aaron092":1xgdmz6y ha detto:oddio che tristezza k siamo conosciuti per il "ciò" :cry: ahah
ahaha quello senza dubbio hih!! meno male abbiamo quello :lol2)Mav76":3rf3urcv ha detto:aaron092":3rf3urcv ha detto:oddio che tristezza k siamo conosciuti per il "ciò" :cry: ahah
Ucjo!!!!!
Siete conosciuti (ed invidiati) per le gnocche :nod) e la bellezza del lungomare di TS.
Se vai dal mio gommista a Gorizia te li spedisce e te li sabbia e colora come li vuoi tu,e ti diro'che non viene nemmeno un'esagerazione come costo,i miei li ho fatti fare tramite lui,soltanto che si paga in anticipo,ma 7 giorni e te li fa..Ronkyaat":1ap3636x ha detto:vi chiedo una piccola info, qui nel nord est c'è un'azienda che ripari cerchi economicamente? mi è sembrato di leggere che ce n'è una in zona conegliano, sapete dirmi di più?
perchè potrei tirar fuori dei bei cerchi a poche decine di euro, però vorrei evitare di spendere una barca di soldi per sistemarli
fdelia2001":2fbsafxp ha detto:mi sembra che gli ho dato sui 65-70 euro l'uno
gino_pollazzone":3i0ypep3 ha detto:Ragazzi scusate magari non servirà a niente, ma a un mio amico hanno rubato l'alfa stamattina.
Targa CJ644GL prima serie grigia.
Grazie... :member)
fdelia2001":pfnrl843 ha detto:Certo che e'un periodo,.....anche qua da ste parti di tanto in tanto si sente che sparisce qualcosa
romanico75":2w0d8h0g ha detto:buongiorno a tutti ragazzuoli , un saluto particolare a ruspy ,mav76 e maxchan147 .
romanico75":13uq4rpu ha detto:buongiorno a tutti ragazzuoli , un saluto particolare a ruspy ,mav76 e maxchan147 .