Friuli AlfaRomeo Virtual Club Regionale

Mi par ottimo. :OK)

Ho fatto un conto approssimativo di collettori+centrale+finale da 1100e, :scratch)
se ci tolgo il 45% e ci aggiungo l'iva farebbe un 732e...che non è per niente male. :matto)

O mi sbaglio? :eek13)
:asd)

Ciao Marco. :ciao)
 
ADAN":351oy8jw ha detto:
Mi par ottimo. :OK)

Ho fatto un conto approssimativo di collettori+centrale+finale da 1100e, :scratch)
se ci tolgo il 45% e ci aggiungo l'iva farebbe un 732e...che non è per niente male. :matto)

O mi sbaglio? :eek13)
:asd)

Ciao Marco. :ciao)


ho mandato la mail e mi hanno detto che lo sconto è del 40%, poi hanno aumentato i prezzi ecc... morale: mi tengo i soldi in tasca e la macchina rimane com'è
 
scusate se intervengo per la prima volta (e senza presentazioni).
Sapete se qui da noi c'è qualcuno che revisiona turbine? A Udine non mi risulta. La turbina della mia 147 sta cominciando a partire (fischio forte specie da fredda e olio nei tubi IC) e vorrei vedere quanto costerebbe farla revisionare piuttosto che cambiarla.
Ho provato alla rettifica udinese ma turbine non ne fanno, solo motori e volani.
 
am78_ud":2r05trfz ha detto:
scusate se intervengo per la prima volta (e senza presentazioni).
Sapete se qui da noi c'è qualcuno che revisiona turbine? A Udine non mi risulta. La turbina della mia 147 sta cominciando a partire (fischio forte specie da fredda e olio nei tubi IC) e vorrei vedere quanto costerebbe farla revisionare piuttosto che cambiarla.
Ho provato alla rettifica udinese ma turbine non ne fanno, solo motori e volani.


Ciao ,prova alla Bosch Car Service di Via Tavagnacco a Udine.
 
ciao a tutti

stiamo organizando un raduno in istria IL 23.10 DOMENICA
in ocasione della fiera internazionale del prosciuto
faremo una visita alla fiera,un po di chiacere fra gli alfisti,,poiiu partiremo per un breve tour panoramico fino al agriturismo dove faremo un pranzetto
spero che saraete dei nostri
o aperto una discusione in "altri raduni"
 
piccola curiosità, voi dove portate le vostre :inocchio) in provincia di Udine?
Vicino a V.le Palmanova (tanto per non fare nomi) per rifare la frizione mi hanno sparato dai 750 agli 800 euro... mi sembra tanto.
In concessionaria credo sia peggio.
 
am78_ud":3ihvyuz7 ha detto:
piccola curiosità, voi dove portate le vostre :inocchio) in provincia di Udine?
Vicino a V.le Palmanova (tanto per non fare nomi) per rifare la frizione mi hanno sparato dai 750 agli 800 euro... mi sembra tanto.
In concessionaria credo sia peggio.


Ciao ma con la turbina ai combinato?
 
la turbina per il momento ho lasciato stare, non mi sono nemmeno informato.
Non è rotta, certo fa un po'di rumore e prima o poi sarà di sistemare ma credo che con i km che ho il rumore che fa a macchina appena accesa sia abbastanza normale.
 
ruspy":kd3vrc2s ha detto:
la mia sono 60000 km che fischia fai tu! ;) ;) ;)
infatti, la tengo così. non ha senso spendere soldi per una turbina, quando partirà la turbina butterò via la :inocchio) dato che vale si e no 1000 euro
 
Top