[FURTO] Prima o poi doveva capitare anche a me...

vexator":2e30pudo ha detto:
angelo81":2e30pudo ha detto:
ok domani pianto due pali di acciaio a due metri sotto terra nel mio box poi compro 10 metri di catena per ormeggiare le navi :asd) e lego l'auto con la catena sui due pali dotandomi di dispositivo di distruzione di massa in caso di scassinamento del sistema :asd) :asd)
dite che basta? :scratch)
:asd) :asd) :asd)
purtroppo se un ladro ha deciso di fare la truffa non esiste modo e metodo che gli impedisca di compiere l'atto...
ad uno vicino casa mia gli hanno tagliato nella notte la serranda e l'hanno aperta...il tutto senza fare rumore....come cavolo hanno fatto non si sa :sic)

a me l'anno scorso hanno rubato la vespa, con allarme, bloccasterzo, cortile con sbarra...
ecco perchè è nuova nuova la tua bella vespa :asd)
metti anche la un satellitare :rotolo)

Cavolo mi fa davvero innervosire questa cosa che ti è capitata, se penso che ho preso in affitto un box esattamente come il tuo per la mia oramai prossima nasona mi vengono i brividi. Uno usa mille accortezze per preservare le proprie cose e poi ti vengono a rovinare tutto proprio "in casa" :(

Infatti quello che vorrei fare è proprio mettere qualche cosa di meccanico bello potente, ora con mio padre stiamo cercando la soluzione migliore...
Che rosicata ancora non ci credo...

Massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ,qualcosa non quadra vedi di capire l'enigma che c'è sotto perchè ci sta ;) ,troppe cose strane è vero che i cancelli si aprono senza problemi se si hanno gli attrezzi ma la serranda se ha una serratura normale senza sforzare è impossibile a meno che non sia in possesso di chiavi per lo meno simili(possibili i vicini di box),poi di tutti i box solo il tuo?Avevano visto l'auto come era sistemata e ti hanno fregato ciò che volevano

Mio padre ha parlato con chi di dovere. Hanno detto che infilando un pezzo di ferro dentro la grata nella parte superiore della serranda riescono a premere il pulsante per l'apertura..

antoboy":3fe4olob ha detto:
TwiNSparK88":3fe4olob ha detto:
Ti hanno puntato proprio perchè si vede che non è una macchina qualsiasi...
Se avevi le borchie e i fari alogeni, non sarebbe successo, fidati.

E' quello che penso anche io... ma alla fine niente di troppo particolare...

ma è probabile...

antoboy":34rfgicm ha detto:
Mio padre ha parlato con chi di dovere. Hanno detto che infilando un pezzo di ferro dentro la grata nella parte superiore della serranda riescono a premere il pulsante per l'apertura..

ma è cmq qualcuno che lo sapeva! :shrug03)

presta":1xnga7m0 ha detto:
antoboy":1xnga7m0 ha detto:

ma è cmq qualcuno che lo sapeva! :shrug03)

Si vede tranquillamente che macchina c'è dentro al box.. magari mi hanno visto rientrare due tre volte ed eccola la...

E mettere una telecamera tipo webcam che riprende solo in caso di movimento all' interno del box? Potrebbe essere un' idea, basta che in qualche maniera c'è anche la possibilità di venire avvisati con qualche mezzo..

C.Burton":fve163h6 ha detto:
E mettere una telecamera tipo webcam che riprende solo in caso di movimento all' interno del box? Potrebbe essere un' idea, basta che in qualche maniera c'è anche la possibilità di venire avvisati con qualche mezzo..
antifurto via sms e pupillo! :OK)

Come ti capisco, anche se a me non hanno rubato nulla tutte le volte che hanno aperto l'auto (una volta volevano proprio volatilizzarla) rimane quel senso di "schifo" a salirci anche se la lavi accuratamente.
Io da un pò di tempo a questa parte se so che devo lasciarla in posti strani, cerco di non lavarla, per darle un aspetto di "trascurato" ed ho preso l'abitudine di non lasciare più nulla su, neanche (putroppo) di notte quando la lascio in cortile.
Ormai non si può più stare tranquilli da nessuna parte, è brutto, ma dovremmo abituarci.
Quando vado in ferie, svuoto tutto e lascio pure il cassettino aperto con le istruzioni sul sedile.