a.............bene bene 2 x dero.............ne sara felice se no 1 la diamo a takkonitrobarbonescolettoratocongomenonomologate :OK)
147 2.0ts":3gqzju7l ha detto:a.............bene bene 2 x dero.............ne sara felice se no 1 la diamo a takkonitrobarbonescolettoratocongomenonomologate :OK)
147 2.0ts":2qjpcspr ha detto:gli allotani odore di..................e si rifà sotto............................
non avrai mika preso dal barbone di ghielmo???? :crepap) :crepap) :crepap)
147 2.0ts":2ibf5kw9 ha detto:x il suo compleanno potremmo regalargli 1 supersprint no? :asd) :asd) :asd)
valter gta":2yca84hl ha detto:147 2.0ts":2yca84hl ha detto:x il suo compleanno potremmo regalargli 1 supersprint no? :asd) :asd) :asd)
Dai max,non facciamo i barboni,li regaliamo la ditta :crepap) :crepap)
147 2.0ts":1szq4n6u ha detto:valter gta":1szq4n6u ha detto:147 2.0ts":1szq4n6u ha detto:x il suo compleanno potremmo regalargli 1 supersprint no? :asd) :asd) :asd)
Dai max,non facciamo i barboni,li regaliamo la ditta :crepap) :crepap)
xo la ribatezziamo superghielmoracinf :crepap) :crepap) :crepap)
147 2.0ts":3jedebta ha detto:SI PIRLATE........... :crepap) :crepap) :crepap)
147 2.0ts":2gjf8avl ha detto:il labbiale maestro......... :asd) :asd) :asd)
valter gta":tc2s2bke ha detto:147 2.0ts":tc2s2bke ha detto:il labbiale maestro......... :asd) :asd) :asd)
Infatti,mi sento come il parcheggiatore :asd) :asd) quarda che lo devi invitare anche lui alla festa :nod) ritorniamo a como e lo invitiamo :asd) :asd)
147 2.0ts":1aktoyfb ha detto:bene bene lista balasso.........................................
ghielmo(che 26compie gli anni)+samanta
valterone gta+amico
max(solo come 1 cane xke amica niffomane non viene )
smx
nitro+valentina
lelesc81+aragosta rullez (speriamo che sia femmina)
claudia+valentina
energetika
maurovoice+lesbika
adesso serve tavolo da campeggio
tot uomini:
8
tot donne:
6 siamo sotto la media ragazzi.....................mancano ankora2........cioe io e smx.................se smx viene con tatakia son io che gioco a 5+1 sputa vacca boia :mecry2) :mecry2) :mecry2)
teknomotion":e1ivfyt2 ha detto:Ma qui è il degenero... :elio) spero di liberarmi dagli impegni