ci faremo una birra, dai... sempre che non mi montino nottetempo l'ignesssione ad acua e Moretti :asd)teknomotion":1mq66zr9 ha detto:Praticamente arriveresti a casa mia,l'A8 finisce qui..
ci faremo una birra, dai... sempre che non mi montino nottetempo l'ignesssione ad acua e Moretti :asd)teknomotion":1mq66zr9 ha detto:Praticamente arriveresti a casa mia,l'A8 finisce qui..
Figurati, non ha nemmeno provato una normale Serie 3, come potrebbe aver provato quelle due auto?onatsirt":2e3pltl1 ha detto:Emozioni? Allora (spero) tu le hai provate entrambe...
Bhe, purtroppo per te devo informarti che per andare bene sul bagnato non serve la trazione integrale, questa assicura solo più trazione in uscita dalle curve. Differenza che dovrebbe aumentare sui fondi bagnati. Dico dovrebbe perchè in questo caso è da dimostrare se la A8 con la sua trazione integrale sia in grado di assicurare questo vantaggio rispetto alla Quattroporte. :sarcastic)Dopo aver letto che una Quattroporte con trazione posteriore va meglio sul bagnato di una A8 con integrale quattro con tre differenziali Torsen, mi sono reso conto che quest'uomo ha davvero superato se stesso. Ah, aspettate... Ho capito! E certo! La Quattroporte va meglio sul bagnato perchè ha lo schema Transaxle!
Gavi":2h89sjv0 ha detto:Ed i dati dei test lo confermano.
E' vero, anche il titolo lo conferma.DriftSK":20wtbi0j ha detto:E il tuo post conferma che HAI VINTO IL THREAD.
non sei contento?
Gavi":1at9g45e ha detto:TwinSpark88 ha scritto:Bhe, purtroppo per te devo informarti che per andare bene sul bagnato non serve la trazione integrale, questa assicura solo più trazione in uscita dalle curve. Differenza che dovrebbe aumentare sui fondi bagnati. Dico dovrebbe perchè in questo caso è da dimostrare se la A8 con la sua trazione integrale sia in grado di assicurare questo vantaggio rispetto alla Quattroporte. :sarcastic)Dopo aver letto che una Quattroporte con trazione posteriore va meglio sul bagnato di una A8 con integrale quattro con tre differenziali Torsen, mi sono reso conto che quest'uomo ha davvero superato se stesso. Ah, aspettate... Ho capito! E certo! La Quattroporte va meglio sul bagnato perchè ha lo schema Transaxle!
Mentre in entrata ed in percorrenza di curva la trazione integrale non assicura nessun vantaggio. Ed è proprio qui che la Quattroporte è di gran lunga superiore alla A8. :OK)
Poi, la A8 ha il considerevole handicap di avere un'assetto rigidissimo che abbassa i limiti proprio su fondo baganto. Se la A8 è venuta fuori così fattene una ragione.
La A8 sarà anche un'auto rifinita in maniera eccezionale, con un considerevole spazio a bordo ed un bagagliaio enorme, ma su strada equivale ad una macchina di rappresentanza senza pretese particolari.
Ed i dati dei test lo confermano.
Io sto aspettando il racconto di principe, tipo quello del cobbra...alk147":1yjr9fqw ha detto:Per favore, già il 3d ha un livello basso, lasciamo stare i racconti.
Speravo di farlo chiudere questo topic con quell'intervento, almeno ci liberavamo di questa fastidiosa incombenza :asd)alk147":35rhcyp9 ha detto:Per favore, già il 3d ha un livello basso, lasciamo stare i racconti.
alk147":vwyyryks ha detto:Oltre a chiudere la discussione di solito si prendono provvedimenti...vedi tu, anche riguardo alla seconda frase...
fascistone... :culo)alk147":1icqt4a9 ha detto:Oltre a chiudere la discussione di solito si prendono provvedimenti...vedi tu, anche riguardo alla seconda frase...