens6er ha detto:
@ Marco22
Ti quoto! Abbasso la commerciale!

@ presta
Uhm senza foto! :asd)
Quel poster mi sembra di conoscerlo! :D

ecco il classico coattone da house! :asd)

il poster si, beh, è probabile che lo conosci!
 
Io ero iscritto al forum di scody.net, è stato il mio idolo indiscusso da "Le Voyage '96" e "Le Voyage Estate" fino ai vari "Underconstruction e.p."!

Purtroppo dopo la compilation "il Grande Viaggio" ho notato un peggioramento delle sue produzioni; a mio avviso i suoi due momenti d'oro rimangono quelli della progressive e i due album "L'amour toujours" e "Tecno fes vol.2" :nod)

Ogni tanto riascolto con la lacrimuccia "Angel's Simphony", "Melody Voyager", "Gigi's Violin" e "Fly"...ah, quella sì che era musica... :mecry2)

Ho partecipato ad una sua serata all'Altromondo Studios di Rimini nel 2002; ho addirittura avuto l'onore di incontrarlo nel parcheggio e di fare un paio di foto con lui!! :elio) : l'avevo visto scendere da una Mercedes S500 targata Lussemburgo!!! :culo)
 
fillojtd":z9x2th1p ha detto:
Marco22":z9x2th1p ha detto:
:hail) :hail) qualcuno l'aspettava per caso??è,è,è arrivato tatanka ,sono arrivati i caramba,tatanka caramba aiaiaiaiiiii :asd) :asd) :OK)

Hai dimenticato una parte... :)

qualcuno l'aspettava per caso??è,è,è arrivato tatanka, e e hai comprato la ... ,sono arrivati i caramba,tatanka caramba aiaiaiaiiiii

Non è x fare il tossico di turno ma da come mi ricordo fa così...
 
w la commerciale! dance intendo........

peccato che gli ambienti dove si faccia..... abbian dentro gente di merda..
perchè dance e begli ambienti no?


house ormai che palle....... :KO)
 
Novy":2cx1qk5h ha detto:
Io ero iscritto al forum di scody.net, è stato il mio idolo indiscusso da "Le Voyage '96" e "Le Voyage Estate" fino ai vari "Underconstruction e.p."!

Purtroppo dopo la compilation "il Grande Viaggio" ho notato un peggioramento delle sue produzioni; a mio avviso i suoi due momenti d'oro rimangono quelli della progressive e i due album "L'amour toujours" e "Tecno fes vol.2" :nod)

Ogni tanto riascolto con la lacrimuccia "Angel's Simphony", "Melody Voyager", "Gigi's Violin" e "Fly"...ah, quella sì che era musica... :mecry2)

Ho partecipato ad una sua serata all'Altromondo Studios di Rimini nel 2002; ho addirittura avuto l'onore di incontrarlo nel parcheggio e di fare un paio di foto con lui!! :elio) : l'avevo visto scendere da una Mercedes S500 targata Lussemburgo!!! :culo)

gigi's violin e fly! mitiche!!! :OK)
 
TwiNSparK88":bwriosbj ha detto:
presta":bwriosbj ha detto:
TwiNSparK88":bwriosbj ha detto:
@ Marco22
Ti quoto! Abbasso la commerciale!

@ presta
Uhm senza foto! :asd)
Quel poster mi sembra di conoscerlo! :D

ecco il classico coattone da house! :asd)

il poster si, beh, è probabile che lo conosci!

Ma che house... Eppure in macchina con me ci stai parecchio... Metal :OK)

ma si dai... però ti devo far sentire quel live in austria di gigi d'ag. tocca che te lo masterizzo! :OK)
 
e cmq raga, gigi è un soggettone, me la fa tajà troppo! vedere com'è vestito ai live è uno sbrago!!! la seconda volta di latina s'era apparecchiato tutta la scena della consolle, addirittura coi candelabri vicino! fantastico!!! :X) :X) :X) :color) :color) :color)
 
presta":1c1ceidi ha detto:
TwiNSparK88":1c1ceidi ha detto:
presta":1c1ceidi ha detto:
TwiNSparK88":1c1ceidi ha detto:
@ Marco22
Ti quoto! Abbasso la commerciale!

@ presta
Uhm senza foto! :asd)
Quel poster mi sembra di conoscerlo! :D

ecco il classico coattone da house! :asd)

il poster si, beh, è probabile che lo conosci!

Ma che house... Eppure in macchina con me ci stai parecchio... Metal :OK)

ma si dai... però ti devo far sentire quel live in austria di gigi d'ag. tocca che te lo masterizzo! :OK)

Masterizza masterizza...
Basta che non sia commerciale, va tutto bene :OK)
 
TwiNSparK88":9yhaygkk ha detto:
presta":9yhaygkk ha detto:
TwiNSparK88":9yhaygkk ha detto:
presta":9yhaygkk ha detto:
TwiNSparK88":9yhaygkk ha detto:
@ Marco22
Ti quoto! Abbasso la commerciale!

@ presta
Uhm senza foto! :asd)
Quel poster mi sembra di conoscerlo! :D

ecco il classico coattone da house! :asd)

il poster si, beh, è probabile che lo conosci!

Ma che house... Eppure in macchina con me ci stai parecchio... Metal :OK)
ma si dai... però ti devo far sentire quel live in austria di gigi d'ag. tocca che te lo masterizzo! :OK)

Masterizza masterizza...
Basta che non sia commerciale, va tutto bene :OK)

aaaaabbbbbbbbbelloooooooo!!!! :elio)
 
KRuSty19":7n0ebu6b ha detto:
fillojtd":7n0ebu6b ha detto:
Marco22":7n0ebu6b ha detto:
:hail) :hail) qualcuno l'aspettava per caso??è,è,è arrivato tatanka ,sono arrivati i caramba,tatanka caramba aiaiaiaiiiii :asd) :asd) :OK)

Hai dimenticato una parte... :)

qualcuno l'aspettava per caso??è,è,è arrivato tatanka, e e hai comprato la ... ,sono arrivati i caramba,tatanka caramba aiaiaiaiiiii

Non è x fare il tossico di turno ma da come mi ricordo fa così...
è vero :hail) :hail)
l'ispirazione è trovar la musa rimata in prosa che sia ben chiara e non noisa tatanka!!!! e anche se alla fine sarà un pò sciocca di sicuro avrai trovato la filastrocca tunz tunz.......
 
Marco22":1ib35rjx ha detto:
fillojtd":1ib35rjx ha detto:
Marco22":1ib35rjx ha detto:
:hail) :hail) qualcuno l'aspettava per caso??è,è,è arrivato tatanka ,sono arrivati i caramba,tatanka caramba aiaiaiaiiiii :asd) :asd) :OK)

A xo.. :asd)
vedo che sei informato ed hai buona memoria...:OK)

Adesso pero anche quei dj , diciamo quelli dello staf del Free Spirit, sono decaduti e un'pò maranza...

L'unica musica elettronica ancora bella è l'HardCore e la musica dei Rave e dei centri sociali...Tekno mobil squad e roba del genere...Xò si sa,posti che vai gente che trovi...
Nell' HardCore storicamente se le danno di santa ragione,nell'ambiente dei vonci ovvero quelli che organizzano Rave (ovviamente abusivi) gira trooooppa droga....
Non che nelle discoteche non ci sia è,ma ora come ora li è molto peggio.

:sgrat) :sgrat) :sgrat)

Comunque anche io faccio parte della schiera dei fans di Gigi. :26)
 
SimoGTA":r64dcizc ha detto:
Marco22":r64dcizc ha detto:
fillojtd":r64dcizc ha detto:
Marco22":r64dcizc ha detto:
:hail) :hail) qualcuno l'aspettava per caso??è,è,è arrivato tatanka ,sono arrivati i caramba,tatanka caramba aiaiaiaiiiii :asd) :asd) :OK)

A xo.. :asd)
vedo che sei informato ed hai buona memoria...:OK)

Adesso pero anche quei dj , diciamo quelli dello staf del Free Spirit, sono decaduti e un'pò maranza...

L'unica musica elettronica ancora bella è l'HardCore e la musica dei Rave e dei centri sociali...Tekno mobil squad e roba del genere...Xò si sa,posti che vai gente che trovi...
Nell' HardCore storicamente se le danno di santa ragione,nell'ambiente dei vonci ovvero quelli che organizzano Rave (ovviamente abusivi) gira trooooppa droga....
Non che nelle discoteche non ci sia è,ma ora come ora li è molto peggio.

:sgrat) :sgrat) :sgrat)

Comunque anche io faccio parte della schiera dei fans di Gigi. :26)

grande!!! bene o male qualcuno c'è, questo mi fa piacere! :jolly)
 
Riguardo alla morte della dance....

2007 auguri di buon anno! Il 2006 se ne è andato e sinceramente ne sono felice. Già di mio non amo molto i numeri pari, poi questo altalenante 2006 è stato come dire… un anno di m***a? Si dai, si può dire…Ne sono successe di cose, no? Da quelle belle (siamo diventati Campioni del Mondo) a quelle brutte (la crisi nera del nostro settore). Devo dirti che mi ricordo di più quelle brutte, vuoi perché quest’anno sono state di più? O perché hanno fatto più danni? Da dove iniziare? Se tralascio i miei guai fisici (due operazioni ad un ginocchio, un occhio che funziona quando vuole lui)… se non considero le sfighe lavorative (gente che si ammala, che “raddoppia”, che sparisce, che viene cacciata)… se faccio finta di non vedere i pessimi dati di vendita… la cosa più triste è sapere che dopo tanti falsi allarmismi e stupidi proclami sulla morte della dance – troppi funerali celebrati senza il cadavere - quest’ultima è stata, dai media, davvero uccisa! Questo proprio nell’anno in cui la dance cambiava, diveniva di qualità, attirando l’attenzione dei pubblicitari. E che dire del triste caso di DISCORADIO che, dopo essere stata venduta, si è uniformata alla programmazione (ahimè pop… anche se young oriented) della radiofonia italiana e perdeva la sua fama (oltre che i programmi) di “radiodance”. Moriva così come è morta la vecchia dance, quella commerciale, quella che alcuni tuoi amici si ostinano a chiamare “la vera dance”… lasciando il posto a della bella house-commerciale (so che ti piace chiamarla così!!), per intenderci quella dei signori citati dinnanzi. Moriva il fenomeno della dance perché non si è stati (tu e noi) capaci di cambiare, di accettare che le mode ed i suoni passano e si modificano, senza bisogno che ci sia il nostro comune consenso… ma è anche naturale che sia così, perché niente cambi tutto deve cambiare. E’ cambiato anche il modo di ascoltare e comprare musica… sempre meno CD, sempre più files… magari non per l’i-Pod e per il tuo lettore MP3 o per il PC ma bensì per il telefonino… vedi che scherzi fa la tecnologia? Abbiamo perso tanto tempo a combatterla e lei ci ha fregato. E’ cambiato il modo di vivere la musica… sempre meno discoteche e sempre più disco-pub… ma è giusto??? Sicuro che la qualità non ci abbia rimesso? Io purtroppo temo di si… hai sentito quanti ciglioni ci sono in giro che si “proclamano” DJ? Non sono neanche capaci di collegare un impianto… però poi hanno CD masterizzati a manetta perché i proprietari dei “tuguri” dove suonano non li pagano… fanno da PR, DJ (parola grossa), vocalist: la sorella la cassiera (con la cassa vuota perché sono ingressi omaggio, tutti!), il fratello il barista e la nonna la guardarobiera…E’ cambiato tutto, troppo… e troppo in fretta… i negozi di dischi (quelli fisici e quelli storici) stanno sparendo mentre quelli virtuali nascono come funghi… ma spesso sono solo grossi contenitori di musica… hai presente i cestoni delle offerte nei supermarket? il 2006 ci ha tolto un pezzo di storia. Quale? Beh, quella legata ad un grande uomo (oltre che un grande amico), quella di Marco Ravelli e del suo mitico programma che è andato in pensione troppo presto. Che dire, con Marco abbiamo passato giorni a sentire dischi… di tutti e senza doppi fini, giusto per il piacere di sentire musica… musica nuova… musica dance… scommettendo su quale sarebbe stata la futura hit. Lo abbiamo fatto intorno ad una macchina, dopo una partita di calcetto… lo abbiamo fatto mentre si mangiava un piatto di pasta alla “Ravelli”… lo abbiamo fatto a Marzo, ad Agosto, a Natale, sempre… con il Molly, il DJ Ross… con Diego della Melodica, con Nico della Emi, con Filippo della Media, con Alex della Rise, con Fargetta… e con tanti altri amici che adesso si chiedono “ma nel 2007?”. Questo me lo chiedo anche io… questo te lo devi chiedere anche tu… perché se tu non ci supporti, non ci incoraggi, non ci aiuti… non ci sarà più niente… solo ricordi! Questo è il messaggio per il 2007… questo è l’obiettivo, la MUSICA CI DEVE ESSERE… LA DANCE CI DEVE ESSERE… ricordatelo e dillo a chi questo se lo è già dimenticato. Noi ed i tuoi artisti, DJ preferiti per esserci e continuare a dare emozioni abbiamo bisogno di te e dei tuoi amici… non dimenticarlo! Facciamoci sentire… alziamo il volume. E' ora di ballare!
 
Top