Re: R: funzionamento gestione iniezione centraline Common Ra
Spiegati meglio....nel senso....io per informata per quello che ho capito da autodidatta intendo alzare tutti i BP riferiti a q.tà gasolio alla q.tà desiderata (es. 80mm3) compresi i lim iq, e lasciare ori la mappa q.tà inj e tempi inj che sono calcolate già per 80 e oltre. Mentre adeguo le ultime due colonne in tabellare delle mappe turbo,geometria variabile, anticipi iniezione che sono calcolate fino a 70 mm3. È corretto quello che dico?
S9500
jacktheripper2":2cm4c38q ha detto:Errecinque":2cm4c38q ha detto:Ok non c'è problema le mappe informate con BP ormai sono il mio forte...[emoji3][emoji3][emoji3] difatti sulla 147 quella informata và la metà di quella ingannata [emoji30][emoji30][emoji30] ma scoprirò il perchè. Faccio un pò di prove e ti faccio sapere. Grazie come al solito per la tua disponibilità
S9500
Una mappa ingannata alza di molto la quantità iniettata rispetto a quella informata, a meno che non si rivedano delle cose su quella informata per farla andare praticamente uguale.
Spiegati meglio....nel senso....io per informata per quello che ho capito da autodidatta intendo alzare tutti i BP riferiti a q.tà gasolio alla q.tà desiderata (es. 80mm3) compresi i lim iq, e lasciare ori la mappa q.tà inj e tempi inj che sono calcolate già per 80 e oltre. Mentre adeguo le ultime due colonne in tabellare delle mappe turbo,geometria variabile, anticipi iniezione che sono calcolate fino a 70 mm3. È corretto quello che dico?
S9500