Galleria foto di TwiNSparK88 - <b>118d arrivata! Discussioni tecniche, prego!</b> [Foto a pag. 27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bello il muso satinato...
se metterò le calotte satinate cm le tue (visto ke una di quelle cromate è andata a farsi fottere e quindi le ho tolte) lo metterò ank'io!!!
ma se riesco a farmi fare 2 calotte con cromatura decente e duratura allora metterò il tuo stesso scudo ma cromato!!!
cmq sta davvero bene... :OK)
 
yeoo":f7phbj37 ha detto:
bello il muso satinato...
se metterò le calotte satinate cm le tue (visto ke una di quelle cromate è andata a farsi fottere e quindi le ho tolte) lo metterò ank'io!!!
ma se riesco a farmi fare 2 calotte con cromatura decente e duratura allora metterò il tuo stesso scudo ma cromato!!!
cmq sta davvero bene... :OK)

Che è successo alla calotta?!?
Cmq devo ancora ritirare il pezzo superiore dove sta lo stemma, è ancora cromato...

Io ti consiglio di fare tutto satinato, è molto più sportivo ;)
 
Che è successo alla calotta?!?
Cmq devo ancora ritirare il pezzo superiore dove sta lo stemma, è ancora cromato...

Io ti consiglio di fare tutto satinato, è molto più sportivo ;)

Beh non sta malaccio neanche così metà cromato metà satinato... :culo) :sarcastic) .

Mi sembrava non tornasse qualcosa... Comunque ci sta benone sul nero!

Pensi di coprirli di nero i listelli verticali? Sarei interessato a montare il nuovo scudo ma ho questo dilemma dei listelli ... :thk) :matto)
 
C.C. Roth":1rvg1czw ha detto:
Pensi di coprirli di nero i listelli verticali? Sarei interessato a montare il nuovo scudo ma ho questo dilemma dei listelli ... :thk) :matto)

Sai, pensavo anche io di coprirli, ma ho provato a montarlo così e, ti dirò, non sta così male dal vivo. :OK)
 
bhè raffo è saltato un pezzo della cromatura di una calotta durante un lavaggio dell'auto!!!
ora sto cercando di risolvere con l'azienda ke me le ha fatte ma nn mi rispondono, appena torno dalle ferie mi sentiranno!!!
cmq x i listelli verticali ank'io avevo pensato di verniciarli ma se lo prenderò credo ke ci penserò seriamente xkè mi piace anke così...della serie3 nn mi piacciono i baffetti sulla griglia sotto para anteriore...i listelli se pò fa!!!
 
Complimenti Gran bella Nasona ma ho una critica da fare: :OK)

Essendo La Tua Auto provvista di Molle Eibach e Cerchi da 17" non è il caso che tu metta a bordo della navicella Ammortizzatori + morbidi....
Altrimenti Oltre alla rumorosità delle F1(che sostituirai con le Parada) sembra che guidi seduto su una Tavola da Surf..Ciao :up)

Up Your Speed Down Your Feet... :asd)
 
l'ho provata lo scorso weekend e dv dire la verità, nn so xkè, la morbidezza nn è affatto cambiata!!!
il confort è praticamente identico solo ke ci ha guadagnato in stabilità ed estica!!!
probabilmente sarà x il tipo di cerkio ke ha (belli ssimo kissà xkè!^ :culo) ) ma cmq la makina nn ha perso nulla...sl guadagnato!!!
infatti sto pensando seriamente, nonostante le strade di napoli siano le + pietose del mondo, di farlo cm quello di raffo!!! :jolly)
 
Bella Raffaele!!!! L'ho potuta apprezzare al raduno di rieti ;)
L'unica cosa che stona sai qual'è? la guaina termorestringente della Raychem sul tubo dell'intercooler..... cavolo proprio della diretta concorrenza no!!! Ci voleva una guaina della NEXANS!!!!
:sedia) dai scherzo!!! :asd) cmq quello è il mio lavoro, faccio proprio quelle guaine.... al prossimo raduno te la porto io, a occhio e croce ci vuole un GT9-120 by Nexans :asd) :asd)
A parte gli scherzi....di nuovo complimenti x la tua nasona :OK)
 
14041981":1n3eppzv ha detto:
Complimenti Gran bella Nasona ma ho una critica da fare: :OK)

Essendo La Tua Auto provvista di Molle Eibach e Cerchi da 17" non è il caso che tu metta a bordo della navicella Ammortizzatori + morbidi....
Altrimenti Oltre alla rumorosità delle F1(che sostituirai con le Parada) sembra che guidi seduto su una Tavola da Surf..Ciao :up)

Up Your Speed Down Your Feet... :asd)

:sgrat)
Io monto ammo ritarati...
E le f1 le ho cambiate a 14.000 km... Monto P0 nero

yeoo":1n3eppzv ha detto:
l'ho provata lo scorso weekend e dv dire la verità, nn so xkè, la morbidezza nn è affatto cambiata!!!
il confort è praticamente identico solo ke ci ha guadagnato in stabilità ed estica!!!
probabilmente sarà x il tipo di cerkio ke ha (belli ssimo kissà xkè!^ :culo) ) ma cmq la makina nn ha perso nulla...sl guadagnato!!!
infatti sto pensando seriamente, nonostante le strade di napoli siano le + pietose del mondo, di farlo cm quello di raffo!!! :jolly)

Grande Robè! :fluffle)
Il cerchio da 7j non sporgerà, ma è maledettamente confortevole...

OZZY":1n3eppzv ha detto:
Bella Raffaele!!!! L'ho potuta apprezzare al raduno di rieti ;)
L'unica cosa che stona sai qual'è? la guaina termorestringente della Raychem sul tubo dell'intercooler..... cavolo proprio della diretta concorrenza no!!! Ci voleva una guaina della NEXANS!!!!
:sedia) dai scherzo!!! :asd) cmq quello è il mio lavoro, faccio proprio quelle guaine.... al prossimo raduno te la porto io, a occhio e croce ci vuole un GT9-120 by Nexans :asd) :asd)
A parte gli scherzi....di nuovo complimenti x la tua nasona :OK)

Grazie! Non ricordo la tua auto, quale avevi? :)

PS
Se avessi bisogno di tubi siliconici per IC mi posso rivolegere a te? :asd)
 
Si si nn c'è problema!!! :asd) :asd) :asd)
La mia nasona è questa:
medium_3233ca7b160d7ea8ba5f51959ed1e240.jpg
:OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top