fuchs...che ne dite?

3.2 V6 24v

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2005
2,679
0
36
38
Venezia
ho cambiato l'olio e il relativo filtro oggi.
che ne dite del fuchs titan supersyn sae 5w-50?
è giallo fluorescente! :?:
 
Io nel Gta metterei un bel 10w60 sintetico!Ho usato il castrol rs racing 10w60 sul mio 1.6 e ne son rimasto molto soddisfatto,in particolare ho ridotto al minimo i consumi di olio stesso! :OK)
 
lelesch81-olioRS.jpg


Castrol RS... :D
 
io uso il castrol, ma forse tra poco cambierò per qualcosa di ancora più performante :elio) l'olio fuchs non l'ho mai provato, ma lo usava mio padre in officina, e ne ha sempre parlato molto male, spero che sia migliorato
 
paolo_t.s.":1kdpyl9c ha detto:
l'olio fuchs non l'ho mai provato, ma lo usava mio padre in officina, e ne ha sempre parlato molto male
il mio meccanico questo olio lo usa per le macchine che usa in competizione... :shrug03)
 
Fuchs.... mi ricorda un aneddoto qui al lavoro del 2001.. Due colleghi erano impegnati nello sviluppo di un motore 1.4 Renault a metano e fecero un pieno di olio inviato dalla Renault stessa.. o almeno credevano fosse il fusto corretto quello dal quale spillarono la quantità necessaria a riempire il motore. :asd) Dopo aver messo in moto al banco fanno un paio di prove ma a un certo punto si accende l'allarme della pressione olio. Spengono tutto e controllano se il livello di olio è corretto. Perdite in giro non ce n'erano, ma sull'astina si vedevano parecchi depositi di morchia. Dallo smontaggio del motore si vide subito che l'olio si era catramizzato su tutte le superfici interne. Morale della favola motore da buttare causa uso di olio da macchina utensile (marcato fuchs)!!!! :crepap) :crepap)
Li ho presi per il culo per anni... :muaha) :muaha) :muaha)
 
Marco147 2.0":3tn1y79r ha detto:
lelesch81":3tn1y79r ha detto:
lelesch81-olioRS.jpg


Castrol RS... :D
Ma se ti dovessimo chiedere che tipo di supposte usi ci fai vedere una foto della confezione accanto al culo? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Scusami ma non ho resistito!!! :crepap) :crepap) :crepap)



che preservativi usi? :asd)
 
:lol: :crepap) :crepap)


Dai che sta cosa dell'olio interessa pure me dato che dopo pasqua dovrei fare il tagliando...

Ora ho il selenia racing, ma sinceramente non ho notato significativi miglioramenti rispetto al classico selenia 20K di origine...
 
Top