ottimo lavoro... fantastico il fatto che ti attacchi ai particolari come i montanti, maniglie... :OK)
pierluigi84":278bofep ha detto:ottimo lavoro... fantastico il fatto che ti attacchi ai particolari come i montanti, maniglie... :OK)
teknomotion":3sboohl9 ha detto:Visti da vivo,stanno molto bene.. :nod)
presta":3g89cgob ha detto:te mi sa che hai visto i miei di montanti! lui li ha fatti oggi! :asd)teknomotion":3g89cgob ha detto:Visti da vivo,stanno molto bene.. :nod)
teknomotion":m8l139rg ha detto:presta":m8l139rg ha detto:te mi sa che hai visto i miei di montanti! lui li ha fatti oggi! :asd)teknomotion":m8l139rg ha detto:Visti da vivo,stanno molto bene.. :nod)
Sì,scusa.. :bonk) intendevo sulla tua.. :asd)
E fai benedevil":tp1ysfer ha detto:la cosa che mi lascia per lo + dubbioso sn le maniglie..
Ho capito. No non si vede, le estremità le ho verniciate per bene.ma qnd ti ci appoggi, si vede il colore chiaro alle estremita'? nn so se m'hai capito asd
Le maniglie (che non sono in plastica, ma in gomma) sono abbastanza delicate sotto questo punto di vista... Infatti adesso chi entra in macchina sarà sottoposto ad un accurato esame di lunghezza unghie :asd) .2°cosa.. me se gratti cn le unghie, viene via la vernice?
TNT, tritolo. :elio)ps: com'erano fatti i montatni tuoi? TNT e cos'è? :confusbig)
Grazie Pier, sono abbastanza maniacale quando mi ci mettopierluigi84":tp1ysfer ha detto:ottimo lavoro... fantastico il fatto che ti attacchi ai particolari come i montanti, maniglie... :OK)
:grazie)147jet":tp1ysfer ha detto:Complimenti per il risultato
lepamp":3mf2ecg4 ha detto:Ciao Twin,
mi stavo facendo un giretto sul forum per cercare notizie sulla riproduzione display mp3 sul cruscotto, quando mi sono imbattuto nella tua gallery:volevo farti i complimenti per le modifiche, sono più o meno quelle che vorrei (spero) fare io: discrete e con eleganza, senza trascendere. La mia nasona è del tuo stesso colore, ma ha i cerchi da 16: coi i tuoi diventa una favola! Domani mi arriva il Pilot2, poi volevo verniciare il silenziatore, è inguardabile... mentre per lo spoiler... mah, la tue foto mi stanno facendo ingolosire...
Non mi resta che auguarti di continuare così!
Vespa 2":1antoht3 ha detto:Grande Raf!!
Così si parla!! :fluffle)
teknomotion":2t832tru ha detto:Beh,già quella è 1 modifica.. :asd)
Il Capro Espiatorio":2t832tru ha detto:e finalmente!
Tu che hai convinto me (con la tua splendida galleria) a prenderla nera, poi la volevi togliere!!! e che diamine! Ben detto! :OK)
yeoo":8om0hbau ha detto:finalmente una bella notizia raffo...così a settembre facciamo incontrare le gemelline!!! anke se in realtà ultimamente ho apportato qlc modifica (una ke nn ti piacerà di sicuro ma a me piace) ke la differenzia un pò dalla tua ma te ne accorgerai a settembre!!!
ma in ke zona della sardegna sei stato??? io sn stato dal 20 al 25 luglio in costa smeralda!!! :jolly)