[FURTO] Prima o poi doveva capitare anche a me...

antoboy

Nuovo Alfista
4 Novembre 2006
4,691
0
36
36
Roma (Trieste/Salario)
Bene certo prima o poi...
Lascio la macchina in garage sabato notte verso le 2. Premetto che ho un box privato chiuso con serranda privata e all'entrata dei box c'è la serranda principale dell'autorimessa.
Torno ieri in garage per riprendere la macchina, serranda chiusa come al solito, apro ed entrando sento rumore di vetri perterra...
Accendo la luce, finestrino posteriore sinistro rotto :?: guardo davanti niente più stereo, navigatore satellitare, antenna GPS, occhiali, e cazzate di poco valore. Inoltre prima rompere il vetro hanno provato a forzare la guarnizione del vetro anteriore sinistra.
Morale della favola: Vetro posteriore sinistro da cambiare, guarnizione vetro e montante anteriore sinistro idem...
Niente più stereo...
Ma come cavolo hanno fatto ad aprire e richiudere? non c'è nessun tipo di segno di scasso sulla serranda...
Oggi vediamo cosa si riesce a fare con l'assicurazione, la macchina è già in officina in attesa del perito.

antoboy":1axzawem ha detto:
Bene certo prima o poi...
Lascio la macchina in garage sabato notte verso le 2. Premetto che ho un box privato chiuso con serranda privata e all'entrata dei box c'è la serranda principale dell'autorimessa.
Torno ieri in garage per riprendere la macchina, serranda chiusa come al solito, apro ed entrando sento rumore di vetri perterra...
Accendo la luce, finestrino posteriore sinistro rotto :?: guardo davanti niente più stereo, navigatore satellitare, antenna GPS, occhiali, e cazzate di poco valore. Inoltre prima rompere il vetro hanno provato a forzare la guarnizione del vetro anteriore sinistra.
Morale della favola: Vetro posteriore sinistro da cambiare, guarnizione vetro e montante anteriore sinistro idem...
Niente più stereo...
Ma come cavolo hanno fatto ad aprire e richiudere? non c'è nessun tipo di segno di scasso sulla serranda...
Oggi vediamo cosa si riesce a fare con l'assicurazione, la macchina è già in officina in attesa del perito.

Prima di tutto, max solidarietà... mi spiace molto :fluffle)

Quella parte li pero mi perturba... non é che c'é un furbacchione che la chiave e che se ne va tranki in giro per i box?

ma che davero anto?
ti giuro ho riletto tre volte soprattutto per sapere se la macchina era la tua!!!
Ma nn ci credo che so entrati nel garage cosi!
Non ci posso credere :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Assurdo.. veramente assurdo.. è lampante cmq il fatto che qualcuno abbia la chiave.. altrimenti non si spiega assolutamente il fatto.. Nella denuncia inserisci dettagliatamente il fatto che l'auto era all'interno di un'autorimessa e che non vi sono segni di scasso..
Max solidarietà amico :fluffle)
Cmq, come già detto, meglio così che il furto totale..

Mi dispiace per l'accaduto... Hai una f/i? Facci sapere come va con l'assicurazione... e cambia le chiavi della serranda

Max solidarietà :fluffle) Cmq segui i consigli, cambia le chiavi della serranda o fai altre modifiche xke se non hai segni di scasso qualcuno per forza aveva la chiave per entrare.. mi sa che puoi prendertela anche con l'autorimessa.. facci sapere!

z3n0":4a6l6w03 ha detto:
1) io me la prenderei prima con l'autorimessa!
2) poi cambierei la chiave della serranda, xkè qualcuno ha le chiavi di sicuro

3) meglio questo tipo di danni, che il furto totale :(

E' un Garage con tutti box privati di proprietà, quindi nessun guardiano o niente...

porcocane anto... leggo solo ora!

mi dispiace, e parecchio, detto da uno che ci è passato...

cmq resta il fatto che se non ci sono segni di scasso sul portellone del garage la cosa mi puzza. chi aveva la chiave del garage?

antoboy":ldj96t3e ha detto:
z3n0":ldj96t3e ha detto:

E' un Garage con tutti box privati di proprietà, quindi nessun guardiano o niente...
ma quindi non è un'autorimessa, è un box condomininiale?
Se è così il box è sempre stato tuo o lo affitti da qualcuno?
Senza segni di scasso viene da pensare che qualcuno abbia la chiave, non c'è verso...

presta":1houhuq8 ha detto:
porcocane anto... leggo solo ora!

mi dispiace, e parecchio, detto da uno che ci è passato...

cmq resta il fatto che se non ci sono segni di scasso sul portellone del garage la cosa mi puzza. chi aveva la chiave del garage?

Solo io e mio padre. Chiavi e telecomandi.

danydela1984":27gl6n4c ha detto:
antoboy":27gl6n4c ha detto:
z3n0":27gl6n4c ha detto:

Senza segni di scasso viene da pensare che qualcuno abbia la chiave, non c'è verso...

Non è condominiale ma è vicino casa...
E' stato acquistato in costruzione quindi i primi ad andare siamo stati noi.

danydela1984":wov9arz2 ha detto:
Max solidarietà :fluffle) Cmq segui i consigli, cambia le chiavi della serranda o fai altre modifiche xke se non hai segni di scasso qualcuno per forza aveva la chiave per entrare.. mi sa che puoi prendertela anche con l'autorimessa.. facci sapere!

Io ho paura proprio che siano quelli che li hanno costruiti, evidentemente si appostano e puntano...

antoboy":3dwwx5c7 ha detto:
danydela1984":3dwwx5c7 ha detto:
antoboy":3dwwx5c7 ha detto:
z3n0":3dwwx5c7 ha detto:

ok....ancora una domanda...la serranda del box privato è telecomandata?

danydela1984":uplxf4xg ha detto:
antoboy":uplxf4xg ha detto:
danydela1984":uplxf4xg ha detto:
antoboy":uplxf4xg ha detto:
z3n0":uplxf4xg ha detto:

ok....ancora una domanda...la serranda del box privato è telecomandata?

Si è tutto telecomandato!