Dunque , diciamo che da un punto di vista legale non è una autorimessa.
Il contratto stipulato tra te e ( non so chi) proprietario dell'immobile è come se fosse un contratto credo , di acquisto qualora tu fossi proprietario del box , anche se potrebbe essere di locazione..
Ad ogni modo, tralasciando ciò, le cose molto strane sono le seguenti:
Destinazione di utilizzo : se è un immobile pieno di garage con saracinesche, vorrei proprio sapere se nei registri immobiliari è dichiarato "garage" oppure "immobile adibito ad uso diverso da abitazione" , nel secondo caso , direi che si tratterebbe di contratto fatto molto maccheronicamente.
Al 90 % quello che ti ha rubato il materiale è uno del tuo stesso stabile a meno che non entrano cani e porci dentro questo garage..
1) clonata frequenza in caso di apertura automatizzata
2) copia chiave, nel caso di serratura meccanica ( nei garage sono similissime le chiavi, hanno piccolissime differenze di fattura, tecnicamente su 100 chiavi , con 20 di esse puoi aprire altri box se hai pazienza e manualità, io con la chiave del motorino ho aperto la fiat uno di mia nonna, entrando uscendo un pochettino , appena ho visto che il cilindretto interno girava, tranquillamente ho aperto..)
Troppe coincidenze, sapevano di tutto il materiale in auto, e poi ci sono 2 serrande, minkia se non è uno dello stabile, non vedo chi possa avere interesse ad entrare in un posto del genere dove bene o male i proprietari si conoscono tra loro anche di vista... quindi una persona estranea non credo si prendeva la paura d'esser beccato.. troppo lupo nella tana...
Stai bene attento che è uno del posto..