gg ho assistito all'omicidio dei cerchi in lega di una alfa 159

Mi sono innamorato della 159 2.4jtd della polizia.. troppo troppo bella quella macchina! la sto vedendo girare x novara, e.... :love) :love) :love) :cuore) :cuore) :cuore)
 
MacGeek":1grdji4g ha detto:
Diciamo che non è un granché in strada.
O in prestazioni.
O in materiali.
O in finiture.
O in assemblaggi.
O in qualità.
O in ergonomia, abitabilità, accessibilità.

Potrei continuare, ma direi che per il momento questo può bastare...

Decisamente meglio in tutto una sana GT, che probabilmente mi ricomprerò nel 2007.

fai bene... :nod)
oppure prendi una bella GTA... :elio) :jolly)
 
mezzastordita":15izo2ap ha detto:
mezzostordito":15izo2ap ha detto:
a me nn sembra che faccia poi cosi schifo la 159 come tenuta è nettamente meglio della gt

pienamente d'accordo..

pienamente d'accordo!
solo ke nn sapevo avesse una tenuta maggiore della GT..
la 159 è di nuovissima concezione ed è ovvio ke è diversa rispetto la GT, poi tra Berlina e coupè nn si possono fare troppi paragoni..
 
Mat":122e5gk9 ha detto:
mezzastordita":122e5gk9 ha detto:
mezzostordito":122e5gk9 ha detto:
a me nn sembra che faccia poi cosi schifo la 159 come tenuta è nettamente meglio della gt

pienamente d'accordo..

pienamente d'accordo!
solo ke nn sapevo avesse una tenuta maggiore della GT..
la 159 è di nuovissima concezione ed è ovvio ke è diversa rispetto la GT, poi tra Berlina e coupè nn si possono fare troppi paragoni..

no l 159 è nettamnte meglio della gt
 
Diurno":1obf1bjo ha detto:
capita sempre così, i vecchiacci pinei di soldi si prendono il macchinone e lo tengono SUPER trascurato :mecry) :mecry) :mecry) sempre rigorosamente rigate quà e la e con almeno 3 dita di me....a sopra :member) :member) :member)
Sembra un mio cliente che si fà a casa i tagliandi del suo 530d con olio Fiat URANIA (x i trattori) e ci è arrivato comodo comodo a 400.000 km..

e io che mi faccio 3000 seghe mentali ogni volta che faccio un tagliando a una qualsiasi makkina x scegliere l'olio migliore..
 
Ste81To":182ctsiw ha detto:
è vero, Mac prima aveva una Gt jts rosso radiofani e 18"..molto bella!

Le cambi ogni anno? Hai per caso il formula?

Si, la cambio ogni anno; no, non ho il formula :p

binotro":182ctsiw ha detto:
ma ti ripeto, l'hai provata prima dell'acquisto? perchè prima di 156 si diceva che non era a livello della concorrenti (diciamo 3er e a4), attualmente 159 sfigura solamente per prestazioni (più che altro con bmw) mentre su strada se la gioca con le migliori, dimostrando di aver centrato (a meno del peso) i requisiti che il mercato richiede per il segmento. ci mancherebbe altro che a chi si è trovato bene con il gt (piccolo coupè sportivo) si possa anche trovare bene con 159, berlina del segmento D...

A parte il fatto che la GT tanto piccola non è, il fatto di essere una berlina segmento D non ha mai impedito a 156 di avere un buon comportamento su strada. Né il fatto di essere una segmento E impedisce a 166 di andare decisamente meglio di 159.

mancio83":182ctsiw ha detto:
fai bene... :nod)
oppure prendi una bella GTA... :elio) :jolly)

Questo, ahimé, non mi sarà possibile. Sono obbligato a comprare auto nuove di fabbrica, quindi la GTA è fuori discussione. Al massimo la GT 3.2, se sarà ancora in produzione a ottobre 2007 – dipende dalla svalutazione che mi imporrà Fiat.

mezzostordito":182ctsiw ha detto:
a me nn sembra che faccia poi cosi schifo la 159 [...] io ho provato tutte e 2 e la 159 faceva le curve alla velocità della gt senza problemi mentre la gt era praticamente al limite

Ma anche no. Io le ho avute tutte e due. La GT ha un comportamento stradale nettamente migliore.
 
mezzostordito":mu2vpjdl ha detto:
io ho provato tutte e 2 e la 159 faceva le curve alla velocità della gt senza problemi mentre la gt era praticamente al limite

Tu pensa....... io invece ho sentito appoggiarsi la 159 molto sulle gomme e la GT no...... e ho visto le 159 in frenata serpeggiare col culo, la GT no.......... come cambia a volte la cosa a seconda del conducente......
 
Il FUSI":22love3g ha detto:
mezzostordito":22love3g ha detto:
io ho provato tutte e 2 e la 159 faceva le curve alla velocità della gt senza problemi mentre la gt era praticamente al limite

Tu pensa....... io invece ho sentito appoggiarsi la 159 molto sulle gomme e la GT no...... e ho visto le 159 in frenata serpeggiare col culo, la GT no.......... come cambia a volte la cosa a seconda del conducente......


si hai perfettamente ragione, cambia completamente a secoda del conducente.
proprio per questo non si può partire in quarta con dei giudizi soggettivi. per mezzostordito, per me e per altri la 159 è nettamente migliore della gt, per te è il contrrio. però mi sembra che vedere un cane che disfa dei cerchi in lega su di un marciapiedi sia solamente indice di una stupidità a livelli assurdi.
casi come questi sono perfetti esempi di quelli a cui la patente è stata regalata da paperino.
e comunque, ci vuole sempre un minimo di rispetto per la macchina che si guida.
a chi manca questo rispetto penso che non si possa definire un vero amante delle auto. tutto qui.
 
Il FUSI":11fo8348 ha detto:
mezzostordito":11fo8348 ha detto:
io ho provato tutte e 2 e la 159 faceva le curve alla velocità della gt senza problemi mentre la gt era praticamente al limite

Tu pensa....... io invece ho sentito appoggiarsi la 159 molto sulle gomme e la GT no...... e ho visto le 159 in frenata serpeggiare col culo, la GT no.......... come cambia a volte la cosa a seconda del conducente......

Quoto
 
prima cosa tutti i difetti che hai riscontrato sarebbero ( sarebbero perche secondo me sono inventati ) stati evidenti da subito e quindi potevi cambiare auto ... ma sono fatti tuoi !

beh meglio la GT ? ma se è rumorosa come un trattorino ... ma dai !

per chi parla di schiacciamento vorrei chiedere i tipi di pneumatici, di misure e stile di guida.

materiali scadenti e assemblaggi scadenti è un'affermazione azzardata... avrai preso la tua a martellate non so, ma la mia non fa un minimo rumorino in nessuna plastica o altro !

facci qualche altro esempio, magari hai ragione !
 
MacGeek":z9zrwaqf ha detto:
Diciamo che non è un granché in strada.
O in prestazioni.
O in materiali.
O in finiture.
O in assemblaggi.
O in qualità.
O in ergonomia, abitabilità, accessibilità.

Potrei continuare, ma direi che per il momento questo può bastare...

Decisamente meglio in tutto una sana GT, che probabilmente mi ricomprerò nel 2007.


elenca elenca che sono curioso ! magari sono talmente interdetto che non ho visto tutti questi enormi difetti ...
 
Lorenzo":vcqdux1e ha detto:
prima cosa tutti i difetti che hai riscontrato sarebbero ( sarebbero perche secondo me sono inventati ) stati evidenti da subito e quindi potevi cambiare auto ... ma sono fatti tuoi !

beh meglio la GT ? ma se è rumorosa come un trattorino ... ma dai !

per chi parla di schiacciamento vorrei chiedere i tipi di pneumatici, di misure e stile di guida.

materiali scadenti e assemblaggi scadenti è un'affermazione azzardata... avrai preso la tua a martellate non so, ma la mia non fa un minimo rumorino in nessuna plastica o altro !

facci qualche altro esempio, magari hai ragione !


pienamente d'accordo..bravo lorenzo..
 
Top