Galleria GT

caspita!!
quella bianca e' spettacolare!!
i q2 starebbero meglio senza quel "gradino", cosi' sembrano anche piu' grandi!!
 
le prime 3 sono le novitec..... e quella di traverso è di un utente del forum che ci fa i rally.... ha fatto una miriade di modifiche... dovrebbe essere mi sa di un certo seb!!! cmq la GT è una macchina stupenda.....e merita un posto d'onore nei ricordi dell'automobilista italiano
 
GT? è la più bella!

espirit":29yrdkcu ha detto:
le prime 3 sono le novitec..... e quella di traverso è di un utente del forum che ci fa i rally.... ha fatto una miriade di modifiche... dovrebbe essere mi sa di un certo seb!!! cmq la GT è una macchina stupenda.....e merita un posto d'onore nei ricordi dell'automobilista italiano

quoto: al momento è la macchina più bella prodotta da Alfa Romeo (la Brera è troppo estrema, e poi non mi piace per quella forma a paguro...) :OK)
 
per favore chiamiamola con il suo nome per intero ALFA ROMEO GT......dire la GT è riduttivo, è una delle più belle coupè mai prodotte.....il suo design filante e splendido trasmette passione da ogni angolo da cui la si osserva, si crea una sorta di storia d'amore che risulta difficile da spezzare; che uno abbia il 1.8 o il 3.2 cambia poco, la spettacolare coupè ti fa battere il cuore.

Ecco cosa è Alfa Romeo.....la sua GT ne è l'esempio più lampante e armonioso.....

...certo la 8C è la "vera" Alfa Romeo, ma se la possono permettere solo pochi selezionatizzimi eletti, il che trasforma la nostra Gattona nell'esempio di Alfa per tutti e per gli appassionati!

C'era un uomo, che nonostante fosse un grande costruttore, quando passavano le Alfa si toglieva il cappello in omaggio alla loro bellezza, sono sicuro che vedendo l'Alfa Romeo GT se lo toglierebbe di nuovo....

.....non mi interessa di essere preso in giro o insultato dai "puristi" che hanno guidato le Alfa degli anni 70 e 80....signori per me l'ALFA ROMEO GT è l'ultima vera Alfa Romeo!

Alfa_Romeo_GT_2009-au-download-image-2009.jpg
 
GioGT":10zz479o ha detto:
per favore chiamiamola con il suo nome per intero ALFA ROMEO GT......dire la GT è riduttivo, è una delle più belle coupè mai prodotte.....il suo design filante e splendido trasmette passione da ogni angolo da cui la si osserva, si crea una sorta di storia d'amore che risulta difficile da spezzare; che uno abbia il 1.8 o il 3.2 cambia poco, la spettacolare coupè ti fa battere il cuore.

Ecco cosa è Alfa Romeo.....la sua GT ne è l'esempio più lampante e armonioso.....

...certo la 8C è la "vera" Alfa Romeo, ma se la possono permettere solo pochi selezionatizzimi eletti, il che trasforma la nostra Gattona nell'esempio di Alfa per tutti e per gli appassionati!

C'era un uomo, che nonostante fosse un grande costruttore, quando passavano le Alfa si toglieva il cappello in omaggio alla loro bellezza, sono sicuro che vedendo l'Alfa Romeo GT se lo toglierebbe di nuovo....

.....non mi interessa di essere preso in giro o insultato dai "puristi" che hanno guidato le Alfa degli anni 70 e 80....signori per me l'ALFA ROMEO GT è l'ultima vera Alfa Romeo!

Alfa_Romeo_GT_2009-au-download-image-2009.jpg


questa foto ce l'ho in camera ;)
 
Il colore più bello della GT è secondo me il grigio stromboli, poi il grigio gonzaga.......i vari neri sono molto diffusi ma non rendono le muscolature dell'auto. poi i cerchi in assoluto più belli per me rimangono i mille razze dA 18. Gli interni o quelli normali in colore rosso, oppure in pelle nera se abbinati alla plancia luxury :sbav)
 
sinceramente il grigio su qualsasi auto a me non piace..troppo "banale" e difuso..il enro o il blu stanno benissimo sulla GT così come il bianco..tutte le GT che vedo in giro sono grigie.. :ka)
come cerchi quoto i millerighe o degli AM decenti..
x gli interni..meglio l'alfatex grigio chiaro 2ndo me.. :spin)
 
per gli interni secondo me non c'è nulla come la pelle nera con cuciture rosse!! ( come estetica )

per il colore neanche a me piace troppo il grigio, però va a gusti.

per me rossa o blu!!!

nera mi sta piacendo meno ultimamente

rossa rimane il top :p :asd) :asd)
 
Top