lelesch81":ietlv4vn ha detto:Se po' fa... :asd)
Aragosta... Se volete vi porto uno spada intero..
ma se non sei buono manco di prendere 1 tro...ta...... :crepap) :crepap) :crepap)
lelesch81":ietlv4vn ha detto:Se po' fa... :asd)
147 2.0ts":1p7dzryn ha detto:lelesch81":1p7dzryn ha detto:Se po' fa... :asd)
ma se non sei buono manco di prendere 1 tro...ta...... :crepap) :crepap) :crepap)
lelesch81":36devvlf ha detto:147 2.0ts":36devvlf ha detto:lelesch81":36devvlf ha detto:Se po' fa... :asd)
Io vendo il "pesce"..... :asd) :crepap)
147 2.0ts":1rsj6phs ha detto:io ho1amico che vende il suo pacco pieno di gioia e che vende il thè.......... :crepap) :crepap) :crepap)lelesch81":1rsj6phs ha detto:Io vendo il "pesce"..... :asd) :crepap)147 2.0ts":1rsj6phs ha detto:ma se non sei buono manco di prendere 1 tro...ta...... :crepap) :crepap) :crepap)lelesch81":1rsj6phs ha detto:Se po' fa... :asd)
adesso ne ho 1 che vende il pesce :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
secci":2rwqw7zp ha detto:vabbhè, mi sacrificherò io per il giro in gta con valter :asd) ...sperando sia in palla :crepap) :crepap)
Filip1983":mvdldg9e ha detto::cry: :mecry2)
147 2.0ts":2x1l2py9 ha detto:bene bene lista balasso.........................................
ghielmo(che 26compie gli anni)
valterone gta+amico
max
smx
nitrro
lelesc81aragosta rullez
poi?
147 2.0ts":1gkdna65 ha detto:147 2.0ts":1gkdna65 ha detto:bene bene lista balasso.........................................
valterone gta+amico
max
smx
nitrro
lelesc81aragosta rullez
poi?
calaudia+valentina..............e il max ha fatto la sua sporca parte
147 2.0ts":5xhys9q7 ha detto:147 2.0ts":5xhys9q7 ha detto:bene bene lista balasso.........................................
valterone gta+amico
max
smx
nitrro
lelesc81aragosta rullez
poi?
calaudia+valentina..............e il max ha fatto la sua sporca parte
147 2.0ts ha detto:bene bene lista balasso.........................................
valterone gta+amico
max
smx
nitro+vale
lelesc81aragosta rullez
claudia+valentina
energetika
ancora 2 ci stanno..........................................
se volete agguingervi serve 1 tavola in+ xo..........anke da campeggio.. :OK)
147 2.0ts":2gev3dmf ha detto:ragazzi dobbiamo convincere filippo a non andare al mare quel sabato ci riusciamo?
secondo me se stiamo uniti vinceremo la voglia di mare di filippo.......... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
147 2.0ts":3bas7brf ha detto:no troppo blando..................non so digli di leggerti il labbiale :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)