Galleria GT

FEBIO5":38ju9nk6 ha detto:
molto bello lo scudetto dell'ultima, vorrei fare così anche il mio

intendi le strisce verticali cromate nello scudo?
ma dopo non si vedono neanke...casomai potresti provare a toglierle
 
3403291457_570bf15ccd_o.jpg


3403291675_5da73f98ba_o.jpg


3403291511_b071a4ddaf_o.jpg
 
Ieri sera mi son messo a fare un po' di photoshops. La mia passione...
Ecco i risultati:

PRIMA:
4121770246_814bc0b5fb_o.jpg


DOPO:
4121770486_7d4315bd5b_o.jpg


4120997709_83b5e985ff_o.jpg


PRIMA:
4120997647_cc41026272_o.jpg


DOPO:

4120997593_3cfeb3b691_o.jpg


PRIMA:
4121769732_3e94600d85_o.jpg


DOPO:
4120997437_f4b7aee883_o.jpg

Più la guardo e più mi piace la GT!! :love)
 
Mi aggiungo anche io ai complimenti, se veramente bravissimo nel lavorare sulle immagini!!! Complimenti ancora!!! :spin) :spin) :spin)
 
alfra.83":39p96vhu ha detto:


così è davvero spettacolare, sembra addirittura con il cofano allungato e i cerchi da 17" che sembrano da 18". E' un ps splendido! Che avrebbero benissimo potuto usare i marketing manager di alfa romeo per rilanciare la Gt, al momento la più bella macchina Alfa Romeo in produzione, con buona pace della Brera (la 159 non la considero nemmeno...).

Se potessi darti un consiglio, ti direi di bussare la porta ai designer Alfa Romeo, di tirarli per la giacca e dire di rivalutare la Gt, di mettere qualche nuovo motore, di fare qualcosa per rinnovare questo fantastico modello....che comunque, anche senza modifiche, non ha da invidiare nulla a nessun altro.
 
nikolas0071":2dwt45lr ha detto:
così è davvero spettacolare, sembra addirittura con il cofano allungato e i cerchi da 17" che sembrano da 18". E' un ps splendido! Che avrebbero benissimo potuto usare i marketing manager di alfa romeo per rilanciare la Gt, al momento la più bella macchina Alfa Romeo in produzione, con buona pace della Brera (la 159 non la considero nemmeno...).

Se potessi darti un consiglio, ti direi di bussare la porta ai designer Alfa Romeo, di tirarli per la giacca e dire di rivalutare la Gt, di mettere qualche nuovo motore, di fare qualcosa per rinnovare questo fantastico modello....che comunque, anche senza modifiche, non ha da invidiare nulla a nessun altro.

quoto tutto!!!
 
Grazie a tutti!
Cmq uso photoshop solo per passione, diciamo che è uno dei miei hobby! (forse ho sbagliato lavoro quella volta... :asd) )
E' facile rendere spettacolare una macchina che già di suo e fantastica, basti pensare che ho solo fatto assetto ribassato e cerchi più grandi ed è perfetta!
Spero che l'Alfa prenda in considerazione il rilancio della GT, anche se la vedo dura in quanto si capisce che ormai bisognerebbe metter mano anche al design della vettura per renderla più "fresca" e appetibile; cosa difficile visto il dispendio di forze che spingono verso lo sviluppo di altri modelli della Casa...
Dal canto mio è già stato fatto molto per questo modello, già fare un coupè con il 1.9 jtd a tanti ha fatto storcere il naso ma i numeri hanno dato ragione alla scelta dando la possibilità a molti di divertirsi con una macchina bella ma senza esagerazione in costi di manutenzione e gestione.
Nella storia la versione GT (anche di altre case costruttrici) era da destinarsi ad un pubblico d'elite, oggi invece l'Alfa ha dato l'opportunità, anche a tanti giovani come me, di potersi permettere una macchina da sogno senza "morirci dietro" (se non per scelta propria :asd) ) di soldi.
In conclusione, la tradizione (e anche il mio cuore sportivo!) avrebbero voluto una GT equipaggiata solamente di 3.2v6 o di motori Turbobenzina superpotenti che l'avrebbero segregata nell'olimpo delle macchine "per pochi" cosicchè la mia cara GT sarebbe rimasta in concessionaria o al massimo un poster in ufficio rimanendo un sogno irrealizzabile.
La storia è cambiata e l'Alfa ci ha guadagnato moltissimo, certo "svendendo" forse la fama di cavallo di razza alla GT, mantenendo immutata la linea di questo capolavoro forse per non renderla proprio "carne da macello" per troppe persone e dando la possibilità agli appassionati come noi che vogliono tenersi questa macchina negli anni di essere fieri di avere un modello unico che certamente rimarrà un piccolo gioiello per gli Alfisti! :spin)

P.S.: contattatemi pure se volete fare qualche ritocchino alle vostre foto!! ;)
 
Bella la guida onka! Però uso Corel PSPX2, diciamo che ho imparato da solo ad usarlo provando e riprovando; cmq ci sono dei buoni spunti! Grazie!
Uso solo il mouse...

Febio devi ancora mandarmi le foto della tua... ;)
 
Top