[Galleria Fotografica di Marco22!!] Oggi 15" +invernali..pareri?

Marco22":35mnllkr ha detto:
Si che si può..
In alcantara e anche in pelle ;)
Si ma non mi convince molto questa cosa...
Al max li faccio se faccio il tetto se no prendo quelli in TNT della distintive...
;)

L'ho richiesto io....

Dato che volevo delle info su come smontare i montanti posteriori e altro..Ho ritenuto più visibile il tutto in questa forum..
Spero che qualcuno mi sappia dare indicazioni.

Comunque il tema del topic rimane inerente alla sezione :OK)

Finalmente ho verniciato montanti centrali e posteriori......

E' stato un po un lavoro lungo,perche sulla 3p c'è da staccare in parte i pannelli per togliere i montanti,x cui via sedili dietro ecc...

Verniciati dal carrozziere,sono perfetti il tutto per la modica cifra di 20€.

Ora la macchina sa un po di vernice :asd) Dite che impiegherà molto ad andarsene l'odore?

Comunque sono soddisfattissimo del risultato,ora è tutto nero,pure i gancetti delle maniglie ,rimane beige per ora solo la parte della maniglia elastica,che afferri con la mano..Vedrò se comperarle nere...

Appena riesco foto.
:OK)

Marco22":34cd3lyz ha detto:
Finalmente ho verniciato montanti centrali e posteriori......

E' stato un po un lavoro lungo,perche sulla 3p c'è da staccare in parte i pannelli per togliere i montanti,x cui via sedili dietro ecc...

Verniciati dal carrozziere,sono perfetti il tutto per la modica cifra di 20€.

Ora la macchina sa un po di vernice :asd) Dite che impiegherà molto ad andarsene l'odore?

Comunque sono soddisfattissimo del risultato,ora è tutto nero,pure i gancetti delle maniglie ,rimane beige per ora solo la parte della maniglia elastica,che afferri con la mano..Vedrò se comperarle nere...

Appena riesco foto.
:OK)
bravo marco! stai andando verso il lato oscuro della forza! :asd) ora vogliamo le fotooooo :OK)

Marco22":45vc8o15 ha detto:
Le alette sono sprovviste di luci..Voleva cambiarmele ma alla fine non avevo voglia di aspettare....

Qulcuno mi sa dire per caso il codice per ordinare queste alette senza luce? Io le sto aspettando da maggio da mamma alfa quelle nere con la luce ma mi è arrivata solo quella lato passeggiero e ora non ce la faccio più ad aspettare....mi va bene pure senza luce kissene! help me! :A)