Si ma non mi convince molto questa cosa...Marco22":35mnllkr ha detto:Si che si può..
In alcantara e anche in pelle![]()
Al max li faccio se faccio il tetto se no prendo quelli in TNT della distintive...
Si ma non mi convince molto questa cosa...Marco22":35mnllkr ha detto:Si che si può..
mikoc147":xumphjq8 ha detto:Si ma non mi convince molto questa cosa...Marco22":xumphjq8 ha detto:Si che si può..
Al max li faccio se faccio il tetto se no prendo quelli in TNT della distintive...
![]()
Marco22":3q42ymrs ha detto:Li porto a verniciare a breve zio :OK)
bravo marco! stai andando verso il lato oscuro della forza! :asd) ora vogliamo le fotooooo :OK)Marco22":34cd3lyz ha detto:Finalmente ho verniciato montanti centrali e posteriori......
E' stato un po un lavoro lungo,perche sulla 3p c'è da staccare in parte i pannelli per togliere i montanti,x cui via sedili dietro ecc...
Verniciati dal carrozziere,sono perfetti il tutto per la modica cifra di 20€.
Ora la macchina sa un po di vernice :asd) Dite che impiegherà molto ad andarsene l'odore?
Comunque sono soddisfattissimo del risultato,ora è tutto nero,pure i gancetti delle maniglie ,rimane beige per ora solo la parte della maniglia elastica,che afferri con la mano..Vedrò se comperarle nere...
Appena riesco foto.
:OK)
Marco22":45vc8o15 ha detto:Le alette sono sprovviste di luci..Voleva cambiarmele ma alla fine non avevo voglia di aspettare....