romanico75":pzosone8 ha detto:un saluto a tutti
romanico75":1kf8pvwu ha detto:Caro mav,tutto bene apparte l'incazzatura che ho rotto una turbina alla mia belva. e tu??
ADAN":351oy8jw ha detto:Mi par ottimo. :OK)
Ho fatto un conto approssimativo di collettori+centrale+finale da 1100e, :scratch)
se ci tolgo il 45% e ci aggiungo l'iva farebbe un 732e...che non è per niente male. :matto)
O mi sbaglio? :eek13)
:asd)
Ciao Marco. :ciao)
am78_ud":2r05trfz ha detto:scusate se intervengo per la prima volta (e senza presentazioni).
Sapete se qui da noi c'è qualcuno che revisiona turbine? A Udine non mi risulta. La turbina della mia 147 sta cominciando a partire (fischio forte specie da fredda e olio nei tubi IC) e vorrei vedere quanto costerebbe farla revisionare piuttosto che cambiarla.
Ho provato alla rettifica udinese ma turbine non ne fanno, solo motori e volani.
am78_ud":27n8d5vu ha detto:grazie mille, proverò a informarmi
am78_ud":3ihvyuz7 ha detto:piccola curiosità, voi dove portate le vostre :inocchio) in provincia di Udine?
Vicino a V.le Palmanova (tanto per non fare nomi) per rifare la frizione mi hanno sparato dai 750 agli 800 euro... mi sembra tanto.
In concessionaria credo sia peggio.
ruspy":vzoqaspl ha detto:la mia sono 60000 km che fischia fai tu!
infatti, la tengo così. non ha senso spendere soldi per una turbina, quando partirà la turbina butterò via la :inocchio) dato che vale si e no 1000 euroruspy":kd3vrc2s ha detto:la mia sono 60000 km che fischia fai tu!