Galleria GT

io invece voglio il 3.2 al quale mettere il tubo d''aspirazione autodelta e voglio avere un pozzo petrolifero per fare la benzina da mettere al 3.2 al quale mettere il tubo autodelta... :sbav)
 
cocco88":2vpb3p49 ha detto:
io invece voglio il 3.2 al quale mettere il tubo d''aspirazione autodelta e voglio avere un pozzo petrolifero per fare la benzina da mettere al 3.2 al quale mettere il tubo autodelta... :sbav)


:crepap) :crepap) :crepap)

per il tubo autodelta rivolgiti direttamente all'autodelta, sennò da alfisti.net ;)
 
FEBIO5":3vqtp54x ha detto:
per gli interni secondo me non c'è nulla come la pelle nera con cuciture rosse!! ( come estetica )

per il colore neanche a me piace troppo il grigio, però va a gusti.

per me rossa o blu!!!

nera mi sta piacendo meno ultimamente

rossa rimane il top :p :asd) :asd)

rosso pastello oppure grigio argento sono i colori più indovinati per la nostra fantastica coupè! :OK)
 
alfra.83":1rjzs5y7 ha detto:
NH8X6563.jpg

NH8X6531.jpg

MC2B5506.jpg
E questa è la mia.
 
sono innamorato della gt ... e sono anche un felice possessore !!!
però ragazzzi il mio colore non c'è l'ha nessuno .... blu daytona !!!
troppo figa !!!
ciao a tutti e ancora complimenti a febio5 per la sua gt stupenda !!!
ps te li ho già fatti nell'altro forum i complimenti !!!!
ciao
 
bella bella.. ma i baffi sotto in plastica nera sono di serie? o era un'optional? xke io sulla mia( presa usata) non li ho... gli si saranno staccati? se li compro dite che con l'assetto rimangono sulla strada illa prima buca? :asd)
 
cocco88":2ofv1eyw ha detto:
bella bella.. ma i baffi sotto in plastica nera sono di serie? o era un'optional? xke io sulla mia( presa usata) non li ho... gli si saranno staccati? se li compro dite che con l'assetto rimangono sulla strada illa prima buca? :asd)

tranquillo con l'assetto si strappano alla prima rampa di garage :asd)
 
jonny87":1ravajvb ha detto:
sono innamorato della gt ... e sono anche un felice possessore !!!
però ragazzzi il mio colore non c'è l'ha nessuno .... blu daytona !!!
troppo figa !!!
ciao a tutti e ancora complimenti a febio5 per la sua gt stupenda !!!
ps te li ho già fatti nell'altro forum i complimenti !!!!
ciao

ti ringrazio nuovamente jonny!!
 
cocco88":2dlhxje0 ha detto:
bella bella.. ma i baffi sotto in plastica nera sono di serie? o era un'optional? xke io sulla mia( presa usata) non li ho... gli si saranno staccati? se li compro dite che con l'assetto rimangono sulla strada illa prima buca? :asd)
sono originali...
 
onka79":2dic1lxh ha detto:
cocco88":2dic1lxh ha detto:
bella bella.. ma i baffi sotto in plastica nera sono di serie? o era un'optional? xke io sulla mia( presa usata) non li ho... gli si saranno staccati? se li compro dite che con l'assetto rimangono sulla strada illa prima buca? :asd)
sono originali...
sarebbero di gomma, ma sinceramente non vedo l'utilità, se gratti gratti!!
 
BlackPassion":1m6qz5lj ha detto:
onka79":1m6qz5lj ha detto:
cocco88":1m6qz5lj ha detto:
bella bella.. ma i baffi sotto in plastica nera sono di serie? o era un'optional? xke io sulla mia( presa usata) non li ho... gli si saranno staccati? se li compro dite che con l'assetto rimangono sulla strada illa prima buca? :asd)
sono originali...
sarebbero di gomma, ma sinceramente non vedo l'utilità, se gratti gratti!!
penso che sia x aerodinamica..
 
cmq passo... se non ci sono piu sulla mia un motivo ci sarà!

In origine i baffi li montano solo le GT fino ad un certo anno, 2005 forse, per cui può essere che la tua vettura sia più recente.
 
Top