Galleria GT

Contribuisco anchio con la mia GaTta!! :D
Comunque bellissime tutte le foto... complimentoni raga!! :OK)
 

Allegati

  • GaTta.jpg
    GaTta.jpg
    38.8 KB · Visualizzazioni: 853
  • GaTta2.JPG
    GaTta2.JPG
    113.9 KB · Visualizzazioni: 848
  • GaTta3.JPG
    GaTta3.JPG
    98.6 KB · Visualizzazioni: 850
la mia gt ti ringrazia per la foto :)
pensavo fosse solo sulla mia, ma vedo che altre gt hanno un "assetto" altino...
bella la minigonna di quella nera di lato,con i 18 a raggi :nod)
 
ecco anche le mie, prese sotto la neve :)
neve2.JPG

neve3.JPG

neve4.JPG


Ed infine l'ultima foto di un'altra GaTtona sotto la neve, vicino alla mia!! :clap) :clap) :clap)

neve5.JPG
 
Gianlucaz":62mzinow ha detto:
WOW QUESTA È PROPRIO LA MIA GT!!!!!!!!! FOTOGRAFATA SULLA MIA MONTAGNA!!!!!!
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!

:bravo)

alfra.83":62mzinow ha detto:

Complimenti a te! E' la mia foto preferita! L'ho un po' ritoccata... ma di fondo è una foto stupenda con angolazione, luce e sfondo perfetti!
Me ne sono fatto un poster in ufficio!!
Anzi, ne approfitto per chiederti se hai la foto a grandezza originale e puoi mandarmela quando hai l'occasione, così la sistemo in alta risoluzione! :spin)
 
alfra.83":7ulscu2f ha detto:
Complimenti a te! E' la mia foto preferita! L'ho un po' ritoccata... ma di fondo è una foto stupenda con angolazione, luce e sfondo perfetti!
Me ne sono fatto un poster in ufficio!!
Anzi, ne approfitto per chiederti se hai la foto a grandezza originale e puoi mandarmela quando hai l'occasione, così la sistemo in alta risoluzione! :spin)

Si ce l'ho in alta risoluzione.... 2048x1536
Te la mando a patto che tu mi invii le tue modifiche!!!!
 
alfra.83":fknu4d3f ha detto:
Complimenti a te! E' la mia foto preferita! L'ho un po' ritoccata... ma di fondo è una foto stupenda con angolazione, luce e sfondo perfetti!
Me ne sono fatto un poster in ufficio!!
Anzi, ne approfitto per chiederti se hai la foto a grandezza originale e puoi mandarmela quando hai l'occasione, così la sistemo in alta risoluzione! :spin)

Azz... Solo ora guardando l'originale mi sono accorto che hai esteso lo sfondo..... Ottimo LAVORO :clap)
 
Gianlucaz":10ubbk8d ha detto:
alfra.83":10ubbk8d ha detto:
Complimenti a te! E' la mia foto preferita! L'ho un po' ritoccata... ma di fondo è una foto stupenda con angolazione, luce e sfondo perfetti!
Me ne sono fatto un poster in ufficio!!
Anzi, ne approfitto per chiederti se hai la foto a grandezza originale e puoi mandarmela quando hai l'occasione, così la sistemo in alta risoluzione! :spin)

Si ce l'ho in alta risoluzione.... 2048x1536
Te la mando a patto che tu mi invii le tue modifiche!!!!

Certo! ci mancherebbe, è il minimo che posso fare!!! La aspetto con ansia, ti mando un pm con la mia email! :ciao)
 
Top