Galleria foto di TwiNSparK88 - <b>118d arrivata! Discussioni tecniche, prego!</b> [Foto a pag. 27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ottimo lavoro... fantastico il fatto che ti attacchi ai particolari come i montanti, maniglie... :OK)
 
pierluigi84":278bofep ha detto:
ottimo lavoro... fantastico il fatto che ti attacchi ai particolari come i montanti, maniglie... :OK)

mi preoccuperei se fosse il contrario :asd)

se metti l'imperiale nero, devi ASSOLUTAMENTE FARE i montanti, maniglie ed alette parasole nere.. seno' stona :shrug03)
 
devil":tp1ysfer ha detto:
la cosa che mi lascia per lo + dubbioso sn le maniglie..
E fai bene

ma qnd ti ci appoggi, si vede il colore chiaro alle estremita'? nn so se m'hai capito asd
Ho capito. No non si vede, le estremità le ho verniciate per bene.

2°cosa.. me se gratti cn le unghie, viene via la vernice?
Le maniglie (che non sono in plastica, ma in gomma) sono abbastanza delicate sotto questo punto di vista... Infatti adesso chi entra in macchina sarà sottoposto ad un accurato esame di lunghezza unghie :asd) .
Ma cmq solo le maniglie. Il resto è antigraffio ;)

ps: com'erano fatti i montatni tuoi? TNT e cos'è? :confusbig)
TNT, tritolo. :elio)



:sarcastic)
No scherzo, TNT, ovvero tessuto-non-tessuto...
Questa foto può chiarire le idee di cosa sia il TNT:
copiadimontanti2cz7.jpg


pierluigi84":tp1ysfer ha detto:
ottimo lavoro... fantastico il fatto che ti attacchi ai particolari come i montanti, maniglie... :OK)
Grazie Pier, sono abbastanza maniacale quando mi ci metto ;)

147jet":tp1ysfer ha detto:
Complimenti per il risultato :)
:grazie)
 
Ciao Twin,
mi stavo facendo un giretto sul forum per cercare notizie sulla riproduzione display mp3 sul cruscotto, quando mi sono imbattuto nella tua gallery:volevo farti i complimenti per le modifiche, sono più o meno quelle che vorrei (spero) fare io: discrete e con eleganza, senza trascendere. La mia nasona è del tuo stesso colore, ma ha i cerchi da 16: coi i tuoi diventa una favola! Domani mi arriva il Pilot2, poi volevo verniciare il silenziatore, è inguardabile... mentre per lo spoiler... mah, la tue foto mi stanno facendo ingolosire...
Non mi resta che auguarti di continuare così!
 
raffo la vuoi finire o no con qst modifike home made??? spendi 400 euro e tt sarà già bello e montato nella tua nasona!!! :lol21)
skerzo... :jolly)
cmq dopo tt ste modifike mi vuoi dire o no sto benedetto scarico ke dovevi montare ke fine ha fatto??? quasi quasi faccio prima io a mettere il duplex visto ke mi arriva in settimana!!! :culo)
 
lepamp":3mf2ecg4 ha detto:
Ciao Twin,
mi stavo facendo un giretto sul forum per cercare notizie sulla riproduzione display mp3 sul cruscotto, quando mi sono imbattuto nella tua gallery:volevo farti i complimenti per le modifiche, sono più o meno quelle che vorrei (spero) fare io: discrete e con eleganza, senza trascendere. La mia nasona è del tuo stesso colore, ma ha i cerchi da 16: coi i tuoi diventa una favola! Domani mi arriva il Pilot2, poi volevo verniciare il silenziatore, è inguardabile... mentre per lo spoiler... mah, la tue foto mi stanno facendo ingolosire...
Non mi resta che auguarti di continuare così!

Grazie lepamp, fanno sempre molto piacere questi commenti! :)


AVVISO PER TUTTI:

Qualche tempo fa ho messo in vendita la macchina per una serie di ragioni (tra cui vari problemi di consumo eccessivo). Ebbene, ho deciso definitivamente di tenere la macchina, continuare con le modifiche (già montato lo scudo satinato :sarcastic) ) e di mettere a posto ogni particolare stonato, visto che è ancora in garanzia, a costo di fare la spola casa-officina 10 volte a settimana; i problemi prima o poi finiranno, e che diamine ( :tiè) ).
A breve seguiranno foto dei nuovi lavori in cantiere ;) :asd)​
 
Vespa 2":1antoht3 ha detto:
Grande Raf!!

Così si parla!! :fluffle)

:OK)
Non posto foto, sono appena tornato dalla sardegna, la macchina è ricoperta da uno strato di polvere misto fango alto una ventina di cm :sarcastic)
I cerchi sono bruniti :sarcastic) :sedia)
 
teknomotion":2t832tru ha detto:
Beh,già quella è 1 modifica.. :asd)

:asd)

Il Capro Espiatorio":2t832tru ha detto:
e finalmente!
Tu che hai convinto me (con la tua splendida galleria) a prenderla nera, poi la volevi togliere!!! e che diamine! Ben detto! :OK)

Diciamo che la volevo dar via per altri motivi, il colore non c'entrava :p
Cmq grazie :OK)
 
finalmente una bella notizia raffo...così a settembre facciamo incontrare le gemelline!!! anke se in realtà ultimamente ho apportato qlc modifica (una ke nn ti piacerà di sicuro ma a me piace) ke la differenzia un pò dalla tua ma te ne accorgerai a settembre!!!
ma in ke zona della sardegna sei stato??? io sn stato dal 20 al 25 luglio in costa smeralda!!! :jolly)
 
yeoo":8om0hbau ha detto:
finalmente una bella notizia raffo...così a settembre facciamo incontrare le gemelline!!! anke se in realtà ultimamente ho apportato qlc modifica (una ke nn ti piacerà di sicuro ma a me piace) ke la differenzia un pò dalla tua ma te ne accorgerai a settembre!!!
ma in ke zona della sardegna sei stato??? io sn stato dal 20 al 25 luglio in costa smeralda!!! :jolly)

I copripinza, so già tutto :asd) Io non li avrei messi, ma se ti piacciono buon per te! :OK)

Io sono a Palau, vicinissimo alla costa smeralda :p
 
ah sì palau...ci sn dei parenti di un mio amico ke hanno le case lì!!!
cmq zona stupenda...l'anno prox ci ritorno in moto!!!

bhè x i copripinza è una questione di gusti...a me piacciono davvero tanto anke xkè con i cerki a raggi hanno l'effetto "vedo - non vedo" ke mi fa impazzire...soprattutto in movimento!!!
cmq ho messo anke i vetri scuri al posteriore ed ho aperto un post...

wè fatti sentire ke ci dobbiamo organizzare x settembre...a me, devil e yokohama ci serve una pensioncina x 2 notti!!! ormai su msn latiti...ci sentiamo al rientro dalle ferie!!!
 
Don't worry, stasera penso di entrare, ci facciamo 4 chiacchiere!
E' che ultimamente causa lavoro e ragazza, non ho più tempo di far nulla :mecry2)

Ecco qualche fotina dello scudo satinato :sarcastic)
Non fate caso alla polvere, è tutta genuina di sardegna :asd)

dsc03542ua1.jpg

dsc03543hy8.jpg

dsc03544yf2.jpg

dsc03545no4.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top