Friuli AlfaRomeo Virtual Club Regionale

vi chiedo una piccola info, qui nel nord est c'è un'azienda che ripari cerchi economicamente? mi è sembrato di leggere che ce n'è una in zona conegliano, sapete dirmi di più?

perchè potrei tirar fuori dei bei cerchi a poche decine di euro, però vorrei evitare di spendere una barca di soldi per sistemarli
 
Ronkyaat":1ap3636x ha detto:
vi chiedo una piccola info, qui nel nord est c'è un'azienda che ripari cerchi economicamente? mi è sembrato di leggere che ce n'è una in zona conegliano, sapete dirmi di più?

perchè potrei tirar fuori dei bei cerchi a poche decine di euro, però vorrei evitare di spendere una barca di soldi per sistemarli
Se vai dal mio gommista a Gorizia te li spedisce e te li sabbia e colora come li vuoi tu,e ti diro'che non viene nemmeno un'esagerazione come costo,i miei li ho fatti fare tramite lui,soltanto che si paga in anticipo,ma 7 giorni e te li fa..
A poco prezzo oramai non c'e nulla comunque,mi sembra che gli ho dato sui 65-70 euro l'uno,meno del carrozziere che comunque non li sabbia
 
fdelia2001":2fbsafxp ha detto:
mi sembra che gli ho dato sui 65-70 euro l'uno


A 100 Euro a cerchio nella misura da 17" tiri fuori una valanga di aftermarket o repliche.
I miei hanno ormai 8 anni e solo di recente hanno iniziato a rovinarsi a livello di verniciatura.

Considerando che qualche legnata la prendi comunque, a meno che siano cerchi super fighi, conviene sostituirli e pace. (imho)
 
fdelia2001":pfnrl843 ha detto:
Certo che e'un periodo,.....anche qua da ste parti di tanto in tanto si sente che sparisce qualcosa


E nei concessionari non si accorgono di nulla.....e magari a sparire sono proprio i modelli che si vendono difficilmente... :scratch) :smokin)

Sarò prevenuto.....ma a me la cosa puzza. :p
 
Top