gg ho assistito all'omicidio dei cerchi in lega di una alfa 159

Il FUSI":3hkk68e7 ha detto:
Vuol dire che, da utente di 159 nuova, crede che il cliente che struscia i cerchi la carriola ce l'ha già sotto il sedere, come pensa anche lui.......

Allora è per il fatto che lui la tratta come una cariola ma non perchè la 159 lo sia, perchè se fosse così la sua interpretazione che fra l'altro così io avevo interpretato allora sarebbe da :sadomaso)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Veramente, e se segui i suoi messaggi in giro lo vedi, lui la definisce, avendocela, una carriola.
Poi sai mi fido + di chi conosco e ce l'ha (lui) che di giudizi di chi non conosco e magari manco ce l'ha.
 
Diciamo che non è un granché in strada.
O in prestazioni.
O in materiali.
O in finiture.
O in assemblaggi.
O in qualità.
O in ergonomia, abitabilità, accessibilità.

Potrei continuare, ma direi che per il momento questo può bastare...

Decisamente meglio in tutto una sana GT, che probabilmente mi ricomprerò nel 2007.
 
MacGeek":vxf7widz ha detto:
Decisamente meglio in tutto una sana GT, che probabilmente mi ricomprerò nel 2007.
mi sarei più stupito a leggere che venendo da un gt ti trovassi bene su una 159... scusa, l'hai provata prima dell'acquisto? son due auto di concezione diversa..
 
Il problema è proprio che la 159 è di concezione sbagliata. La 156 va esattamente un milione di volte meglio. (Ma anche la 166, a dimostrazione che non è questione di segmento o di dimensione)
 
mezzastordita":3tbh22en ha detto:
si infatti... :mecry2) :mecry2)

dai pensa positivo...magari ora deve far girare un pò l'economia con i soldi ke deve tirar fuori per sistemare la BIMBA
 
MacGeek":kuf4mrsk ha detto:
Il problema è proprio che la 159 è di concezione sbagliata. La 156 va esattamente un milione di volte meglio. (Ma anche la 166, a dimostrazione che non è questione di segmento o di dimensione)
perchè dici così??? io mi sono innamorato della 159 nn buttarmela giù così per favore...! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Mat":1g4m7aaz ha detto:
MacGeek":1g4m7aaz ha detto:
Il problema è proprio che la 159 è di concezione sbagliata. La 156 va esattamente un milione di volte meglio. (Ma anche la 166, a dimostrazione che non è questione di segmento o di dimensione)
perchè dici così??? io mi sono innamorato della 159 nn buttarmela giù così per favore...! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Pure io mi sono innamorato di quella macchina :nod) e sono convintissimo che Mac stia esagerando
 
MacGeek":2thd527c ha detto:
Il problema è proprio che la 159 è di concezione sbagliata. La 156 va esattamente un milione di volte meglio. (Ma anche la 166, a dimostrazione che non è questione di segmento o di dimensione)
ma ti ripeto, l'hai provata prima dell'acquisto? perchè prima di 156 si diceva che non era a livello della concorrenti (diciamo 3er e a4), attualmente 159 sfigura solamente per prestazioni (più che altro con bmw) mentre su strada se la gioca con le migliori, dimostrando di aver centrato (a meno del peso) i requisiti che il mercato richiede per il segmento. ci mancherebbe altro che a chi si è trovato bene con il gt (piccolo coupè sportivo) si possa anche trovare bene con 159, berlina del segmento D...
 
Top