Scusate ma qualche raduno in Friuli niente? sarebbe bello ritrovarci con le nostre amate Alfa, che ne dite?
Seeeeeeeeeee........questo e'sognare caro amico :asd)mattalfista":2xnb5q8u ha detto:Scusate ma qualche raduno in Friuli niente? sarebbe bello ritrovarci con le nostre amate Alfa, che ne dite?
ADAN":3abfrkgq ha detto:Ciao Ruspy. :ciao)
Ma perchè non sei libero te, o perchè è il BEFeD ad essere tutto pieno? :?:
Sei arrivato con le news con 10 giorni d'anticipo sulla stampa nazionale ciò...ADAN":orut50mu ha detto:Ciao omo dell'est. :worship)ruspy":orut50mu ha detto:ADAN":orut50mu ha detto:Ciò prima ci inviti a farci vedere... :A) :A) :A) :A) e siam apparsi... :lol: e poi tu sparissssi. :eek13) :asd)
Ciao Furlan. :fluffle)
scolta sior...
e ordinabile la giulietta con cambio TCT sia 1.4 turbo benzina da 170 cv
che il 2.0 diesel da 170 cv...
4 mesi di attesa... nessuna auto provabile in concessionaria al momento
Mi fa piacere che ci sian novià. :elio) Anche perchè quest'anno missà che sarà avaro di news per mamma Alfa. :mecry)
Stò TcT m'intriga non poco, :eek13) e mi piacerebbe proprio provarlo. :scratch)
Per convincermi a cambiar la mia TruzzoNasona ci vuol altro però, :lol: Almeno una Giulietta GTA TcT. :angel)
Stammi bene Furlan. :fluffle)
mauroar":2l74zmkx ha detto:ma lui e sempre un passo piu avantiADAN":2l74zmkx ha detto:Ciao omo dell'est. :worship)ADAN":2l74zmkx ha detto:e ordinabile la giulietta con cambio TCT sia 1.4 turbo benzina da 170 cv
che il 2.0 diesel da 170 cv...
4 mesi di attesa... nessuna auto provabile in concessionaria al momento
Mi fa piacere che ci sian novià. :elio) Anche perchè quest'anno missà che sarà avaro di news per mamma Alfa. :mecry)
Stò TcT m'intriga non poco, :eek13) e mi piacerebbe proprio provarlo. :scratch)
Per convincermi a cambiar la mia TruzzoNasona ci vuol altro però, :lol: Almeno una Giulietta GTA TcT. :angel)
Stammi bene Furlan. :fluffle)
Sei arrivato con le news con 10 giorni d'anticipo sulla stampa nazionale ciò...
viewtopic.php?f=90&t=115023&p=2753136#p2753136
:lol:
CIAO
ragazzzzzi come stateeee?
stefandan":2yc5wbqv ha detto:Sono assai pigro a scrivere i post,ma non mi sono dimenticato di voi:BUONGIORNO!!
Intanto guardate cosa mi sono regalato
viewtopic.php?f=71&t=119058
ruspy":3g6cl4wc ha detto:tutti con il culo al sole qua? :asd) :asd) :asd) :asd) :spiaggia)
Mav76":2gdt8z85 ha detto:ruspy":2gdt8z85 ha detto:tutti con il culo al sole qua? :asd) :asd) :asd) :asd) :spiaggia)
Sole a sprazzi, alternato a piovaschi. iove)
Ma essendo in ferie, tutto mi aggrada.
Devo venire a farmi un giretto a PN prima o poi, è tanto che non passo da quelle latitudini. :asd)
:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)bumbatron":2h3skgfq ha detto:Salve a tutti belli e brutti
ruspy":27leebwj ha detto:avvisami!!! io dal 6 fino al 28 cambio residenza in quel di Lignano....)
Ciao,cio' :asd)ruspy":3ev2uh4s ha detto::welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)bumbatron":3ev2uh4s ha detto:Salve a tutti belli e brutti