futuro del 147 vc dopo l'uscita dalla produzione..opinioni...

antonioalfa

Nuovo Alfista
16 Giugno 2005
130
0
16
io che penso al futuro....
mi chiedo spesso...che ne sara 'del vc dopo l'uscita dalla produzione tra qualche anno...
del resto la mia 147 a me piace ancora come a voi, ma tra qualche anno, se avro' la disponibilità economica, certamente pensero' ad altra auto, e la 147 sara' vista con affezione, sempre, come del resto la mia attuale 145, ma.....
il 147 vc restistera'
il 147 si allarghera' ad altri modelli
il 147 vc scomparira'
perche' non ne iniziamo a parlare
grazie spero non mi censurate.
antonio
 
antonioalfa":2mi0star ha detto:
io che penso al futuro....
mi chiedo spesso...che ne sara 'del vc dopo l'uscita dalla produzione tra qualche anno...
del resto la mia 147 a me piace ancora come a voi, ma tra qualche anno, se avro' la disponibilità economica, certamente pensero' ad altra auto, e la 147 sara' vista con affezione, sempre, come del resto la mia attuale 145, ma.....
il 147 vc restistera'
il 147 si allarghera' ad altri modelli
il 147 vc scomparira'
perche' non ne iniziamo a parlare
grazie spero non mi censurate.
antonio

In effetti c stavo pensando ank'io... :scratch)
Va be dai diventerà "Alfa 149 Virtual Club" e la 147 passerà in "Le Alfa di Ieri". :sarcastic)
 
non piangete non sto mettendo in discussione la nostra passione o presenza
ma siate realisti.
moderatori e staff dite la vs voi che comandate...
 
Non ho mai partecipato attivamente al club ma una cosa è certa (ed è un mio augurio a tutti gli "attivi" del VC):

All'inizio il nome fa il gruppo....

Ma poi sono le persone che fanno il gruppo. L'amicizia e lo stare assieme continueranno per forza! 147VC sarà sempre e solo il nome sotto il quale un gruppo di amici continuerà a incontrarsi e scriversi...

:OK)
 
Theo77":3ss0rfaf ha detto:
Non ho mai partecipato attivamente al club ma una cosa è certa (ed è un mio augurio a tutti gli "attivi" del VC):

All'inizio il nome fa il gruppo....

Ma poi sono le persone che fanno il gruppo. L'amicizia e lo stare assieme continueranno per forza! 147VC sarà sempre e solo il nome sotto il quale un gruppo di amici continuerà a incontrarsi e scriversi...

:OK)

bella Theo :OK)
 
Concordando con quanto è stato detto riguardo l'amicizia ed il gruppo; aggiungo che mica le 147 verranno tutte smaterializzate il giorno di fine produzione, continueranno ad esserci coi loro pregi ed i loro problemi, e noi con loro. Il club del coupé fiat di cui facevo parte per esempio esiste dal 1994 ed è tuttora in attività, col proprio forum ed interessanti raduni mensili
 
invece no.... con la prima 149 prodotta ci smaterializzeremo insieme alle nostre :inocchio) e riappariremo in una dimensione parallela a dimensione di 147.....tutte perfettamente silenziose e funzionanti!!!!
:asd) :asd) :asd)
 
Lucadj2":263gwgrl ha detto:
chris_laser":263gwgrl ha detto:
invece no.... con la prima 149 prodotta ci smaterializzeremo insieme alle nostre :inocchio) e riappariremo in una dimensione parallela a dimensione di 147.....tutte perfettamente silenziose e funzionanti!!!!
:asd) :asd) :asd)
Buona questa chris-laser


eh...non sono in serata di dire cose serie :jolly)
 
Ragazzi, che dovrei dire io che mi si è veramente smaterializzata??!

Questo club non esiste solo per un nome ma per un gruppo di persone che hanno in comune una passione profonda per le auto ed in particolare per le Alfa! Personalmente credo che finché questa passione rimarrà, non ci sarà fine produzione che tenga!

Per quanto riguarda il nome, se proprio lo si deve cambiare, io proporrei qualcosa di più generalista e non prettamente legato ad un modello specifico...!


W l'amicizia!
W l'Anonima Lombarda Fabbrica Automobili e l'ing. Romeo!
 
non ne ho trovate molte del genere, invece sul cerca....
poi quasi tutte le discussioni sono cicliche,
mi sembra piuttosto non si voglia affrontare il "problema"...
gli utenti mi sembrano invece interessati alla discussione viste le tante letture in pochi min.
grazie
 
come hanno gia detto, il 147vc è solo un nome di un club, che ha portato per me amicizia con tnt persone, divertimento, raduni, risoluzione di problemi, amico di passatempo etc..
quindi nn è il nome in se ke fa il club e la passione ma le persone ke lo frequentano!
quindi

W IL 147 VIRTUAL CLUB
 
sono contento e felice che si crei un gruppo, questo e' quello che tutti auspichiamo, ma come riproporlo poi in chiave attuale e moderna in relazione allo spirito alfa che ci lega...
questo era il quesito..
 
Top