va be dai..puo capitare che un utente si ponga la domanda se la 149 cambiera' il nome del forum... ....cmq tra l'altro,mi pare che gia e' uscito un forum sulla 149... :scratch).
Saturno147":3jyvfkcr ha detto:va be dai..puo capitare che un utente si ponga la domanda se la 149 cambiera' il nome del forum... ....cmq tra l'altro,mi pare che gia e' uscito un forum sulla 149... :scratch).
antonioalfa":2y71ri5o ha detto:non piangete non sto mettendo in discussione la nostra passione o presenza
ma siate realisti.
moderatori e staff dite la vs voi che comandate...
cetto noi ce l' abbiamo duro :asd)antonioalfa":3nx155w1 ha detto:il 147 vc restistera'
beh ci siamo già allargati.. una volta il forum trattava solo 147 ora altri modelli, del passato del presente e del futuro. O almeno ci si provail 147 si allarghera' ad altri modelli
:tiè) :tiè) :tiè)il 147 vc scomparira'
perchè mai, in passato ne abbiamo parlato, forse non trovi perchè + spesso in area soci...grazie spero non mi censurate.
ataru007":uhdzbrbu ha detto:ma a qualcuno potrebbe venire l'idea di aprire un nuovo forum dedicato.. come venne qualche anno fa ad Alex per il Virtual.
già :nod)Il FUSI":115mkz6z ha detto:Oltretutto nell'ambiente il club è "il virtual"...... senza manco specificare il "Alfa 147" che ci sta scritto prima......
potrebbe non essere un problema, già oggi ci sono altri piccoli forum dedicati alla 147ataru007":115mkz6z ha detto:Concordo con te Fusi.. ma a qualcuno potrebbe venire l'idea di aprire un nuovo forum dedicato.. come venne qualche anno fa ad Alex per il Virtual.