fuori giri in scalata O_oooooo

alexandros2

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
1,729
0
36
Bari
www.skakkinostri.it
ragazzi ieri per sbaglio ho messo la terza a nn ricordo quale velocità( in scalata intendo)e la lancetta è skizzata sui 6000 giri :mecry2) :mecry2) ero distratto.. sn stato quasi tutta la sera a pensarci :(
 
Senti qualche rumorino strano? La macchina si comporta diversamente o non noti nulla? Nella seconda ipotesi non preoccuparti ma attenzione in futuro :asd)
 
Giovà ha un diesel.

Ale cmq per 1 volta nn succede nulla, il sottoscritto per sbaglio na volta fece una scalata da 5a a 4a non rendendomi conto che stavo a velocità abbastanza alta e feci un fuori giri pazzesco!
 
@devilboss
da 5 a 4 per fare un fuorigiri pazzesco vuol dire che eri quasi al max.. a cosa stavi pensando quando hai deciso di scalare???? :asd) :asd) :asd)

@briccardo
il limitatore interviene in accelerazione non in scalata :nod)

cmq il naftone è molto robusto vedrai che problemi non ce ne sono ;)
 
gigiuz":3fw6my9v ha detto:
@devilboss
da 5 a 4 per fare un fuorigiri pazzesco vuol dire che eri quasi al max.. a cosa stavi pensando quando hai deciso di scalare???? :asd) :asd) :asd)

Avevo frenato e pensavo di avere una velocità inferiore,invece stavo su una velocità che non avrebbe supportatao la 4a marcia.
Mi andò bene!
 
DevilBoss86":29aa735r ha detto:
Giovà ha un diesel.

Ale cmq per 1 volta nn succede nulla, il sottoscritto per sbaglio na volta fece una scalata da 5a a 4a non rendendomi conto che stavo a velocità abbastanza alta e feci un fuori giri pazzesco!
io ho sentito un rinculo pazzesco e la lancetta skizzare dai 3500 ai 6000 circa :mecry) :mecry)
xò sembra ke vada bene nessun problema... al ritorno da un locale [editato da MAD147]
 
tranquillo, alla nasona non è successo niente...certo se lo fai ogni volta qualche conseguenza può esserci, ma se il fuorigiri c'è stato per un sec. non succede niente, tranquillo. Credo che in questo caso la centralina lo abbia resgistrato ma non succede proprio nulla...vai tranquillo.
ciao
 
Ma che pare vi fate, guardate che mica avete un motore da gara ultra tiratissimo che deve fare 500 km e ogni minimo errore come questo lo stressa a tal punto da provocare danni!!! :asd)

Vai tranquillo, pensa che io a volte tiro a tal punto la quinta che poi a 3-4 mila voglio buttar dentro la sesta convinto, peccato che abbia solo un 120 e le marce finiscono lì quindi vai di ululate a 5-6 mila giri... :wall)
 
Top