[Galleria Fotografica di Marco22!!] Oggi 15" +invernali..pareri?

Finalmente mi hanno sostituito il cielo :celebrate)

Dopo 2 mesi ,in cui sembrava non poter arrivare...
Come al solito mi scuso se le foto non illustrano bene i particolari ma tra "giochi di luce" :asd) e mia mancanza non si riesce a vedere bene in questo caso il colore l'imperiale..Ci sono in giro foto migliori per chi era interessato..
Comunque,sostituite alette,cielo,montanti anteriori..Maniglie ,montanti posteriori e centrali verrannno verniciati dal carrozziere :OK)

In questa prima foto si vede lo stacco poco avvertibile tra il nero del montante e il cielo un po' meno scuro...

dscn0016fi8.jpg

dscn0014nt8.jpg


Direi comunque che il cielo cosi scuro da tutto un altro effetto rispetto al beige cassa da morto :sarcastic)

Qui ho provato con il flash, e sono riuscito a ottenere un colore presso che identico all'originale delle alette nere..(dato che mi era stato chiesto il colore). Il materiale dell'imperiale riflette la luce e sembra bianco Mercedes :asd) da carro funebre.
Le alette sono sprovviste di luci..Voleva cambiarmele ma alla fine non avevo voglia di aspettare....

dscn0010xw4.jpg


Già che c'ero ne ho approfittato per fare due fotine nel paesaggio selvaggio ( :rotolo) ) della pianura Padana...

dscn0004tn7.jpg

dscn0005zj5.jpg

dscn0013lk4.jpg

dscn0007tz6.jpg
 
Ziooo grandeeee!!!!
Però, hai davvero fatto delle belle modifiche, te le apprezzo in tutto, dai sedili in pelle rossa, al cielo nero ai cerchi!! Io me la ricordavo come la mia, una normale distinctive.... complimenti, modifiche non stravaganti ma di sicuro effetto..

E come ti hanno detto in parecchi, togliti l'indecisione e vai di doppio tondo! ;)
 
Marco22":1g2r1nbe ha detto:
Grazie a tutti :OK)

mikoc147":1g2r1nbe ha detto:
Sai il cielo e il resto nero mi sta tentando molto.. :asd)

Si ma se devi pagare tutti i pezzi di tasca tua diventa una spesa non da poco..
A me cambiavano in garanzia,altrimenti,credo che sarebbe rimasto com era...

E proprio questo che mi blocca...
Ora voglio chiedere al tappezziere quanto vuole per farmelo in alcantara visto che mi deve fare i sedili a breve...
Sempre se non trovo degli Ti a buon prezzo...
:asd) :asd) :asd)
 
Marco22":1jwhj8b1 ha detto:
:sbav) :sbav)

Il logo Alfa sarebbe la cigliegina sulla torta....

Xò ti viene una spesa mica da ridere....

Ah,a me per il cielo in alcatara richiedevano 100€ + 1000x i sedili,senza pannelli porta

A me hanno chiesto 600€ completa di tutto solo che devo chiedere per i loghi perche quando ho parlato con il tappezziere non lo avevo ancora in mente...
:asd) :asd) :asd)
 
mikoc147":3n54lk83 ha detto:
Marco22":3n54lk83 ha detto:
:sbav) :sbav)

Il logo Alfa sarebbe la cigliegina sulla torta....

Xò ti viene una spesa mica da ridere....

Ah,a me per il cielo in alcatara richiedevano 100€ + 1000x i sedili,senza pannelli porta

A me hanno chiesto 600€ completa di tutto solo che devo chiedere per i loghi perche quando ho parlato con il tappezziere non lo avevo ancora in mente...
:asd) :asd) :asd)

Solo....

Ah,ora ricordo ;)

Ottima cifra,io lo farei al volo..
E in +.farei rivestire i montanti anteriori in pelle :OK)
 
bella mrco...

stupenda con il cielo nero e soprattutto direi molto bella con i miei ex sedili!!!!!!!!!!!!!!!!
ma stanno meglio i miei nuovi ti!!!!!
 
Marco22":1gw0ek9g ha detto:
mikoc147":1gw0ek9g ha detto:
Marco22":1gw0ek9g ha detto:
:sbav) :sbav)

Il logo Alfa sarebbe la cigliegina sulla torta....

Xò ti viene una spesa mica da ridere....

Ah,a me per il cielo in alcatara richiedevano 100€ + 1000x i sedili,senza pannelli porta

A me hanno chiesto 600€ completa di tutto solo che devo chiedere per i loghi perche quando ho parlato con il tappezziere non lo avevo ancora in mente...
:asd) :asd) :asd)

Solo....

Ah,ora ricordo ;)

Ottima cifra,io lo farei al volo..
E in +.farei rivestire i montanti anteriori in pelle :OK)

Non so se si possano rivestire i montanti...
 
Top