Re: funzionamento gestione iniezione centraline Common Rail
Per quanto riguarda ECM titanium sui driver delle edc ti da tutto quello che serve, le mappe fuori driver in questi casi sono mappe usate durante la rigenerazione e quindi non vanno modificate, e anche se le modificarsi non darebbe variazioni, per assurdo le puoi mettere pure a 0. I limitatori di gasolio solo 4, uno in funzione del numero di giri e della pompa gasolio, diciamo l unico che limita veramente, altri 2 relativi alle temperature del liquido motore ed un ultimo che ora non ricordo ma che non viene utilizzato per dirne una sulle motorizzazioni 8v multijet poiché già settato 100mm3. E comunque solitamente per le normali mappe si modificano solo i tempi di iniezione se non bastasse l'aumento del limitatore di coppia e mappe turbo/Rail annesse. In questo modo non si vanno a modificare le mappe di limitazione gasolio
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Per quanto riguarda ECM titanium sui driver delle edc ti da tutto quello che serve, le mappe fuori driver in questi casi sono mappe usate durante la rigenerazione e quindi non vanno modificate, e anche se le modificarsi non darebbe variazioni, per assurdo le puoi mettere pure a 0. I limitatori di gasolio solo 4, uno in funzione del numero di giri e della pompa gasolio, diciamo l unico che limita veramente, altri 2 relativi alle temperature del liquido motore ed un ultimo che ora non ricordo ma che non viene utilizzato per dirne una sulle motorizzazioni 8v multijet poiché già settato 100mm3. E comunque solitamente per le normali mappe si modificano solo i tempi di iniezione se non bastasse l'aumento del limitatore di coppia e mappe turbo/Rail annesse. In questo modo non si vanno a modificare le mappe di limitazione gasolio
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