Galleria GT

alfra.83

Nuovo Alfista
4 Aprile 2008
420
0
16
41
Ciao!
Non so quanti di voi siano un po' GTmaniaci come me!
Mi capita spesso di girare su google in cerca delle più belle immagini che immortalano la nostra GT, e devo dire che ho fatto una bella raccolta... Volevo quindi aprire questo argomento per postare le foto più belle per condividerle con voi e natralmente invitarvi a inserire qualsiasi ritratto della Gattona vi sia gradito!​
Ecco un assaggio:
La foto è costruita e ritoccata da me. La risoluzione è adattata 16:10, perfetta per sfondi desktop widescreen! Spero vi piacciano!
4121767024_2d1f7a14eb_b.jpg

4120994297_230a3cb4f7_b.jpg

4121767150_f49ed78a5b_b.jpg
A presto con molte altre!

Fonzie444":31irbi2j ha detto:
vexator":31irbi2j ha detto:
è davvero un'auto bellissima la GT... poi con le vertical doors è stupenda :nod)

peccato che non avrà futuro.. :(

...tutte le macchine hanno al massimo 6-7 anni di vita, la GT è una macchina e quindi al massimo nel 2011 verrà sostituita, e non sappiamo ancora in che modo.
Se vedete l'audi A4....ogni 2 anni è stata sostituita da un nuovo modello, l'ultima A4 ha avuto solo due anni di vita e poi è stata sostituita da quella attuale, quindi panta rei...tutto scorre!

questo post è da paura...

fiero di essere un gt-ista

peccato che l'alfa l'abbia lasciata lì così... trascurata...
secondo me la gt soprattutto come estetica è una delle migliori alfa degli ultimi 20 anni...

daluc":3apl1cm8 ha detto:
secondo me la gt soprattutto come estetica è una delle migliori alfa degli ultimi 20 anni...
Sono daccordo,da qualsiasi parte la si guardi la GT è davvero splendida,grintosa ed elegante al punto giusto.
Un tributo alla mia:

alfagt008sv9.jpg

alfagt079nl3.jpg

varie293jn8.jpg

daluc":d19ze68y ha detto:
questo post è da paura...

fiero di essere un gt-ista

peccato che l'alfa l'abbia lasciata lì così... trascurata...

Io penso che abbiano fatto bene a lasciarla sempre uguale (a parte qualche serie speciale), se si vuole lasciarla veramente unica nel tempo non bisogna toccarla! Pensateci bene... tra 20 anni una GT farà sempre la sua figura rievocando bei ricordi proprio perchè unica nella sua linea, che senso avrebbe lanciare 3 restiling della stessa auto!? Solamente commerciale, per incrementare le vendite, rischiando di svalutare il valore "storico" e il futuro dell'auto immettendo troppi modelli nel mercato. Se fossi in Alfa, spetterei la produzione di GT, e la rilancerei tra 6-7 anni con un modello completamente restaurato... Il marchio GT deve simboleggiare un'auto importante... un auto che segna la storia di una casa automobilistica che punta alla sportività (come l'Alfa Romeo)... Qualcuno ha fatto riferimento alla Audi A4, e io penso: che prestigio ha un'auto che ha passato 10 restiling? Vi ci vorrà un foglio per ricordare quanti modelli e versioni ce ne sono state in commercio... non si può paragonare ad un GT...​