[Galleria Fotografica di Marco22!!] Oggi 15" +invernali..pareri?

teknomotion":5q2reho9 ha detto:
Tu scherzi,ma sono davvero in un luogo così.. :sarcastic)
Io non scherzavo anzi e cosa risaputa che le gomme estive una volta sostituite con le invernali devono essere conservate in maniera ottimale per poter conservare al meglio le loro caratteristiche....
:OK)
 
Approfitto del topic per fare qualche domanda...

Ho una serie2 a 3p, anche a me si è scollata dal plafone una guarnizione, ho fatto sistemare il tutto in garanzia e mi sono fatto montare l'imperiale nero della GTA. :OK)

Chiaramente ora dovrei cambiare anche i vari montanti posteriori, centrali ed anteriori, oltre che ad alette parasole e maniglie poggiamano.

L'opearazione in termini di acquisto ricambi non costa due lire...
Da quanto ho letto la serie0 li montava neri di serie, mi confermate?

Secondo voi se vado da un demolitore riesco a trovare qualcosa in ottime condizioni ed a buon prezzo? :baby) :OK)
 
billa147":zh2xupm9 ha detto:
Approfitto del topic per fare qualche domanda...

Ho una serie2 a 3p, anche a me si è scollata dal plafone una guarnizione, ho fatto sistemare il tutto in garanzia e mi sono fatto montare l'imperiale nero della GTA. :OK)

Chiaramente ora dovrei cambiare anche i vari montanti posteriori, centrali ed anteriori, oltre che ad alette parasole e maniglie poggiamano.

L'opearazione in termini di acquisto ricambi non costa due lire...
Da quanto ho letto la serie0 li montava neri di serie, mi confermate?

Secondo voi se vado da un demolitore riesco a trovare qualcosa in ottime condizioni ed a buon prezzo? :baby) :OK)

Le maniglie costano una 30ina di euro tutte, ti confermo che le serie0 hanno tutte i montanti neri (non quelli anteriori però)
 
115jtdBologna":3a65410r ha detto:
Le maniglie costano una 30ina di euro tutte, ti confermo che le serie0 hanno tutte i montanti neri (non quelli anteriori però)

Fammi capire... le serie0 hanno i montanti posteriori e centrali neri e quelli anteriori chiari???? :scratch)
 
esatto..
i montanti anteriori costano poco comunque...

Smontare e rimontare i montanti sulla 3p è un po' impegnativo vi avverto..c'è da levare i sedili dietro (che è il meno) svitare e spostare un po i pannelli porta,levare le cinture ecc..
Ci vuole tempo se non lo si fa tutit i di..Comunque io l'ho fatto da solo,non è impossibile..

una vite è sotto il posacenere post ,s cui se non lo si toglie non al troverete mai.. :asd)
 
Marco22":8m5wzrl3 ha detto:
esatto..
i montanti anteriori costano poco comunque...

Smontare e rimontare i montanti sulla 3p è un po' impegnativo vi avverto..c'è da levare i sedili dietro (che è il meno) svitare e spostare un po i pannelli porta,levare le cinture ecc..
Ci vuole tempo se non lo si fa tutit i di..Comunque io l'ho fatto da solo,non è impossibile..

una vite è sotto il posacenere post ,s cui se non lo si toglie non al troverete mai.. :asd)

Grazie delle dritte. Io comunque farei fare il lavoro al mio carrozza, non ho manualità nel fare queste cose...
Ritornando alla mia domanda di prima, tu non hai provare da qualche demolitore a vedere se c'erano i pezzi (montanti, alette parasole, ecc...) della serie0?
 
Guarda no,mi ha cambiato alette e montanti ant assieme al imperaile che era in garanzia....MA non ho pagato....Dato che era 2 mesi che aspettavo il mio mecca mi ha "offerto" i due particolari...

Io ti consiglio di verniciare i montanti centrali e posteriori..viene un ottimo lavoro..delle maniglie io ho verniciati i coperchietti,la maniglia è ancora beige\grigia....origianle comunque..

LE ALETTE COSTANO COMUNQUE... :asd)
 
Top