alfra.83":1wb4qjuw ha detto:
Gianlucaz":62mzinow ha detto:WOW QUESTA È PROPRIO LA MIA GT!!!!!!!!! FOTOGRAFATA SULLA MIA MONTAGNA!!!!!!
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!
:bravo)
alfra.83":62mzinow ha detto:
alfra.83":7ulscu2f ha detto:Complimenti a te! E' la mia foto preferita! L'ho un po' ritoccata... ma di fondo è una foto stupenda con angolazione, luce e sfondo perfetti!
Me ne sono fatto un poster in ufficio!!
Anzi, ne approfitto per chiederti se hai la foto a grandezza originale e puoi mandarmela quando hai l'occasione, così la sistemo in alta risoluzione! :spin)
alfra.83":fknu4d3f ha detto:Complimenti a te! E' la mia foto preferita! L'ho un po' ritoccata... ma di fondo è una foto stupenda con angolazione, luce e sfondo perfetti!
Anzi, ne approfitto per chiederti se hai la foto a grandezza originale e puoi mandarmela quando hai l'occasione, così la sistemo in alta risoluzione! :spin)
Gianlucaz":10ubbk8d ha detto:alfra.83":10ubbk8d ha detto:Complimenti a te! E' la mia foto preferita! L'ho un po' ritoccata... ma di fondo è una foto stupenda con angolazione, luce e sfondo perfetti!
Si ce l'ho in alta risoluzione.... 2048x1536
Te la mando a patto che tu mi invii le tue modifiche!!!!