Non vorrei allarmarti ma mi sento di raccontarti quello che è succeso a me:
anche la mia frizione aveva dei slittamenti ma scomparivano dopo lunghe percorrenze autostradali e ricomparivano dopo un po di percorrenza in città.
Credevo che la causa fosse l'aumento di potenza data dalla mappa e compagnia,
ma solo smontando il tutto per montare una frizione rinforzata,si è capito che la causa era il volano che perdeva grasso dal circuito di smorzamento del bimassa.
Nella guida cittadina il grasso,riscaldandosi, fuoriusciva meglio e imbrattava tutto; invece in autostrada dove non tocchi quasi mai la frizione,rimaneva relativamente freddo e rimaneva al suo posto.
Ovviamente spero per te che non sia così :tiè)
anche la mia frizione aveva dei slittamenti ma scomparivano dopo lunghe percorrenze autostradali e ricomparivano dopo un po di percorrenza in città.
Credevo che la causa fosse l'aumento di potenza data dalla mappa e compagnia,
ma solo smontando il tutto per montare una frizione rinforzata,si è capito che la causa era il volano che perdeva grasso dal circuito di smorzamento del bimassa.
Nella guida cittadina il grasso,riscaldandosi, fuoriusciva meglio e imbrattava tutto; invece in autostrada dove non tocchi quasi mai la frizione,rimaneva relativamente freddo e rimaneva al suo posto.
Ovviamente spero per te che non sia così :tiè)