Ciao a tutti, questa sera in verità avevo notato qualcosa di strano anche venerdi scorso in un sorpasso in quarta quinta, nelle marce 3/4/5 sento che la frizione da qualche colpo di slittamento, siccome sono all'inizio si può fare qualcosa oppure dovro per forza aspettare la sua morte, facendo cerca ho letto che a volte può essere la pompa della frizione ma forse i sintomi sono altri, per la cronaco ho 125.000 km., che mi dite ?
Quanto avete speso da un generico ?
Altra domanda l'ASR ha una gestione elettronica dell 'acceleratore giusto ? non agisce sulla frizione perchè quest'inveno durante le numerose nevicate ne ho abusato un pò.
Aspetto una vostra opinione.
Ciao.
Quanto avete speso da un generico ?
Altra domanda l'ASR ha una gestione elettronica dell 'acceleratore giusto ? non agisce sulla frizione perchè quest'inveno durante le numerose nevicate ne ho abusato un pò.
Aspetto una vostra opinione.
Ciao.