Fuoco 147 (foto dal web)

byfede

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2005
64
0
6
Mirano (VE)
Sono brutte da vedere....... :mecry2) :mecry) :mecry2)

071229_turaalfa_01_k.jpg

071229_turaalfa_03_k.jpg

071229_turaalfa_04_k.jpg

071229_turaalfa_07_k.jpg

071229_turaalfa_09_k.jpg

071229_turaalfa_05_k.jpg

wtf (what the fuck) ma che caxxo, prima la 147 con gli airbag sporchi di sangue distrutta, poi questa andata a fuoco, ma tenetevele per voi ste cose. A vederle mi piglia una stretta al cuore, sia per la macchina sia per l'incognita di quelli che c'erano dentro...

ara qua un miranese come me!!! si cmq se ci facevi vedere le foto della morosa era meglio... :lol:

Ma io non vedo cosa ci sia di male a postare delle foto di 147 distrutte... capisco che possono impressionare.. ma si tratta sempre di un auto

ataru007":97t81qdw ha detto:
Ma io non vedo cosa ci sia di male a postare delle foto di 147 distrutte... capisco che possono impressionare.. ma si tratta sempre di un auto

no niente solo che se una cosa si rompe da sè è utile vedere come ha fatto... ma se si tratta di auto distrutte o sono incidentate (e allora qualcuno può essersi fatto male e chi guarda magari è superstizioso..) o sono state distrutte ad arte e non è che sia di gran gusto dato che sono cose che hanno un valore economico non indifferente (che molti raggiungono facendosi il mazzo)

ma li vedete i telegiornali? credo di si....vi siete accorti che sembrano un bollettino di guerra?? sparatorie...omicidi....risse....e incidenti mortali con tanto di immagini quindi credo che almeno su un forum queste cose ce le possiamo risparmiare, non ci vedo niente da commentare su una 147 andata in fiamme!
un forum è anche un momento di relax dopo una giornata pesante, perchè vedere ste cose?

Personalmente non mi da alcun fastidio che sia una 147 bruciata piuttosto che un'Audi o una Bmw, visto che non c'è alcun morto (o persona coinvolta ecc...) per me è un pezzo di lamiera bruciato come un altro.

Ma una domanda all'autore del post mi sorge spontanea: a che pro aprire un topic del genere? :ka)

La sezione in questione è ALFA 147... ovvero tutto quello che riguarda la 147.. e secondo voi non ci stanno 3 foto di una 147 bruciata? Invece di prendere tutto in maniera tragica, un po' di sana curiosità non farebbe male, perchè almeno in questo caso dove è stato specificato che non vi sono vite umane coinvolte.. queste foto hanno lo stesso valore (ed effetto) di un crash test, ovvero, come si riduce la nostra 147 dopo un incendio... e cosa c'è di male in tutto questo?

ataru007":34ky0rq5 ha detto:
La sezione in questione è ALFA 147... ovvero tutto quello che riguarda la 147.. e secondo voi non ci stanno 3 foto di una 147 bruciata? Invece di prendere tutto in maniera tragica, un po' di sana curiosità non farebbe male, perchè almeno in questo caso dove è stato specificato che non vi sono vite umane coinvolte.. queste foto hanno lo stesso valore (ed effetto) di un crash test, ovvero, come si riduce la nostra 147 dopo un incendio... e cosa c'è di male in tutto questo?
si ok e cosa dobbiamo dire??? state attenti .......e poi?

lukameraweb":fx5hvwzu ha detto:
ataru007":fx5hvwzu ha detto:
si ok e cosa dobbiamo dire??? state attenti .......e poi?
Tu puoi dire quello che vuoi.. perchè ti preoccupi di ciò che dovrebbero dire gli altri? Credo che ai post non graditi ci pensano i moderatori.. noi siamo liberi di esprimere solo le nostre opinioni come facciamo io e te in questo caso.