FEBIO5":38ju9nk6 ha detto:molto bello lo scudetto dell'ultima, vorrei fare così anche il mio
intendi le strisce verticali cromate nello scudo?
ma dopo non si vedono neanke...casomai potresti provare a toglierle
FEBIO5":38ju9nk6 ha detto:molto bello lo scudetto dell'ultima, vorrei fare così anche il mio
BlackPassion":3guh3bge ha detto:FEBIO5":3guh3bge ha detto:molto bello lo scudetto dell'ultima, vorrei fare così anche il mio
intendi le strisce verticali cromate nello scudo?
ma dopo non si vedono neanke...casomai potresti provare a toglierle
cocco88":1u9nstb4 ha detto:nessuno nota i fari 159 sulla gt tedesca?? cavolo stupendosissimi! :OK)
alfra.83":39p96vhu ha detto:
nikolas0071":2dwt45lr ha detto:così è davvero spettacolare, sembra addirittura con il cofano allungato e i cerchi da 17" che sembrano da 18". E' un ps splendido! Che avrebbero benissimo potuto usare i marketing manager di alfa romeo per rilanciare la Gt, al momento la più bella macchina Alfa Romeo in produzione, con buona pace della Brera (la 159 non la considero nemmeno...).
Se potessi darti un consiglio, ti direi di bussare la porta ai designer Alfa Romeo, di tirarli per la giacca e dire di rivalutare la Gt, di mettere qualche nuovo motore, di fare qualcosa per rinnovare questo fantastico modello....che comunque, anche senza modifiche, non ha da invidiare nulla a nessun altro.