ruspy":21ylj03q ha detto:maxchan147":21ylj03q ha detto:Ma dai?
io scherzavo, non pensavo sul serio a problemi di questo genere...
ebbene si!!
cmq nessun problema... ghe pensi mi! :lol: :lol: :lol: :lol:
maxchan147":15pq6te3 ha detto:tagliandato il 23 con usuale soddisfazione
Pandemico87":qkrfybaf ha detto:un saluto a tutti i friulani
Pandemico87":nhaqqxy2 ha detto:zona mortegliano pozzuolo.. te?
Pandemico87":33jr6ssc ha detto:la mia 147 lo presa proprio nella tua zona
Ciao Marco, :fluffle) visto che io son Socio... :elio)ruspy":2qcfkucb ha detto:maxchan147":2qcfkucb ha detto:Fanno i controlli incrociati :asd)
praticamente si!
qualcuno ha fatto il furbo dicendo che era socio... poi al momento di pagare non ha esibito la tessera.....
da quel momento è stato deciso che chiedono a me la veridicità dell'essere socio!! :ka)
ADAN":2srjv0ed ha detto:Ciao Marco, :fluffle) visto che io son Socio... :elio)ruspy":2srjv0ed ha detto:maxchan147":2srjv0ed ha detto:Fanno i controlli incrociati :asd)
praticamente si!
qualcuno ha fatto il furbo dicendo che era socio... poi al momento di pagare non ha esibito la tessera.....
da quel momento è stato deciso che chiedono a me la veridicità dell'essere socio!! :ka)
Prima di fine anno vorrei fagli la cinghia di distribuzione alla mia Panterotta... :scratch)
Mi convien arrivare fin laggiù per questo tagliandone da vecchio milione... :asd)
Si riesce a far tutto in giornata?
La manodopera a quanto stà (all'ora) lì nella tua metropoli?
:grazie)
ruspy":1jiz2z22 ha detto:Pandemico87":1jiz2z22 ha detto:la mia 147 lo presa proprio nella tua zona
da chi?
Irvine156":3v9df5a2 ha detto:Uuuuueee!!!
Se ne andato anche Ruspy! chiudiamo baraca! :lol2)
Dunque siamo in tre di qui due di passaggio! :lol2)ruspy":37af9npc ha detto:Irvine156":37af9npc ha detto:Uuuuueee!!!
Se ne andato anche Ruspy! chiudiamo baraca! :lol2)
ha parlato l'extra territoriale che spunta in ottobre come i funghi! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao Irvinnnnnnnnnnnnn :fluffle)
...passo a farti compagnia....ruspy":tei0hrud ha detto:we selvaggi.... dove siete?
:love) :love) :love) :love)Elena79BO":xdd2ifva ha detto:...passo a farti compagnia....ruspy":xdd2ifva ha detto:we selvaggi.... dove siete?