guarda che qua in questo topic solo tu stai dicendo che per te non ci sono problemi nel far vedere certe cose...ataru007":2to91ifs ha detto:Tu puoi dire quello che vuoi.. perchè ti preoccupi di ciò che dovrebbero dire gli altri? Credo che ai post non graditi ci pensano i moderatori.. noi siamo liberi di esprimere solo le nostre opinioni come facciamo io e te in questo caso.lukameraweb":2to91ifs ha detto:si ok e cosa dobbiamo dire??? state attenti .......e poi?ataru007":2to91ifs ha detto:La sezione in questione è ALFA 147... ovvero tutto quello che riguarda la 147.. e secondo voi non ci stanno 3 foto di una 147 bruciata? Invece di prendere tutto in maniera tragica, un po' di sana curiosità non farebbe male, perchè almeno in questo caso dove è stato specificato che non vi sono vite umane coinvolte.. queste foto hanno lo stesso valore (ed effetto) di un crash test, ovvero, come si riduce la nostra 147 dopo un incendio... e cosa c'è di male in tutto questo?
Ok sono solo io.. e allora?... questa è la dimostrazione che si possono esprimere opinioni. Ma non continuiamo perchè siamo OT.lukameraweb":1pkr0i00 ha detto:guarda che qua in questo topic solo tu stai dicendo che per te non ci sono problemi nel far vedere certe cose...ataru007":1pkr0i00 ha detto:Tu puoi dire quello che vuoi.. perchè ti preoccupi di ciò che dovrebbero dire gli altri? Credo che ai post non graditi ci pensano i moderatori.. noi siamo liberi di esprimere solo le nostre opinioni come facciamo io e te in questo caso.lukameraweb":1pkr0i00 ha detto:si ok e cosa dobbiamo dire??? state attenti .......e poi?ataru007":1pkr0i00 ha detto:La sezione in questione è ALFA 147... ovvero tutto quello che riguarda la 147.. e secondo voi non ci stanno 3 foto di una 147 bruciata? Invece di prendere tutto in maniera tragica, un po' di sana curiosità non farebbe male, perchè almeno in questo caso dove è stato specificato che non vi sono vite umane coinvolte.. queste foto hanno lo stesso valore (ed effetto) di un crash test, ovvero, come si riduce la nostra 147 dopo un incendio... e cosa c'è di male in tutto questo?
tutti quanti son daccordo che è meglio evitare..
per certe cose come suggerito da qualcuno ci sta YOUTUBE e sono video,neanche foto!
alfistadoc":35doq645 ha detto:come quelli di fonzie444 ke colgo l'occasione x salutarlo :lol: