:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)ruspy":1n8n3fm8 ha detto::love) :love) :love) :love)Elena79BO":1n8n3fm8 ha detto:...passo a farti compagnia....ruspy":1n8n3fm8 ha detto:we selvaggi.... dove siete?![]()
![]()
tortellina mia.....![]()
	:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)ruspy":1n8n3fm8 ha detto::love) :love) :love) :love)Elena79BO":1n8n3fm8 ha detto:...passo a farti compagnia....ruspy":1n8n3fm8 ha detto:we selvaggi.... dove siete?![]()
![]()
tortellina mia.....![]()
	Eccomi...ruspy":2g9a78pg ha detto:we selvaggi.... dove siete?![]()
	Ciao Mauro. :fluffle)mauroar":qqnl1zbw ha detto:eeeee ci sono anche io
tutt ora vivo![]()
io ci saro a ikea ,mi pare villese
questo venerdi,,,,ci devo andare
ruspy&c prendiamo un caffe?
mi sa che saro li dalle 12 :dead)
vado speso a vittorio venetoADAN":dlp6xp15 ha detto:Ciao Mauro. :fluffle)mauroar":dlp6xp15 ha detto:eeeee ci sono anche io
tutt ora vivo![]()
io ci saro a ikea ,mi pare villese
questo venerdi,,,,ci devo andare
ruspy&c prendiamo un caffe?
mi sa che saro li dalle 12 :dead)
Tu sei l'amico dell' EST io quello dell' OVEST :lol:
Lo stringiamo tra due fronti. :bonk)
:crepap)
Ho visto l'ottima iniziativa "tutti in Ferrari" ... :clap)
Ps: ma l'altra settimana eri a Vittorio Veneto in Zona Industriale??? :scratch)
Ciao Furlani.:ciao)
ruspy":bp9lba1s ha detto:mauro ... venerdi finisco di lavorare alle 17.30
per il discorso dell'area soci manda una mail a santo! ci deve essere qualcosa che non va sul tuo profilo :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
	mauroar":2exkbky8 ha detto:ciao
ee vedo che non ce nesuno,,ma perchee?
:X)
fdelia2001":qhamjdc4 ha detto:Ciao a tutti(c'e nessuno?)![]()
Benvenuto anche in Regione. :OK)fdelia2001":myv868t5 ha detto:Ciao a tutti(c'e nessuno?)![]()
ADAN":3vw1bsj8 ha detto:Benvenuto anche in Regione. :OK)fdelia2001":3vw1bsj8 ha detto:Ciao a tutti(c'e nessuno?)![]()
E un saluto anche a tutti i Friulani.:ciao)
Fammi sapere cosa si deve fare per associarsi(un socio solo e'poco)sempre se si puo',me lo spieghi in privato,ok?ruspy":4urydzpz ha detto:fdelia2001":4urydzpz ha detto:Ciao a tutti(c'e nessuno?)![]()
ma ciaooooooooo
e benvenuto!!
qua come vedi siamo pochetti.... (praticamente rimasto solo io)
mandami via messaggio privato il link del ristorante.... che magari se capita che sono da quelle parti passo a trovarti....![]()