Sono brutte da vedere.......
cecco147":i6s6su57 ha detto:Sono brutte da vedere.......
Appunto perchè son brutte da vedere io non le avrei postate :KO)
Daprix":3af3sans ha detto:ara qua un miranese come me!!! si cmq se ci facevi vedere le foto della morosa era meglio... :lol:
ataru007":97t81qdw ha detto:Ma io non vedo cosa ci sia di male a postare delle foto di 147 distrutte... capisco che possono impressionare.. ma si tratta sempre di un auto
concordissimo...evitiamo certi spettacoli......che fanno solamente star male,mettere fisse,e creare dibattimenti inutili!cecco147":1zb95d5g ha detto:Sono brutte da vedere.......
Appunto perchè son brutte da vedere io non le avrei postate :KO)
si ok e cosa dobbiamo dire??? state attenti .......e poi?ataru007":34ky0rq5 ha detto:La sezione in questione è ALFA 147... ovvero tutto quello che riguarda la 147.. e secondo voi non ci stanno 3 foto di una 147 bruciata? Invece di prendere tutto in maniera tragica, un po' di sana curiosità non farebbe male, perchè almeno in questo caso dove è stato specificato che non vi sono vite umane coinvolte.. queste foto hanno lo stesso valore (ed effetto) di un crash test, ovvero, come si riduce la nostra 147 dopo un incendio... e cosa c'è di male in tutto questo?
Tu puoi dire quello che vuoi.. perchè ti preoccupi di ciò che dovrebbero dire gli altri? Credo che ai post non graditi ci pensano i moderatori.. noi siamo liberi di esprimere solo le nostre opinioni come facciamo io e te in questo caso.lukameraweb":fx5hvwzu ha detto:si ok e cosa dobbiamo dire??? state attenti .......e poi?ataru007":fx5hvwzu ha detto:La sezione in questione è ALFA 147... ovvero tutto quello che riguarda la 147.. e secondo voi non ci stanno 3 foto di una 147 bruciata? Invece di prendere tutto in maniera tragica, un po' di sana curiosità non farebbe male, perchè almeno in questo caso dove è stato specificato che non vi sono vite umane coinvolte.. queste foto hanno lo stesso valore (ed effetto) di un crash test, ovvero, come si riduce la nostra 147 dopo un incendio... e cosa c'è di male in tutto questo?