147 2.0ts":1g427yll ha detto:lelesch81":1g427yll ha detto:147 2.0ts":1g427yll ha detto:lelesch81":1g427yll ha detto:147 2.0ts":1g427yll ha detto:lelesch81":1g427yll ha detto:I pazzi in GTA... Ma se ne mancavano 2..... :crepap) :crepap) Poi uno l'hanno beccato che usciva a cena con la fidanzata... Mentre l'altro era impegnato in pubblic relation presso il Barcelò di Arcore... :clap)
E bravo il nostro Maximilan.... Va a fare i sopraluoghi a Como e poi non si ferma a farsi una bella mangiata di pesce....
vecchio maiale da scavalereccio..................dovevo portare ippo a casa se no io restavo li sino a lunedi fosse stato xme............. :mecry2)
dai che mi sa che tra3settimane altro soppraluogo o meglio prendiamo questa scusa vero ilippo? :elio)
:asd) :asd) Vedremo cosa succede.... :clap)
tu spera solo che ghielmo non mi porti a mangiare al mc donald di como xke se no col 2.0ts ti sto davanti....
cedi taxi3..col pastice...............io uso il mc donald di como..........mamma che dolori.............. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Il Mac... WOW !!! Se prendi l'Happy Meal ci trovi il modellino della Ghielmo GTA.... :crepap)
allora forse e quella che sbuffa nel mio deret........................ :help)
cacchio ho il :culo) da Barbone con novitec :crepap) :crepap) :crepap)